Hunt Showdown -> Hunt: Showdown 1896

Ma dai il pve fa paura solo alla prima partita, dopo un po' vai a fare a coltellate pure coi boss
pingate su discord se volete giocare, non fate i timidi


Io faccio anche "nnggh" quando il personaggio salta le staccionate.

Mi immedesimo troppo
Raga ho pingato su discord per stasera aspetto fidate guide che mi carryno le partite

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk


ma è meglio streamlabs od obs?


Supporta l'audio binaurale, per questo è suggerito di usare le cuffie.


OBS è OBS studio, streamlabs è la versione di OBS no-sbatta per i meno smanettoni ma è anche meno ottimizzato e più pesante per tutta l'integrazione dei temi già pronti.

Comunque è abbastanza semplice da usare, l'ho usato per 6 anni, se vi serve qualche info chiedete pure.
In particolare cercate sempre di impostare Nvenc se avete una scheda Nvidia, e se la live scatta/droppa ma il gioco rimane fluido è sempre un problema di raggiungimento del 100% o della GPU o della CPU e si risolve solitamente mettendo un framelimiter al gioco (se lo ha già meglio, senno' con nvidia inspector o pannello nvidia).
In questo caso sempre meglio il framelimiter al vsync perchè almeno alla GPU rimane % di potenza da sfruttare per OBS (basta un 5%).
Hunt in live lo portavo quando non era ottimizzato e anche io dovevo un pò scendere a compromessi con la grafica medio/bassa per non sovraccaricare.
Ora nonostante abbia smesso penso sia migliorato tanto sia il codec nvenc (sopratutto se si ha RTX) che l'ottimizzazione stessa di Hunt.
Obs.live di streamelements

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Si nel mio caso è la cpu che mi va al 100% il lag presumo dipenda da quello.
Che tiri il gioco al minimo o al massimo non cambia, mi lagga lo stream e mi va a palla in game.
La cpu mi schizza a 100 e si pianta tutto ma ho un processore di 8 anni fa

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Qualcuno si fa due game stasera?
ti ho cercato ovunque sergio, non ti trovo su steam
Ti ho mandato pm su discord, tabba


eh appunto, controlla nelle impostazioni del codec se stai usando Nvenc (quello di nvidia), perchè streammare col processore a meno che non ti fai un pc dedicato che fa solo quello è un pò un dito al culo.
ho dimenticato di chiedere come funzionano i contracts D:
sono un po' mad

possibile che un gioco uscito da 395234056 anni abbia i key binding così buggati?

cioè, se bindo uno slot in particoalare e durante i game finisco il consumabile in quello slot si bugga tutto e mi mostra i tasti sbagliati in game... non so se mi sono spiegato

ho bindato il primo consumabile e il primo tool su due pulsanti del mouse. durante il game tornano ad essere "3" e "6". Ma in realtà rimangono bindati sul mouse

oltre a non dare la possibilità di salvare i loadout. ma trollano?


Non servono a nulla, fai sempre e solo Bounty random e via.


Attiri i bug

Ieri sera mentre giocavamo abbiamo beccato un bug che non avevo mai visto in centinaia di ore di gioco, praticamente entriamo a fare l'assassin arriva all'1% della vita e rimane permanentemente in forma di insetti e non esce più fuori, lo ammazziamo in quella forma mentre corre in giro, lo banishiamo e ne spunta un altro che inizia a girare, quindi c'erano 2 boss, uno banishato a terra e uno che girava per la stanza
tutto merito mio, capisco