[QUOTE=Galaahd;20392095]Ma dai il pve fa paura solo alla prima partita, dopo un po’ vai a fare a coltellate pure coi boss
[/QUOTE]
Io faccio anche “nnggh” quando il personaggio salta le staccionate.
Mi immedesimo troppo ![]()
![]()
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
[QUOTE=gigawat;20391309]L’ho provato.
Offstream mi va tutto maxato 60 frame rocksolid, in stream mi lagga lo streaming ammerda anche a dettaglio minimo ![]()
Domani riprovo cercando magheggi su obs.
Se funge cerco partner per coop vocale in live ![]()
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
ma è meglio streamlabs o (senza d) obs?
Supporta l’audio binaurale, per questo è suggerito di usare le cuffie. ![]()
[QUOTE=RoMZERO;20392217]ma è meglio streamlabs o (senza d) obs?[/QUOTE]
OBS è OBS studio, streamlabs è la versione di OBS no-sbatta per i meno smanettoni ma è anche meno ottimizzato e più pesante per tutta l’integrazione dei temi già pronti.
Comunque è abbastanza semplice da usare, l’ho usato per 6 anni, se vi serve qualche info chiedete pure.
In particolare cercate sempre di impostare Nvenc se avete una scheda Nvidia, e se la live scatta/droppa ma il gioco rimane fluido è sempre un problema di raggiungimento del 100% o della GPU o della CPU e si risolve solitamente mettendo un framelimiter al gioco (se lo ha già meglio, senno’ con nvidia inspector o pannello nvidia).
In questo caso sempre meglio il framelimiter al vsync perchè almeno alla GPU rimane % di potenza da sfruttare per OBS (basta un 5%).
Ora nonostante abbia smesso penso sia migliorato tanto sia il codec nvenc (sopratutto se si ha RTX) che l'ottimizzazione stessa di Hunt.

[QUOTE=RoMZERO;20392217]ma è meglio streamlabs o (senza d) obs?[/QUOTE][QUOTE=edWRd;20392227]OBS è OBS studio, streamlabs è la versione di OBS no-sbatta per i meno smanettoni ma è anche meno ottimizzato e più pesante per tutta l’integrazione dei temi già pronti.
Comunque è abbastanza semplice da usare, l’ho usato per 6 anni, se vi serve qualche info chiedete pure.
In particolare cercate sempre di impostare Nvenc se avete una scheda Nvidia, e se la live scatta/droppa ma il gioco rimane fluido è sempre un problema di raggiungimento del 100% o della GPU o della CPU e si risolve solitamente mettendo un framelimiter al gioco (se lo ha già meglio, senno’ con nvidia inspector o pannello nvidia).
In questo caso sempre meglio il framelimiter al vsync perchè almeno alla GPU rimane % di potenza da sfruttare per OBS (basta un 5%).[/QUOTE]Si nel mio caso è la cpu che mi va al 100% il lag presumo dipenda da quello.
Che tiri il gioco al minimo o al massimo non cambia, mi lagga lo stream e mi va a palla in game.
La cpu mi schizza a 100 e si pianta tutto ma ho un processore di 8 anni fa ![]()
[QUOTE=gigawat;20392290]Si nel mio caso è la cpu che mi va al 100% il lag presumo dipenda da quello.
Che tiri il gioco al minimo o al massimo non cambia, mi lagga lo stream e mi va a palla in game.
La cpu mi schizza a 100 e si pianta tutto ma ho un processore di 8 anni fa ![]()
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
eh appunto, controlla nelle impostazioni del codec se stai usando Nvenc (quello di nvidia), perchè streammare col processore a meno che non ti fai un pc dedicato che fa solo quello è un pò un dito al culo.
possibile che un gioco uscito da 395234056 anni abbia i key binding così buggati?

cioè, se bindo uno slot in particoalare e durante i game finisco il consumabile in quello slot si bugga tutto e mi mostra i tasti sbagliati in game... non so se mi sono spiegato

ho bindato il primo consumabile e il primo tool su due pulsanti del mouse. durante il game tornano ad essere "3" e "6". Ma in realtà rimangono bindati sul mouse
oltre a non dare la possibilità di salvare i loadout. ma trollano?
[QUOTE=ryo;20392495]ho dimenticato di chiedere come funzionano i contracts D:[/QUOTE]
Non servono a nulla, fai sempre e solo Bounty random e via.
[QUOTE=ryo;20392537]sono un po’ mad
possibile che un gioco uscito da 395234056 anni abbia i key binding così buggati? :v
cioè, se bindo uno slot in particoalare e durante i game finisco il consumabile in quello slot si bugga tutto e mi mostra i tasti sbagliati in game… non so se mi sono spiegato :|
ho bindato il primo consumabile e il primo tool su due pulsanti del mouse. durante il game tornano ad essere “3” e “6”. Ma in realtà rimangono bindati sul mouse
oltre a non dare la possibilità di salvare i loadout. ma trollano?[/QUOTE]
Attiri i bug ![]()
Ieri sera mentre giocavamo abbiamo beccato un bug che non avevo mai visto in centinaia di ore di gioco, praticamente entriamo a fare l’assassin arriva all’1% della vita e rimane permanentemente in forma di insetti e non esce più fuori, lo ammazziamo in quella forma mentre corre in giro, lo banishiamo e ne spunta un altro che inizia a girare, quindi c’erano 2 boss, uno banishato a terra e uno che girava per la stanza ![]()