Hunt Showdown -> Hunt: Showdown 1896



Ci stanno, sono le "prove", scegli quelle di tiro e provi le armi, praticamente ti mettono su un campanile e sotto passano i mostri a varie distanze e tu gli spari. Puoi usarle per prendere mano con le varie armi oltre che per sistemare la sensibilità nelle opzioni. Puoi settare diverse sensibilità per le diverse modalità di mira, tipo più sensibile per gli shotgun che usi senza iron sight, un po' meno per l'iron sight, ancora meno per i mirini da cecchino (puoi settare diverse sensibilità anche per le diverse ottiche deadeye, marksman, sniper).


Sta cosa e' ottima e non la sapevo. ho provato solo un trial, il primo mi pare, e dovevo correre come un disperato in mezzo a mostri vari... ho chiuso dopo la terza volta che crepavo come uno stronzo


Wat

Ma lì c'è solo pve con bonus vari e il boss mezzo morto

EDIT: ah my bad, diceva il trial, non il tutorial
Ho giocato con due tizi random ma c'era uno che era una bestia
" />
Il tempo che capivo dove andava ha fatto na strage, non ho letteralmente fatto una sega tutta la partita
allucinante, solo a partita finita ho visto 8 cacciatori uccisi e nn ho la minima idea di come e quando siano stati fatti fuori.
Cacciatore da livello 1 schizzato al 25 wtf
vabè hai descritto un qualsiasi game con suck in team
Ho fatto una breve clip che riassume perfettamente il mio miglioramento nel gioco da quando ho iniziato

secondo me eri contro glak
Scontro a fuoco tra campioni.


cazzo sto morendo


Giga ho preso le cuffie razer adesso finalmente mi sentirai quando bestemmio e sopratutto riusciro' a sentire da dove vengono gli spari decentemente




ma che cazzo ho appena visto
l'highlight è quando da un millimetro gli spari sul cazzo

Non è stato ancora messo il video della mappa, provvedo io.
Faccio in tempo a imparare come morire bene in una mappa, e ne aggiungono un'altra

Tra l'altro, ci son due mappe giusto? Io ancora non so distinguere quando sono in una o un'altra. Riconosco solo le single location e dove devo cagarmi sotto perche' quasi sicuramente c'e' qualcuno in attesa di spappolarmi le cervella. Salvo quando invece c'e' qualcuno nascosto dietro a dove penso ci sia qualcuno e quindi mi spappola le cervella da un'altra posizione quando salto fuori urlando "ahah! beccato!"

Aggiungo per il lulz perche' mi son rivisto il video sopra di Giga: https://www.youtube.com/watch?v=oVNH5DdJS9g



Il tizio che continua a dover ammazzare npc mi fa morire
Ma quello che ha messo la sticky bomb in acqua probabilmente dieci minuti prima?


Non mi fidero' mai piu' a avvicinarmi a una barca cazzo. Quel punto e' dove mi piazzo SEMPRE pure io


Ma non ho capito come è scoppiata. La sticky è una bomba a tempo, non scoppia perché è in acqua, ok.
Ma cosa l'ha triggerata?
Se lanci una sticky bomb nell'acqua e poi ci piazzi a fianco una alert trap, se qualcuno triggera l'alert trap esplode la sticky bomb e ti one shotta.

La stessa cosa funziona coi barili esplosivi btw

Sostanzialmente puoi fare Al Qaeda.


Non credo sia un cheat, è una play di psychoghost
Ho editato