Hunt Showdown -> Hunt: Showdown 1896

Quick let's play della nuova mappa

https://youtu.be/l2FUQ_VC4G0


Ma c'è il parallelepipedo di metallo come ester egg
Ci sono diversi easter egg nelle mappe di hunt, tipo bob ross morto davanti a un quadro.


ah non l'avevo colto

che figata
La nuova mappa è bellissima
ma quindi crius è ultra pro ?



AHAHAHAHAHAH magari fossi io quel tizio la'
Io sono bravo a fare il coach a Gigawat. Praticamente io e giga siamo un giocatore passabile... se sommati
io voglio giocare con gigawat, gigawat dove sei bel toscanaccio bastardo


Passabile se sommati a 0.6 scarsi di kda, precisiamo, praticamente se becchiamo uno che gioca col gameboy forse (e dico forse) lo eliminiamo



Tutte le sere scendo in padule dopo cena per andare a caccia di anatre
ma io ti ho su steam?

aggiungimi 28584983
È tempo di mostrare nuovamente la mia skill con questo team kill con timing da vero pro.
Featuring crius & bustok
Non ho capito, cosa cazzo è successo?
Deve essere uno spasso giocare con te.
sbrotfl
sai che rosikata


mentre coglioneggiavano è arrivato uno e li ha stesi con una bomba
mentre cazzeggiavano all'uscita, giga lancia una flashbang per trollare e o crius o bustok accecati sbagliano direzione di lancio e ammazza gli altri due
Anche il video del 10 luglio è simpatico, gigawat apriti un canale twitch che fai i soldi


edit: ok scherzavo lo hai già


Ah ecco.
Chi è stato a lanciare la granata da accecato?


Ci sono svariate versioni di questi eventi.
In realtà l'unica vera verità, raccontata da quello con cui non gioca più nessuno, cioè io, è questa.
La partita era andata MALISSIMO, io e bustok siamo morti in breve tempo in uno scontro come degli scarsi infernali per la gioia di tutti i giocatori che ci incontrano sui server di Hunt.
Crius valutava se sacrificarsi per cercare di salvarci, ma era braccato dai tizi e gli diciamo "vabbeh esci e sticazzi"
Rimane nascosto strategicamente all'interno di una baracca antistante un conglomerato fatiscente in salcazzo quale zona dei bayou della Louisiana.
Il gruppo di cacciatori che ci aveva infaustamente ucciso poco prima viene ingaggiato da un altro gruppo di cacciatori, al chi il cacciatore Crius comincia ad espellere liquidi fisiologici e materia solida all'interno della baracca di cui sopra, in cui si trovava ormai bloccato da circa 25 minuti.
Dopo un tempo indefinito il gruppo di cacciatori che sopravvive allo scontro si dirige verso l'uscita, e dopo altri minuti di silenzio assoluto finalmente il Crius si decide ad uscire dalla baracca in cui ormai ha preso residenza per venirci a resuscitare.
Ovviamente ha prima fatto colazione e si è lavato i denti dato che stava li da circa 2 giorni.
Dopo averci resuscitato, al grido di "CHI SONO? CHE ANNO È?!" ci dirigiamo al punto di estrazione.
Presi dall'euforia della sopravvivenza, evento che si concretizza circa una volta ogni 12 ore di gioco, speriamo all'impazzata, io sparo a Bustok, Bustok lancia una flash bomb, Crius si allontana terrorizzato, io ho in mano una fragment.
Faccio per prenderla in mano, si accende la miccia ma mi rendo conto che mancano ancora troppi secondi all'estrazione e io stavo puntandola al cielo.
Preso dal panico e abbagliato dal sole della Louisiana la lancio letteralmente in verticale sopra di me.
Il fato vuole che la parabola discendente sia perfettamente in mezzo a noi e la bomba a frammentazione esploda a mezz'aria appena sopra alle nostre teste quando scade l'ultimo secondo che ci avrebbe garantito la sopravvivenza.
Da quel giorno l'atteggiamento degli altri nostri amici cacciatori è stranamente mutato nei miei confronti.