Hyper Light Drifter

Ma davvero non c'è un topic per questo gioco? Ma scherziamo?

Vabbè, rimediamo.



Cyberpunk + Zelda + Bastion + i mech di Evangelion + stile da vendere. Esce fra 9 giorni.

Needdo con potenza e devastazione.
oh finalmente esce

era da quando l'hanno annunciato al kickstarter che sbavavo
ricordavo se ne parlasse da qualche parte
Ricordo anche io un suo topic...
Meno parole più link, io con la ricerca del forum non trovo nulla.
Sembra davvero carino, buco
se ne era parlato nel thread kickstarter di sicuro.

interessante cmq.
cazzo di dimensioni devastanti

stile di superbrothers
quanto è bello
Finalmente
A vedere l'ultimo trailer mi torna qualche perplessità, già espressa in passato, sul rischio che l'art style/uso dei colori non possa essere parzialmente a discapito della leggibilità di ciò che avviene su schermo.

EDIT - per metterla in altri termini: sì, bello, ma ho un po' paura che a giocarlo non ci si capisca un cazzo.
Come mai steam lo da solo come single player?

Non erano passati dei goal kickstarter sulla campagna coop e altri game mode online?

Leggo che il gioco è lockato a 30fps.





Sull'art non ho dubbi, sui colori non capisco, dici che son troppo sparati?


Sent from my iPhone using Tapatalk
ricorda transistor ma con più acidi, bello


explain this bullshit.jpg

condivido le perplessità sulla difficoltà artificiale indotta dai colori da seizure robots simpsoniani
Ho avuto un attacco epilettico a guardare il video, grazie.

Per essere specifici, dico che c'è fin troppa roba che si muove su schermo allo stesso tempo (e fin qui poco male) ma soprattutto che non c'è una distinzione cromatica abbastanza immediata tra sprite/mostri/proiettili e lo scenario su cui si muovono (spesso è la stessa selezione di colori ad essere usata: un misto di rosso, viola, blu in varie sfumature), con il risultato che in certe sequenze del trailer, nel momento in cui provo a immaginarmi in controllo del gioco, il tutto sembra un pastrocchio semi-illeggibile (e di conseguenza ingestibile).
Concordo.

Lo stile non mi dispiace, ma c'è tutta una serie di cose che vanno a incidere negativamente su quella che è la giocabilità.

Poi magari giocandolo uno si abitua o al meglio si rende conto che era solo un'impressione data dal trailer, però per ora la vedo così pure io.
l'avete preso? io conto di giocarci un po' oggi
Dicci com'è appena ci hai giocato un po'