[Hype] E3 - 2017

Oh non scherziamo, il gaming portatile è fondamentale.
io sul gaming portatile ho opinioni contrastanti, é uan cosa che vorrei peró poi non so se riuscirei ad usarlo

La psvita che ho prende la polvere, la uso una volta all'anno se va bene per quei viaggi in macchina infiniti dove non guido io

Potrei essere interessato a qualcosa tipo gpx o come si chiama il ds cinese con sopra windows, se qualcuno fa uscire qualcosa di simile ad un prezzo un pelo piú basso, ci potrei collegare la libreria steam e gicoare ad indie e altri giochi non troppo esigenti, un prodotto confezionato bene che non mi faccia diventare matto

peró boh, non so se lo userei effettivamente poi


GPD, ed è quello che faccio io (+ emulatori)

La PSVita soffre di un parco titoli parecchio limitato, almeno per quanto riguarda i generi (se ti piacciono i jrpg/tattici o le visual novel hai da giocarci fino al 2040).

Il DS/3DS è sempre stato un ottimo prodotto, al prezzo giusto (anche perchè la mania della Nintendo di rilasciare una nuova versione ogni undici giorni fa abbassare il prezzo delle precedenti).

Lo Switch è sbagliato per N motivi, dal prezzo oltraggioso al fatto che non puoi mandar fuori la console "di punta" con esclusive di una delle case di produzione software più amate al mondo con quelle specifiche hardware, è un insulto ai giocatori.



Il 3DS ancora non muore, ci sono N titoli in uscita e il prezzo adesso è a terra con due soldi prendi un usato tranquillamente e comunque è ancora una console bellina con tanti tanti giochi!

Sulla switch onde evitare ad entrambi e al gentile pubblico di perdere ulteriore tempo immagina che io ti abbia risposto, poi tu hai controbattuto, ripeti per una 15ina di volte, aggiungi delle statistiche, aggiungi alcuni post di contorno di default e torniamo esattamente sulle nostre posizioni
Per me va bene.
le console portatili servono solo per chi fa viaggi lunghi dove non ha una mazza da fare (es chi fa il pendolare sul treno)
Meh non è vero, giocare a Prey seduto sul cesso è appagante.
Io il 3DS credo di averlo usato per il 95% in casa


mi sbrago di "giochini" sul cellullare che sono pure meglio
E3 up!
EA al momento

https://www.twitch.tv/EA

hanno appena presentato A Way Out, coop in 2 prison break.
Nuova IP Bioware


beh dai, iron man vs mostri di evolve, featuring wall di trump.
attack on titan dai.

vedremo il gameplay di questo Anthem dall'unveil di scorpio piu tardi.
nel frattempo MADDEEEEEENNNNNNNN ed NBA.
Cazzo ma mettono la parte RPG pure negli sportivi?
Sto NBA live potrebbe essere figo
EA access per tutta la settimana.
giusto in tempo per finire qualche merdata single come inquisition.
ahhh ecco la fregna.
serviva un pò di fregna in mezzo a tutte queste palle sudate.
Aspetta: prima fanno vedere una nuova IP bioware, e poi provano a venderti un battlefront dicendoti che ci sarà anche la campagna single player sviluppata e scritta da DICE?


roger roger
VABBE', PALPATINE DAFT PUNK NO VABBE'
comunque lo comprerò solo perchè posso giocare con i republic troopers.
il resto è irrilevante.
Non mi si connette a Twitch

Edit: adesso sì