[Hype] E3 - 2017

toh, hanno fatto come su titanfall 2: mappe, eroi e cotillon tutti gratis.
mortacci loro.

ora parte il gameplay, anche se il leaked non era granchè.


https://www.youtube.com/watch?v=P9BB0ambDQw
Perchè c'è Boba Fett nella battaglia di Naboo?

ah anche Rey, yolo insomma, bello


perchè i clone trooper?
comunque gli eroi sono mixed, puoi prendere anche rey li in mezzo.
Vabbè i clone trooper almeno fan parte della stessa era, non dico sia allineato al canon ma un senso ce l'ha.
A sto punto facevano un simil overwatch con tutti i personaggi chiave della saga e sarebbe stato molto più fico
E con centinaia di minion tipo stormtrooper
Heroes of the St...ar (Wars)

Edit: ecco l'hai detto e adesso stan parlando di Galaxy of Heroes che è il simil moba per mobile che funziona più o meno come dici tu
Eh, mi sembrava strano non ci avessero già pensato
E' uscito qualche mese fa, l'ho provato ma non mi sembrava un granchè tbh.

1:34
E il premio conferenza più noiosa va a...


Hint:

che tristezza quel momento

comunque unica cosa interessante mostrata in 1h e mezza è stata A Way Out, bene così EA.
Boh io BF2 se ha una bella campagna SP lo prendo. Titanfall2 l'ho preso e mi è piaciuto un sacco, e non ho mai fatto una partita in multiplayer in vita mia.
Sì comunque dei giochi di Star Wars della Visceral, della Remedy e della Motive non hanno detto nulla, che sacchi di fango.


a me interessa di sicuro Anthem, che ho un debole per iron man.
Sì ma non si è visto niente, un teaser di 20 secondi e basta


hai presente iron man? ecco.
domani il reveal: se è merda ti vengo a cercare.
A Way out mi sembra una figata, allineato col loro prodotto precedente (brothers) e pure scritto bene, dal poco che si è visto.

Anthem boh, aspettiamo, sembra Mass Effect con le armature potenziate al momento, magari con un tocco di post-apo alieno alla Destiny, ma magari anche no.


Praticamente si.

Ma sto nba sarà solo per console o la EA stavolta si degna di portarlo anche su pc? Perché presi nba2k17, ci ho giocato parecchio e senza neanche sfruttare tutte le feature praticamente, e mi piacerebbe vedere qualche sportivo di qualche altra softwarehouse che non sia ovviamente di calcio.


con che coraggio mettono la prima persona io non lo so