Hunt Showdown -> Hunt: Showdown 1896

Ma mi ha tradotto pinzillacchero in pinzillacchero wtf :rotfl:

@Brom :rotfl:

1 Like

pinzillacchero

Ma che cazzo?!

Superdodge

1 Like

Pinzillacchero time

:asd:

Non ti possono mica sparare in mezzo a 50 mob, è una tattica come n’altra :dunnasd:

Perché i corvi non ti inseguono altrimenti sarebbe il delirio :asd:

madonna i corvi… ogni volta che sento corvi mi sembra di essere essere in party con nativi americani “Ah guarda, c’e’ qualcuno che si muove da est a ovest, se ci sbrighiamo lo intercettiamo, stanno camminando accucciati e uno s’e’ cagato addosso due ore fa”

Nel mio cervello invece succede questo:

Io mi sento un idiota, alzo la testa e mi guardo attorno a cercarli e li trovo una volta su 3 quand’è grassa :dunnasd:

Alberi del cazzo :asd:

1 Like

comunque siete degli infami a non passare mai sul discord per fare qualcosa assieme, io ho disinstallato perche’ Gigawat mi ha fatto morire di dinamite e friendly fire troppo spesso ma se ci fossero altri ci riproverei :asd:

@gigawat linka il video della dinamite friendly TPK pls

Io ho giocato assiduamente l’anno scorso e basta; la piccola di dormir con me non ne voleva sapere quindi le sere ero spesso libero :asd:

Mi sono trovato a ri-giocare con un ragazzo inglese che adesso vive in Vietnam con cui giocavo a NS 20 anni fa :rotfl:

L’è dura esser genitori :asdsad:

1 Like

fermi tutti, l’altro giorno ho giocato con un ragazzo ed un suo amico vietnamita :rotfl:

perfect timing

friendly fire

OGGI rido come un coglione.

Quella sera volevo strozzarti :asd:

Se fai altri video pero’ reinstallo :rotfl:

1 Like

No spe.

Lui è inglese, ingegnere, lavora da remoto e si sposta per tutto il sud est asiatico, non è vietnamita :dunnasd:

L’amico si chiama rv3rs mentre il tizio che conoscevo io si chiama Mercior. Son loro? :asd:

Fai i pull stack come nei moba? :asd:

Ho appena scoperto che nell’unico screenshot (di mechwarrior tra l’altro, non c’entra un cazzo) due tizi mi hanno accusato di cheattare su Hunt :rotfl:

[TendoGhoul]
aimbot and wallhack noob in hunt

[Vopecon]
-rep hacker in Hunt, vid and ur steamid64 go to developer!

certa gente ha veramente tempo da perdere :asd: