@Hickso cambi gioco ma sei sempre il solito
Allora raga causa lavanderia mi salta il piano serale quindi per i poco esperti nel gioco ho la serata libera per shiftware in padule.
Poi si passa alla prossima settimana.
Pingo su discord, ai non presenti ricordo che c’è un ping attivo che segnala i cacciatori disponibili.
e potrei anche farlo un giro su discord
però io dopo cena non ho modo solo pomeriggio in genere
Discord NGI? Vedo se riesco a collegarmi verso le 10.30
Sono una chiavica totale quindi siete avvisati
pingate @hunt-showdown
su discord per farvi vivi
link al discord in alto a destra (L’icona delle cuffie)
Devi mettere una reaction non mi ricordo a che post per essere notificato comunque loggato in discord me lo ricordo
Questa non è male
Si boh, non e’ male ma gia’ hanno la killcam, cosa ci vuole a fare invece una visuale dall’alto, schematica che mostra gli ultimi, chesso’, dieci secondi prima di morire, cosi che uno ha un’idea di cosa e’ successo in un’area ampia poco piu’ della distanza tra il giocatore e chi ha fatto damage in quel lasso di tempo
“schematica” perche’ vorrebbe dire non dover salvare lato server niente di asset, solo i dati che gia’ ci sono (movimento, clicks, etc)
pero’ si, gia’ che mostra locazione, danno, etc decisamente meglio di adesso.
E’ che son info assolutamente inutili per capire dove/cosa uno ha sbagliato o ha considerato male. Letteralmente da quelle info mi dici solo roba che non mi serve a niente per migliorare.
dovrebbero fare (quando non si sa) proprio il replay 2d di tutta la partita.
Ma credo siano tutte cose che verranno fuori con l’upgrade dell’engine, se lo fanno arriverà nel 2024 (il replay)
La cosa della kill cam è che fa vedere la morte validata sul server ma dalla posizione del client, quindi ti trovi morto da posizioni dove non saresti potuto morire.
Comunque io sono sempre più sicuro che abbia problemi audio ultimamente, l’altra sera sentivo sparare un’arma con un suono palesemente glitchato (seconda volta che mi capita in due settimane), invece di uno sparo sembrava uno “sdeng” metallico misto tuono.
Ultiamamente sono morto da gente che si trovava accanto a me che non ho sentito, e la distinzione tra chi cammina sopra e sotto si capisce male.
Non ho aperto thread al riguardo su reddit o altro per vedere se lo fa qualcun altro prima di me, magari sto diventando sordo io.
Potrebbe essere pure win11 che non so come gestisce l’audio, su win10 disabilitavo l’audio spaziale, magari c’è da qualche parte attivo su win11 che rompe i coglioni e va in conflitto con il surround del gioco.
cmq adesso mi vien in mente anche la cosa più stronza di tutto il gioco
morire alla cazzo perchè sei dietro una staccionata o qualsiasi cosa di legno
è veramente patetica sta cosa e gle l’ho pure detta sull’ hub sia subirla ovviamente ma pure fraggare , spari alla cazzo e oneshotti qualcuno
ma almeno se vuoi impedire alla gente di camperare ok , ma non in questi termini qua
ma pure vedere gente come Rachta che ne fa un uso smisurato , cazzo di divertimento c’è ?
Ah io mi caso un botto quando faccio wallbang di pregio.
L’altro giorno non mi ha salvato nvidia 2 kill clamorose.
Una ero dentro un compound, prendo la taglia, mi metto appiccicato al muro interno, faccio vista, vedo sagoma in diagonale in basso, sparo di spark, sbam headshot.
Un’altra vergognoa tiro a uno di spark, switcho sulla pax, sparo a caso diversi colpi circa dove presumevo fosse scappato il tizio, al terzo colpo hitmark e nemico morto
Alcune sono a culo altre però sono di skill, tipo questa, le rare volte che non gioco totalmente a cazzo di cane
si percarità quelle cercate daranno anche piacere
io un paio di volte volevo chiedere scusa , un pò come il l’ ex calciatore che non esulta dopo un goal
ma il problema di fondo è che si oneshotta troppo facilmente e non ne capisco il motivo
Ferma tutto. Son cose diverse.
Il fatto che i ripari siano di diversa resistenza e’ assolutamente un pregio. Il fatto che non sia spiegato da nessuna parte chiaramente IN GAME cosa comporta avere un tipo di proiettile (corto, medio, lungo, FMJ, etc) e che effetto faccia su diverse coperture (legno, pietra, mattoni, fieno, pesci appensi, etc) e’ una roba che mi fa incazzare alla grandissima.
Poi c’e’ il discorso dell’approccio al ping che hanno, che e’ tutta un’altra storia, che mi fa infuriare e fa si che sto gioco penso sia quello con il piu’ alto numero di morte per trading che sia mai esistito.
Edit:
Il one-shot e’ semplice. Colpo in testa vuol dire morto. Tutto la’.
Anche a me non piace ma non e’ una roba strana.
Io tempo fa fantasticavo con l’aggiunta di una meccaniche tipo “il cappello che vola via” classico dei western.
- Acquisti un hunter, ha il cappello
- Primo colpo che prende in testa, cappello vola via
- Se trova cappelli in giro (che sarebbero da aggiungere in game come trovi armi, olio per armi etc) riprendi quella “skill”
- Secondo colpo in testa, senza cappello, e’ oneshot come adesso
Balanced? un cazzo.
dipende dove è la testa
Si vede male , ma il tipo che si becca tre colpi aveva giusto giusto la nuova skin da Krampus appena rilasciata fresca fresca
sai qualche dubbio ti sovviene
mukka is amused
E’ lo spread dei colpi. Fra l’altro con gli shotgun, a meno che non usi slug, stare mirare o tenere il tipo nel crosshair è la stessa cosa, perché lo spread dei pallettoni parte identico tra i due modi dalla canna. Non conviene mai mirare con i pompa a meno di non usare gli slug appunto, sei più lento e non hai bonus.
Il crown poi ha uno degli spread maggiori, quindi fai le kill a culo a meno che tu non sia sotto i 10 metri.
Col senno del poi se tu avessi pushato in avanti invece che lateralmente probabilmente chiudevi la kill
Ovviamente “graziarcazzo”
non so perchè li non avessi gli slug , i colpi normali non li uso mai, al massimo i fléchette , forse lo avevo raccolto quel crown … penso.
Cmq son sempre 3 colpi porca papera mi dicevo “mo crepa…” “mo crepa…” …morto
poi anche se son stato avvelenato, giro sempre con l’iniezione , se mi scordo sta pur sicuro che trovo uno con i proiettili velenosi al 100%
Qualcuno di voi ci gioca ancora? Vale la pena?
Vedo che ci sono millemila DLC ma il gioco base al momento sta in sconto a 15 euro su Steam, consigliato?
I miei soci con cui gioco di solito mi hanno mandato a fare in culo quindi ci giocherei da solo per ora.
In solo e’ dura piu’ che altro perche’ come tutti i giochi con mappa predefinita, non conoscere gli spot e’ meta’ del gioco.
Il meta poi e’ cambiato da un po’ in due approcci distinti:
- Rush e Fucile a pompa nella faccia (molto comune)
- Appostato in un cespuglio per 40 minuti per fare le kill di chi esce
Io ho provato anche a reinstallare ma non son riuscito a trovare neanche la voglia di fare un match prima di disinstallare.
Nota importante: in team la cosa cambia radicalmente per i primi match perche’ il matchmaking chiaramente ti mette contro scarsissimi (in teoria) ma hanno semplicemente delle fasce di promozione TROPPO grandi.
Come arrivi sulle 3-4 stelle inizi gia’ a trovare gente che ti sfonda a ripetizione perche’:
- Tu sei 2-3 stelle, loro sono 3-4 stelle. Il divario SI SENTE e va a diventare ancora piu’ ovvio tra 3-4 e 4-5.
- Trovi i 5 o anche 6 stelle che perdono volutamente una raffica di match per crollare di rank e fare easy kill for fun / stream.
La cosa migliore e’ guardare i video di @gigawat e farsi una risata evitando le parti in cui invece di mangi il fegato