Hunt Showdown -> Hunt: Showdown 1896

sticazzi
averlo saputo primo lo avevo disinstallato :asdxd:

e adesso mi viene in mente che potrebbe succedere anche in altri giochi ed ho sempre pensato che le cam fossero sincronizzate a cazzo

si c’è il molti giochi :asd:

Avoglia, pure molto peggio.

Ma c’è un altro dev update? Boh non si capisce un cazzo
(6) Developer Update | What’s Next in 2023 | Hunt: Showdown - YouTube

edit
come si fa l’anteprima? forse non va perché è una live non ancora partita?

m’è comparso sto thread.
Bello.
Ottimo lavoro

Minchia un bordello di roba.
-sistemano il reload bug
-tolgono il left side pick
-nuovo tutorial
-self ress in solo con necromancy
-10 secondi di dark sight in solo con magpie
-serpent arriva a 50 metri in solo
-nuovi modi di lootare armi e tool (esempio biaccia dei cavalli morenti)

Roadmap
Faranno 4 grossi update annuali.
Le prime modifiche intrinseche all’engine saranno con lo spring update immediato.
Nuova gestione di server.
CUSTOM LOBBIES per giocare con gli amici (e tornei)
Da qua al prossimo spring 2024 ci sarà una nuova mappa, con un nuovo bioma, quindi no palude, tutti nuovi assets.
Nuovo boss.
Nuova tipologia di boss FUORI dai compound, itineranti.
Nuove condizioni ambientali come wild card (come fu per la mappa in fiamme)
Espansione del franchise

Già che ci sono provo pure le menzioni:
@Crius @Grismi @Matricola_107 @Rorschach_con_la_Ɍ @Baionetto

1 Like

:sisi:

Allora qualche volta abbiamo pure giocato insieme :asd:
Sono Iamud di la :metarulez:

Se fanno tutto tanta roba.

Comunque niente è proprio Hunt.

Gira bene, ma stuttera esattamente come prima…e leggendo in giro è un po’ normale.

Ho provato la scheda con qualche altro gioco; su Apex facevo 280 fps con le impostazioni vecchie, su HZ:D una 90ina con tutto su ultra etc etc.

Il pc funziona, è proprio hunt che è una minchia :asd:

Si beh non è che mi sembra tutto sto che alla fine
perchè ?
Perchè della nuova mappa si parla da 1 anno (con speculazioni che sia con la neve tra l’altro)
il bug di ricarica anche sticazzi son mesi e mesi
serpet è inutile come la cacca visto che se non giri con l’iniezione di antidoto sei un nabbo totale peggio di me (perchè oltre tutto da avvelenato missi e fa proprio bestemmiare) dico in senso lato non a te :asd:
il left ok buona cosa
le condizioni ambientali ci possono stare (a me non dispiacevano era una piacevole variante dell’ultimo evento che tra l’altro è stato il migliore di tanti buttati li a casaccio)

ecco
le custom lobbies possono generare anche tanti casini se mal implementate

io tutto sto stutterare non l’ho mai visto, si in alcune zone capita di perdere frame, ma ci sta niente di apocalittico

sisi mi ricordo :)

Io sto Hunt l’ho provato e giudicato anche carino ma…
avendoci giocato poco causa mancanza di amici interessati, ho sempre fatto assai schifo il che mi ha portato a considerare negativamente il permadeath, la perdita del personaggio e l’effetto “ma vaffanculo mi è morto il pg che amavo tanto! si fotta sto gioco di merda!” per cui alla fine ho ben 4,6 ore di gioco :asd:

Ma in realtà il perma è una cosa che ti brucia le prime partite poi te ne freghi alla grande
poi fai benissimo a giocare da solo all’inizio
farma , non per salire di lignaggio che serve a na minchia ma per avere tutto dell’attrezzatura
contemporaneamente , a quando farmi, se ti capita uno a tiro lo seghi … e scappi all’uscita :asd:

è più facile di quel che sembra
ma devi usare le cuffie perchè senza cuffie in Hunt fai il bersaglio è un gioco dove si deve ascoltare e immaginare dove possono essere gl’altri giocatori (questo però viene col tempo quando impari anche dove sono i POSSIBILI respawn ) il che non vuol dire che si campera , c’è il tempo di
fermarsi ed ascoltare
e il tempo di correre

Da solo ci sono anche soddisfazioni tipo piazzare le trappole dai boss e andarsene … qualcuno ci freghi sempre :asd:

E’ bello perchè è cosi, particolare . Poi ci sono sempre quelli che vorrebbero tutti i giochi come COD e piangono

Reinstallarlo, ti faccio io da guida naturalistica :metarulez:

MI introduci alle gioie di Hunt? :mmh:

this

anche se con Giga e’ sempre e solo tempo di correre porca la puttana :mad:

Gli insegnerò l’arte del super pinzillacchero e a fare tutta la mappa con appresso 50 mob in fila :mad: