Hunt Showdown -> Hunt: Showdown 1896

Ho trovato anche questo video con un trick che non costa niente mettere in pratica.
Essendo la cam decentrata rispetto al corpo (manco me ne ero accorto) sporgendosi da angoli e finestre da destra verso sinistra si può guardare fuori con la testa coperta.
Al contrario guardando da sinistra verso destra la testa è in vista.
Al livello a cui giochiamo penso faccia poca differenza ma alla fine non ci sono svantaggi nell'applicarlo.
Comunque devono assolutamente fare una mappa con la neve e le impronte dei cacciatori in qualche modo leggermente distinguibili dalle altre (magari i segni degli soeroni)
E magari con la bufera e le tracce si cancellano dopo un po'
Ma non ho capito e' solo a squadre giusto?


E' divertente da giocare con gente random?


Ci sto facendo un pensierino con gli sconti


Con i random ti coordini male perché il team speak in game non lo usa nessuno dato che lo sentono tutti.
Se vuoi giocare a squadre il meglio lo da tramite discord.
Certo puoi sempre minacciare i giocatori avversari parlando in stile western mentre sti fightando e scaracchiando potente in terra.
Funziona benissimo anche in solo comunque perché al massimo stai contro squadre da 2.
È lungo da imparare comunque, in qualunque modo lo giochi.
ok allora lo metto in lista per il 2022 thx


Nel 2022 ci sta non lo giochi piu' nessuno.

Imho adesso sta prendendo un po' di vita rispetto a un calo che ha subito poco dopo l'uscita.

Qui di ngi ci giochiamo in un po', secondo me se non ti fai problemi anche a perdere a nastro (perche' alla fine non ci rimetti comunque niente), lo prendi e poi senti sul discord chi c'e' quando vuoi giocare

Una roba essenziale da imparare, notavo oggi, e' che il gioco e' "realistico" per quanto riguarda le armi. Per dire, le pistole non sparano nel momento in cui clicchi, come in molti giochi moderni.
Quando clicchi "premi il grilletto" per cui ci sta spessissimo che tu clicchi e il colpo parta quei 500 msec dopo. Infatti non e' raro che capitino situazioni in cui due si ammazzano a vicenda.


Uno spara, e l'altro ha sparato mezzo secondo dopo e il colpo parte mentre va a terra uccidendo l'altro.
Ma io alla fine penso sia in crescita, alla fine l'unico vero competitor di genere è escape from tarkov che è troppo complesso ma fa numeri molto grossi da un anno a questa parte.
C'è da vedere se esce qualche altro titolo simile magari anche f2p, perché come formula sono veramente addictive proprio il concetto di perdita del pg e/o equipe.
Spero/credo sarà la formula della futura ondata di shooter una volta esauritisi i Battle royal tradizionali.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Ha anche dei bei meme Hunt

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk



no no capisco, il fatto e' che ho una lista lunghissima e ultimamente sono piu' casual, cioe' gioco qui e la mezz oretta, e non ho molto tempo per imparare a giocare.
bellina la nuova mappa, quasi quasi lo riprendo in mano
non l'ho mai disinstallato
il discord ngi è questo https://discord.gg/2asAXGU ?

lo voglio prendere ma non vorrei giocare con i pug


Si ma infatti in realtà è li da agosto 2019 e ha sempre lo stesso numero di giocatori grossomodo, anzi ne ha pure un po' di più. Per me nel 2022 è ancora li, ma semplicemente perché non ha concorrenza. Se vuoi giocare ad un gioco tipo hunt, con le meccaniche di hunt, con le armi di hunt e l'ambientazione di hunt devi giocare ad hunt, e dubito qualche altra softwarehouse si butti a fare un gioco del genere. Per me potete stare tranquilli per qualche altro anno.


ce l'ho in firma
Oh io vi rimetto il mio id steam se qualche novizio che l'ha preso di recente vuole fare due game contattatemi 1175094037.
42309142

questo il mio
mi hanno fatto il saloon con tutti il paesino intorno
Sergio Leone is amused.
io e suck siamo online

finalmente