[Hype] E3 - 2017



Informazione da conferenza Microsoft probabilmente (stasera alle 23).


minchia è vero
Non voglio comprarmi una ps4 solo per giocare a kingdom hearts
Non c'entrerà niente con l'e3, ma solo a me scimmia hellblade sesua's sacrifice?
Interessa pure a me, le premesse sembrano buone.
Anche perché sembra effettivamente stiano provando a fare qualcosa un po' originale
La prossima Xbox Scorpio costerà 499


io aspetto l'xbox scorpio S Pro 8K edition


costa troppo poco sara na merda
https://www.humblebundle.com/e3-digital-ticket


E' un rumor messo in giro solo per fare hyppare i fan quando annunceranno il vero prezzo di 399

No, sinceramente, uscire un anno dopo la Ps4 pro e costare pure di più (oltre a essere anni luce indietro come vendite e brand) sarebbe da matti.
Veramente hanno sempre detto che costerà di più rispetto alle ultime uscite.


L'ottimismo è importante.


Sono stati vaghi, dicendo prima che è un prodotto "premium", quindi da pagare come tale. Poi che avrebbe comunque avuto un prezzo assolutamente in linea con le console sul mercato, permetteto il 4k bla bla bla nel salotto di tutti. E sono dichiarazioni molto vecchie, chissà cosa potrebbero aver cambiato nel frattempo.

Io come utonto posso ragionare, alla buona, solo di strategie generiche: 500 euro con un probabile taglio su ps4pro sono percepiti come tanti soldi di differenza.
E specifiche alla mano la differenza tra ps4pro e questa xbox non sono enormi (ed è passato un anno).
Ovviamente non escludo che possa includere qualche feature interessante che muove parecchio l'ago della bilancia.

In trepida attesa per solo poche altre ore


Su console pure esiste solo in digitale
skorpio costera' sicuramente 500 euro , un altro prezzo sarebbe totalmente fuori mercato sara' un po' piu' potente di ps4 pro , se microsoft tirera' fuori almeno 3/4 esclusive belle e qualche feature interessante riuscira' a guadagnare un po' di mercato su ps4 , altri prezzi non sono possibili sarebbe uno scavarsi la fossa da soli



Il prezzo possibile poteva essere 399, ovvero più economica.

Dico poteva perchè pare ci sia stata una mezza conferma proprio ora del prezzo di 499, quindi al 99% costerà così l'eventuale versione base.

What I don't know is what's in the configuration for $499. But that's where it's starting.

I don't leak games because I would never do that to game creators -- they deserve their moment. This is different, it's the price of a piece of hardware.

ma quindi saints row 4 è il gioco migliore di sempre perché aveva l'edizione limitata che costava tipo un milione di dollari?


Non credo avrà nessuna vera esclusiva, nel senso che qualunque gioco uscirà anche su Windows Store


no a 399 non ci stavi dentro con HW migliore ... 499 e' un prezzo onesto per avere un console performante ma che non costi eccessivamente troppo



quello ovvio ma chi ha un pc non compra una console di norma , esclusive vs ps4 ovviamente ; e che faccia girare i multipiatta decisamente meglio ... xbox1 ha failato li'



Contrordine, potrebbe veramente costare 399 visto che il tizio accreditato che ha messo in giro il prezzo di 499 ha ora ammesso fosse solo un rumor "di pancia".

Wow! l'ultima ora è stata un ottovolante di emozioni per qualcosa che non mi interessa minimamente