Hunt Showdown -> Hunt: Showdown 1896

la nuova mappa è disponibile sul test server

molto bella e curata la mappa nuova, ho notato che i compond sembrano più grandi ed esplorabile e con svariati punti di accesso.
ho notato che ci sono almeno 4 aree, 2 a sud 1 a est e 1 a nord dove praticamente non c'è nulla, probabilmente l'assenza delle distese di acqua , qui le fa apparire "vuote", grande verticalità e grandi spazi di manovra per i cecchini (questo un po mi spaventa)
In generale cmq un lavorone fatto con i fiocchi complimenti alla crytek ben fatta, lo zombie nuovo è anche lui una aggiunta carina con l'interazione della torcia
Finche' c'e' modo di arrivare al cecchino usando coperture, non e' un problema.

Detto questo apprezzerei tanto una modalita' "solo pvp" in porzioni di mappa. Una roba alla Lead and Gold, un altro fantastico esempio di come Fatshark sia una compagnia di merda dal punto di vista gestionale.
La mia guida alla sopravvivenza per chi ha kd vergognosi come il mio
Vabbe' abbiamo poi scoperto che il problema e' che manca il caffe', giusto?





La cosa fantastica comunque e' che Giga e' cosi anche quando non fa streaming. Ogni tanto del nulla lo senti urlare e poi smadonna


Sei stato molto utile nello scontro a fuoco.
alla bestemmia in rewind sono morto
Lascio qua per chi si addentra al gioco da poco.




Grazie, molto utile per un novellino come me.
Sto provando la mappa nuova, i compound sono enormi e non so perché mi matcha contro i mostri


Manca il cazzo count


probabile perche' non c'e' matchmaking attivo perche' e' per testare piu' che per farci partite equilibrate.

tipo al primo stream gia' hanno beccato delle mura invisibili vicino a un cancello della bee farm
Boh in teoria dovrebbero testare anche il nuovo matchmaking, ma chi lo sa.


Ah si? io avevo capito solo che semplicemente l'ELO diventava visibile tramite il sistema a stellette, non che cambiava qualcosa.

Magari e' completamente "acazzo" (tm) oppure per ora sul test server ci sono solo i pro/streamer e quindi e' piu' facile trovare gente che ti smonta?
Cambia anche come fanno le squadre, ora va per elo prima andava per prestige se mettevi random, poi gli avversari andavano per elo.


WTF ma non ha senso com'e' adesso

Ma come cambia quindi nel dettaglio? C'e' un link o qualcosa da controllare? superpigro oggi sorry
Prima era così se mettevi coda con i random: se ari prestige 100 ti metteva in squadra con altri prestige 100, se non c'erano coi 99 e così via, allo stesso modo se eri prestige 0 ti metteva con altri prestige 0 ecc...

Una volta composto il tuo team calcolava l'elo del team (che NON si basa sul livello prestige ovviamente) e ti matchava con team di elo simile dopo aver calcolato i modificatori.

Ora costituisce le squadre in base all'elo, cioè giochi insieme a giocatori con il tuo livello di abilità più o meno, non di prestige, lo step dopo è uguale.
Capito, beh speriamo funzioni bene sto ELO allora.

ieri, io, Giga e Bustok, quindi ELO basserrimi suppongo, siamo finiti in un match in cui ci ha fatto fuori gente che boh. Pareva ci potesse ammazzare mentre cagava e leggeva il giornale.

Io capisco che e' l'ELO che deve far da criterio ma non puo' essere che uno che ha un kda doppio del mio e prestige 14 sia messo nello stesso match dove io sto.

Anche essendo delle capre, dopo 1400 livelli e un kda doppio, non puoi essere considerato al mio "pari" cazzo.
Comunque per vedere il tuo elo e avere un'idea scarica il test server e logga. Ti copia il tuo account e ti fa vedere che elo hai, è un sistema super semplice con stelline da 1 a 6 corrispondenti grossomodo ai soliti bronze, silver, gold, plat, diamond e forti.

La kda è ballerina, cioè puoi avere tutti i casi e anche il livello di prestige è meh. Quello magari era più forte di te, ma manco tanto, tipo vai a vedere le stelline e tu ne hai due e lui tre, cose così.
metto in download, tanto volevo comunque provarla