[Hype] E3 - 2017





perchè roftlate?

di esclusive xbox che mi interessano e vorrei giocare ce n'è qualcuna, su pc no grazie con il ms-store allo stato attuale (indecente)...se la console è buona non vedo perchè escludere a priori l'idea visto che ho anche un ottimo pannello dove attaccarla (e cmq devo ancora prendere un lettore br 4k che da solo costa più di quella )




per ora esce solo per console, sicuramente un anno dopo uscirà anche su pc così come hanno fatto per gta v, chiaro come il sole che faranno così
ma Forza Motorsport 7 su PC è ufficiale? o sarà una versione "lite" come il 6 Apex?


dovrebbe essere ufficiale, nel senso che ormai da mesi qualsiasi gioco che esce su xbox lo puoi giocare anche su pc...il 6 apex è stato più un caso, ancora non era stato ufficializzato il play anywhere quando uscì forza 6 su console

piu che altro vorrei capire se miglioreranno lo store su pc che è una monnezza incredibile, al di là poi del fatto che sei costretto a pagare i giochi a prezzo pieno e che ti occupano l'ira di dio di spazio non si sa per quale magico motivo


ho i miei dubbi, non è perché l'hanno fatto per GTA devono farlo per forza per RDR


perché i videogiochi in 4k con l'xbox li vedi col binocolo. poi se ti riferivi semplicemente a sfruttare la tv in quanto lettore blu ray 4k allora ok.



fai conto che forza horizon 3 è uscito full

Ti fai una 1070, spendi meno e almeno giochi in 4k
Se annunciassero release date di read dead redempion 2 e il porting pc dell'1 verrei copiosamente.



Con 6 teraflop non ti avvicini ai 4k maxati su pc nei giochi recenti, con cpu nettamente migliori di quella di scorpio e generalmente più ram a disposizione (ram di scorpio 12 giga, ram di pc gaming 8 giga minimi + i giga della Vram).

A conti fatti arriverà a 4k senza però molte altre migliorie grafiche e probabilmente solo nei giochi leggeri, tipo Forza.
Se sono furbi adotterà soluzioni tipo Ps4pro.




Hanno già detto spring 2018, la data esatta non è così importante...
Poi la R non partecipa agli E3, non sperate di avere notizie.
Thx diablo e ficus, dì Horizon 3 lo so ed in effetti il discorso play anywhere è arrivato dopo Motorsport 6. Comunque non che sia così appassionato di giochi racing ma imho Forza Motorsport è fighissimo.. e se il 7 esce per PC potrei fare un pensierino.


Per il discorso 4K esce sempre l'argomento al momento forse la 1080Ti riesce a farcela? ma sempre non so fino a che punto si può maxare un gioco di ultima generazione e avere fps elevati.

Vabbè, tanto non l'avrò mai la 1080 Ti (a meno che la vinco con il concorso nvidia ansel su geforce.com )
sono abbastanza sicuro che crash bandicoot uscirá su pc e altre piattaforme (xbox, switch, tostapane e lavatrici varie)

Visto che i diritti li ha l'activision e non penso proprio che faranno un favore alla sony rinunciando a molti soldi da spremere su altre piattaforme, sará solo una esclusiva temporale


Assolutamente. Come hanno fatto con il primo del resto.



Si si ce la fai con giochi vecchi o pixel art.


Ma forza motorsport (non horizon) com'è impostato come gioco? E' una specie di gran turismo della ps?
Si, e' il gt dell'xbox.



Se non erro lo hanno mezzo confermato.

Ma su pc venderà 10 copie, rigorosamente in super saldo a 5 euro


non sarei cosí sicuro sai, io sono uno di quelli dei saldi a 10€ ma sono convinto che molte copie le vendono anche al day 1
E' chiaramente un operazione nostalgia... Nostalgia spinta dal fatto di averli giocati 20 anni fa rigorosamente sulla PS1.

Devi trovare il tizio che ha avuto la PS, con magari un buon ricordo di essa, ma che ora ha solo il pc.

E' anche vero che c'è carenza di platform vecchio stile e conseguente fame del genere, crash è anche hardcore come gioco.

Io spero vada bene cosicchè considerino il remake di CTR (!!!). Alla sony manca da tempo un racing arcade di stampo kart fatto bene.
Comunque, spero di non vedere Crash all'E3 dato che esce letteralmente pochi giorni dopo.


ah lo voglio anche io il remake di ctr, solo il primo peró, che é tutt'ora superiore a mario kart come lo era allora secondo me

Ma bisogna appunto sperare nell'activision

CTR sono disposto a comprarlo al day 1 anche a 30€ su pc, é uno dei pochi giochi che mi trascinerebbe in un acquisto del genere


dici di no? GTA V su pc ha venduto un botto di copie, non vedo perchè non debbano portare questo RDR2, se il primo è stato esclusiva console non è detto che i successivi debbano fare la stessa fine

cmq a me non cambia un cazzo, me lo gioco su ps4



quoto, c'ho giocato un botto anch'io all'epoca su psx e lo trovavo ancora più divertente di mario kart
splinter cell? OMG OMG ma da dov'è uscita questa rumor? cosa mi sono perso?


ma magari crash su PC




presente

me lo comprerei subito madonna, me li son sparati tutti su PS all'epoca.




CTR era dio.

In coop era veramente uno spettacolo, su PC con l'online sarebbe veramente il top.
Hype quasi nullo per questo E3 se devo essere sincero In ogni caso...

PC

Wolfenstein The New Colossus (sono già pronto a segarmi a quattro mani se lo annunciano)
Call of Duty WWII (boh, vediamo cosa tirano fuori)
Star Wars Battlefront II (il primo non l'ho giocato ma di questo mi ispira la campagna single player dalla parte del lato oscuro )
Need for Speed (so già che sarà una merda ma come al solito spero nel miracolo)
Sea Of Thieves
South Park Fractured But Whole
The Last Of Us 2 (che giocherò comunque solo quando la PS4 costerà 50€ usata)
Avengers Game
Elder Scrolls Settordici
Gioco di Star Wars dei Visceral

Nintendo Switch

Splatoon 2
Pokemon Stars (cacciate sto cazzo di gioco dei Pokemon su Switch brutti pezzenti)
Capire quali sono i piani di Nintendo per il futuro


Non vedo perché non debbano aver portato il primo ad esempio, eppure non hanno fatto il porting.