[Hype] E3 - 2017


Che numero ha questo passo ? 49?

Inviato dal mio FRD-L09
fottesega dell'e3 ... a me interessa avere notizi su titoli che escono prossimamente non titoloni roboanti che usciranno tra 2/3 anni e poi saranno pure lammerda


il prossimo sarà nell'era dei dinosauri dove te fai un velociraptor che fa parkour e si tuffa nelle balle di fieno sui carretti
Micro machines world series


perchè The Last of Us 2 sta sotto PC?

cmq il nuovo TES mi pare hanno detto di recente che non sarà presentato a questo E3, e South Park ormai s'è visto quello che si doveva vedere, il resto è spoiler


in uscita il 23 giugno tra l'altro


Spoiler



Sì intendevo console sorry
Annuncitao il nuovo Tropico, si saprà qualcosa in più in questo E3.

Nuovo need for speed annunciato..10 novembre 2017

http://www.youtube.com/watch?v=kc-OcOduEx0
Veramente roba per regazzini brufolosi.
Ero più eccitato se annunciavano il seguito di quel gioco di scacchi per Amiga con quel vecchio tipo mago Merlino sulla scatola.




Quello era Chessmaster

Pero' era meglio Battle Chess, vedere le torri animarsi e chiavare mazzate ad uso bud spencer ai pedoni era meraviglioso


Dubito, con il teaser avevano detto che altre notizie si sarebbero avute nel 2018
Con la recente conferma che CD Projekt RED non sarà presente all'E3 devo dire che mi è rimasto ben poco su cui sperare per novità eccitanti.
Io fossi in te tirerei su un vecchio thread su un progetto dei CD Projekt, per scrivere che non ci saranno all'E3


Era fighissimo

Per anni mi son chiesto perché a nessun'altro sia mai venuta l'idea di fare una cosa simile


Parlaci di quello che piace a te, Larios.
Io più sento cose più penso che l'unica roba interessante sarà (forse) ció che presenterà nintendo.

Certo un update su cyberpunk non sarebbe stato male, son passati 4 anni per la puttana.
Dici che la Nintendo presenterà qualcosa di veramente notevole che non sia il remake hd di un gioco per il N64/Gamecube o un port di un gioco 3DS? Io avevo capito che la lineup annunciata era quella, e fino a Mario Galaxy (Natale, mi pare) non avrebbero aggiunto altro.

Poi ben venga, certo farei fatica pure a immaginarmi cosa