[Hype] E3 - 2017



c'era anche nel primo eh.


lo so, e non cambia nulla con quello che ho detto
Che problema ci sarebbe con la 1° persona in un fps a squadre?
se c'è la terza persona disponibile, oltre a far sembrare il gioco molto più arcade di quello che è, rendi praticamente non viabile giocare la prima
Meh se è una scelta libera non vedo il problema.
gameplay



Stesso discorso del primo: è una cagata pazzesca.

O lo fai in prima o in terza, fine. Dal momento che le metti tutte e due, e dal momento che è un multiplayer, la prima persona diventa solo una penalità.

La puoi anche usare eh, ma sei solo penalizzato senza avere nessun vantaggio.

O fai un fps o un tps. La scelta va bene se stai giocando un single player.

Comunque nulla, visto anche il video di gameplay e mi pare una monnezza.
Ho sempre pensato che fosse vero l'esatto contrario.

A me per esempio una terza persona se fatta bene piacerebbe di più, ma è quasi sistematicamente l'opzione inferiore in uno shooter in cui altri possono usare la prima.
Mira meno accurata eccetera.


La terza persona permette di avere un FOV molto più ampio a discapito della precisione da lontano per motivi di ingrandimento più che altro.

In un gioco dove la gente ti salta addosso coi jetpack e ci sono gli eroi melee che fanno le acrobazie e piroette intorno al tuo personaggio potrebbe non essere male non avere il classico paraocchi della visuale in prima persona.
Quello dipende da come fai lo shooter e se appunto dai qualche vantaggio alla prima persona, ma non era cosi su battlefront. A livello di precisione era identico. Guardati anche qualche video di gameplay. Il crossair era identico sia in terza che in prima persona con lo stesso spread.

L'unica differenza è che appunto con la terza persona hai più campo visivo in ogni situazione, puoi guardare dietro gli angoli o dietro le coperture etc.


il paraocchi in prima persona va bene solo nei FPS camperoni purtroppo.
Confermato il seguito di The Evil Within
Comunque A way out sembra figo, lo sarebbe estremamente di più se il gioco non ti dicesse cosa devi fare, e fossi tu che devi capire come fuggire e fare un piano.
Ma vabbè accontentiamoci, se è scritto molto bene potrebbe uscirne un bel gioco.


il gioco è in perenne split/screen, anche quando si gioca in multy su internet.
Sembra ci sarà anche un nuovo Ori in arrivo:

Spoiler



ma omg è lui

Spoiler

amico con i cuccioli di kuro



No vabbe

Give me more info
bella merda battlemerd2 scaffale lol manco la beta provo


le fap
io vorrei sapere quando esce cuphead porca miseria