Hunt Showdown -> Hunt: Showdown 1896



Non si può stare tranquilli manco quando hai wipeato tutto il server praticamente
Io una volta stavo giocando in team da 3, abbiamo wipato il server, mi era rimasta una tacca di vita, esco... trappola => morto permanentemente.

Stavo per ribaltare il tavolo
Ieri sera abbiamo fatto degli errori di valutazione. Il valore di KD non conta niente nel matchmaking, ed anzi può essere volontariamente incrementato.
Quello che conta è l'elo che non è visibile per nessuno.
Il matchmaking, mettendo la spunta su "matcha con giocatori dello stesso livello" ti matcha con gente che ha circa lo stesso elo, quindi uccidendo o venendo uccisi dai player aumenta e diminuisce di poco, il matchmaking si allunga anche di conseguenza.
Togliendo la spunta ti matcha con chiunque sia disponibile, il che vuol dire sia giocatori con elo alto sia giocatori nuovi.
Questo permette di incrementare il KD andando a matcharsi con giocatori nabbi per easy kills.
Diciamo che togliere la spunta dal "match giocatori stesso livello" ti puo' capitare anche quello con un ELO assurdo che pero' quindi ti da un boost enorme al tuo rating se lo becchi a mutande calate.

Non e' bene o male di per se, solo da capire uno cosa vuol fare. Togliere quel check e' semplicemente tentare la fortuna alla fine, mentre tenerlo attivo ti permette di avere un match con gente piu' o meno dello stesso livello. Poca crescita di ELO ma anche meno rischio.

Questo se non esistessero smurf account etc
tanto muori uguale
Non è proprio così
Nel senso che non muori uguale?
Voglio prendere il gioco approfittando dei saldi, una domanda: situazione cheater? Ho letto di qualche giocatore che si lamenta della presenza dei suddetti con una percentuale in gioco dell'80%... Fandonie?


io sinceramente dopo aver passato il prestigio di primo livello non mi è capitato più di trovarne di palesi... qualche uccisione sospetta l'ho subita (headshot da dietro a muri a distanza etc.)

non mi sento comunque di considerne l'80% di cheating...


80%? WTF
Ne incontrerai uno ogni 100 partite, forse, a dir tanto.
Io non credo di aver mai visto un cheater in una mia partita e ho 450 ore di gioco in attivo.

Ogni tanto ti becchi la kill sculatissima, ma quelle fan parte del gioco. In genere chi cheatta è blatant e ti fa l'headshot dall'altra parte della mappa 4 secondi dopo che la partita è iniziata.
Era una paura che avevo anche io ma sinceramente apparte qualche kill che mi lascia perplesso, e' piu' una roba tipo il 2% a dir tanto. E potrebbero essere state solo kill talmente a culo che sembrano cheat
Ho capito quale è la differenza tra gunslinger e hunter.
Per chi gioca da poco come me c'è una grossa differenza, che potrebbe spiegare anche perché crepiamo easy quando stiamo affrontando uno scontro.
La modalità gunslinger ha l'arma sempre alzata in modalità e col tasto destro entra in mira (puoi sparare direttamente dal fianco o entrare in mira col tasto destro per colpi precisi)
Ha però un FOV più basso, ovvero il fov di cui sei col fucile alzato.

La modalità Hunter ha l'arma abbassata dando alcuni benefit.
-con larma abbassata hai un fov più alto, quindi una visione laterale migliore
-puoi fare melee immediato (lo puoi fare anche in gunslinger bindando un tasto laterale del mouse)
-ma soprattutto l'arma NON sbuca dagli angoli e dalle finestre

In modalità gunslinger hai l'arma sempre in avanti quindi oltre ad avere un fov più basso quando approcci un angolo gli altri giocatori la vedono.
Di contro in modalità hunter per mirare non basta usare il tasto destro del mouse (fa entrare l'arma in modalità fuoco dal fianco) ma devi premere pure shift (entra in mira precisa)

Ho fatto un paio di partite in pausa pranzo in modalità hunter non sono riuscito manco a curarmi
Un altro vantaggio è che in modalità hunter, mentre hai oggetti nella mano destra (medikit, lampade eccetera) puoi tirare cazzotti melee con la mano sinistra.
Ringrazio tutti per la risposta sui cheater, evidentemente c'è gente che perde, rosica e spara percentuali a pene di segugio su eventuali cheater. Appena arrivo a casa lo compro, grazie.


Seeeeeh vabbe' gia' mi trapanano l'ano cosi, se metto pure hunter sono a posto

Comunque, probabilmente non e' la stessa cosa ma anche con la modalita' gunslinger, puoi rinfoderare l'arma. Di default e' Z mi pare.


mah...ti dirò, ho 1000 ore e credo di averne incontrato solo UNO palesissimo e qualche altro sospetto, ma niente di che...ci sono chiaro ma non è csgo o cod per capirci


Grazie

( Preso )
Nuovo teaser della mappa con ambientazione western


Speriamo sia bilanciata bene per i vari stili di gioco