[Hype] E3 - 2017



Mi sono espresso male, più che nintendo volevo dire switch quindi anche i titoli third party che da qui a natale saranno tantissimi
Ah ok, sticazzi allora
Che siano nintendo o non nintendo a me non interessa, l'importante è la qualità dei titoli, anche perché sarà una conferma importante per la switch; detto questo in ogni caso a giudicare da tutte le news e dalle uscite previste ormai è abbastanza fuori dal territorio wii-u


Quanti ricordi... Figata unica ctr. Le vesciche cazzo a forza di giocare col pad per via delle derapate.
Ecco, a me della conferma importante della switch interessa meno di zero (come sai)


Lo so, però nonostante ciò ingaggi ugualmente in discussioni sulla switch, mi sa che hai una sorta di fetish
Io comunque continuo a sperare la Gearbox esca dalla bolla atemporale in cui vivono e si decida a rilasciare qualcosa di sostanzioso su Brother in Arms 4 e Borderlands 3


tanto lo so che se rivelano qualcosa sarà Battleborn 2 tanto per farmi fastidio
Un nuovo metroid prime


È quasi come tu stessi supplicando di essere deluso a ogni costo.
La speranza è l'ultima a morire
C'erano dei rumors qualche settimana fa di un nuovo metroid da Rare Studios, ma appunto erano dei rumors


È perché sono un fan della Nintendo, nonostante quello che hanno fatto negli ultimi dieci anni


Quando ti passerà l'odio accecante per la switch riuscirai a vederne la bellezza
Io non sono molto attratto dalle console portatili in generale, ma garantisco di essere pronto a farmi passare "l'odio" in pochi secondi, nel momento in cui il prezzo smetterà di essere oltraggioso per l'hardware offerto.


Campa cavallo, specie con nintendo
Io non la stavo prendendo proprio perché consideravo il prezzo esagerato, poi una volta che me l'hanno regalata ho capito che effettivamente vale, magari potevano fissare a 300 invece che 320 e buttarci 1-2 switch dentro ma siamo lì.


tranquillo da due anni uscira' la nuova switch sempre allo stesso prezzo e con materiali ed hw sempre di merda


Ieri ero da un mio amico che ce l'ha, lo guardo un po' mentre gioca a Zelda in portable...

NO e poi NO

Il giorno che sti cessi di console portatili spariranno dalla faccia della terra ne guadagneremo tutti.


Tu devi essere uno di quelli che gioiscono quando vengono cancellate le serie tv che non gli piacciono




No.

E switch merda uguale.