Hunt Showdown -> Hunt: Showdown 1896

in compenso io giga e rob siamo andati in giro a morire come stronzi

abbiamo fatto tipo 4-5 match credo e siamo SEMPRE morti. 2 volte da pvp, di cui una in cui son rimasto vivo da solo ma per qualche cazzo di motivo il mio fucile non sparava e le altre due ci ha smontato il boss. Una delle quali perche' rob in sostanza ha deciso che era Team Boss e ha sparato prima una candelotto esplosivo in faccia a giga e poi un'altro sui suoi piedi

Siamo usciti vivi da una solo perche' ho insistito nel "LEVIAMOCI DAL CAZZO"
Eh purtroppo il mio contributo è pari a zero attualmente, e si evince in modo significativo dal fatto che del candelotto appiccicato in faccia non me ne sono manco accorto
Come curva di apprendimento iniziale è veramente ostico

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk


Puoi fare il beta tester
Scherzi a parte, ho cercato in rete ed altri lamentano bug ai keybindings
Strana roba davvero
2Gb di update da scaricare... per una volta che avevo voglia di loggare e farmi due spari in solo tanto per

Non trovo niente nelle patch, saranno hotfix? Magari hanno sentito Ryo
a me ha fatto un update da 108 MB
A me ogni volta che lo apro su steam mi scarica un update. Qualcuno sa come evitare sta menata? Non credo aggiornino dieci volte al giorno

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Comunque mi son fatto un paio di run in solo con obiettivo solo racimolare piu' indizi possibile ed estrarre.

La prima andata easy. Ho rischiato un incontro con un team da 2 che pero' andava quatto quatto tra le frasche dal lato opposto a mio nella palude. Il secondo di notte, hanno ripulito tutto altri e son dovuto correre all'estrazione in mezzo a colpi di fucile che sentivo a destra e sinistra

Giga fai un fischio quando facciamo un'altro giro

Ah, comunque il backend fa peggio cacare di Vermintide. Due run prima di queste due, entro e poi server disconnessi e ciao. Almeno non mi ha schiantato il pg quando succede
E durante le altre due partite almeno in un paio di occasioni, ping a palla senza motivo. Ho un ping in background che faccio girare per monitorare quando e' la mia connessione che scazza ed era tutto liscio. Abbastanza fastidioso.
l'ho preso pure io, ci ho fatto due ore e ho staccato in lacrime

è normale?
Dipende da cosa son dovute le lacrime.
dal fare veramente troppo cagare
Allora si, è normale.
Ma se un compagno fugge con la taglia a me non la conta? Perché ho giocato con due tizi che mi hanno mollato nella mappa e sono scappati con taglia mentre io non potevo raggiungerli causa cacciatori nemici di mezzo, bastardi. Sono dovuto stare 20 minuti dentro un cespuglio per sopravvivere
Si devi estrarre insieme perché tutti ricevano il bonus taglia.
Comunque lasciare il compagno indietro è proprio da teste di cazzo
In casi estremi si può fare senza rimorso alcuno.
O quello che rimane indietro si immola in atti eroici da film tipo "voi andate, per me non c'è più niente da fare", con finale alla platoon e violini dell'adagio di barber.
"Leave no dwarf behind!"

Ah no, è un altro gioco...
rock and stone
fino a 1000 ore di hunt si è in learning...dalle 1000 in su cominci a capire come funziona il gioco e cosa fare e non fare in tutte le 2000 situazione diverse che si creano ogni volta.

enjoy ! and happy hunting
ma poi vogliamo parlare della incredibile varietà con cui te lo palano nel culo tutte le volte in cui è notte.
Soprattutto quando ti decidi una volta tanto a prendere un fucile con l'ottica, tanto per variare --> notte con nebbia. Sempre. Sistematicamente.
La serata di caccia in compagnia di Crius si è rilevata estremamente intensa, frustrante, ma con una sorpresa finale inaspettata in cui qualche divinità ha posato la sua calda mano protettiva su di noi.
Dopo essere stati eliminati un paio di volte in sequenza in modi ambigui con colpi di sguincio che manco i mondiali di biliardo siamo riusciti ad eliminare il primo boss.
Il pagamento sembrava ormai dietro l'angolo se non che, appena finito il boss, un ex coltivatore di cotone è spuntato fuori dall'ombra in cui si nascondeva dentro l'hangar e ci ha fatto perdere i nostri 72° e 95° cacciatore gratuito.
Dopo ogni morte attacco alla parete dietro il monitor una piccola diapositiva del cacciatore morto come tributo, dopo neanche una settimana di gioco lo spazio sul muro è già esaurito.
Ci avventuriamo subito in un'altra caccia, affrontiamo nuovamente un boss precocemente, lo eliminiamo con insospettabile slancio e forti delle nostre nuove skill acquisite ci dirigiamo verso l'estrazione con taglia che inseguiamo ormai da giorni e giorni senza successo.
Un colpo di fucile sibila vicino a noi e scortica un albero.
L'ennesimo sciacallo è vicininissimo.
Crius, fiducioso delle mie capacità, decide di fare da lepre.
Io mi nascondo scaltramente dentro una torretta.
Crius elabora il piano: lui scatterà verso ovest, attirerà verso di se l'infame, e io lo finirò.
Andrà tutto alla perfezione, quasi.
Crius scatta, il cacciatore lo segue, lo vedo passarmi accanto ignorandomi.
Esco dalla torretta e mi butto nella prateria, Crius corre verso ovest, il cacciatore lo segue, io seguo il cacciatore.
Al grido di brigid bardò bardò premo il grilletto e lo manco di circa 8 metri.
Il cacciatore finisce miseramente Crius e si gira verso di me, posso ancora farcela.
Ho il riccioluto davanti, salto con terrificanti reminiscenze inutili di quake 2 e sparo.
Click. Il proiettile non parte.
Click! Niente.
Il termpo di formulare il pensiero che l'arma sia inceppata muoio miseramente a causa di una rosa di proiettili sul petto.
Altri due cadaveri da seppellire dietro le barricate.
Ma decidiamo per un'altra partita, ci dedichiamo alla raccolta di indizi nelle paludi della louisiana o salcazzo di quale paese sia quello di Hunt.
Arriviamo in prossimità di un capannone agricolo, sento rumori.
Sbuca un cacciatore dal cancello che entra dentro il cortile, appellandomi al mio Steelseries 600 nuovo di pacca appena lucidato con i pesi perfettamente caricati lo elimino con due colpi.
Gli svuotiamo il cadavedere e senza accorgermene cambio la mia arma con la sua.
Giunge poco dopo il suo disgraziato compare che vade sotto i colpi della mia nuova arma.
Decidiamo di estrarre e scopro di esseri impossessato di un fucile costosissimo che finirà mai più utilizzato perché troppo pregiato.
Lo userò solo quando entrerò in parti per mostrarlo ai miei compagni cacciatori per finire subitaneamente rinchiuso nell'armeria e protetto da agenti armati pagati in criptovaluta.
La caccia di oggi si conclude qua