Hunt Showdown -> Hunt: Showdown 1896

wut?

mi girava tranquillamente con un i7 9th, 1660ti MOBILE e 16gb, ci giocavi con una caffettiera?


Non ho detto che non girava, io ho detto che irava male

Con la rx480 in 1080p dettagli medi stavo sui 70/75fps quasi ovunque, ma era la fiera dello stutter; leggendo in giro è collegato ai proci AMD che non gli van poi così a genio.

L'altro giorno l'ho provato con la 6700xt e i frame sono diventati 150 ma continua a stutterare
Ah, adesso ho un processore amd, se non fosse che non ho cazzi di reinstallarlo sarebbe da provare in effetti.
che poi, ok, non sarà lo stato dell'arte, ma è comunque un pc più che discreto anche adesso.

16 gb di ram @ 3600 con fclk 1:1; 3700x, 6700xt (Adesso).. eppure gira un po' da schifo
9900k e 2080ti mai avuto problemi
>Io giocavo su ryzen 3600 prima con 1650s e ora su i7 con 3060 mobile, andava bene prima come adesso
Ora farebbe più fps ma tanto gioco tutto al minimo comunque, con i frame cappati a 60 per via del monitor.
Semmai fanno cagare i server, si passa da giorni in cui si prendono cazzi fotonici a giorni in cui stempio gente aoe.
Non oh un dato certo ma ho la "vaghissima" impressione che le partite che finiscono nel cesso sono quelle giocate contro gente che è dalla polonia in là. Qualche giorno fa ho beccato per tutto il giorno solamente russi a cui fare hs era impossibile.
Questo porta swing di rank pesanti continui tra 5 e 3 stelle, che rendono difficile anche rendersi conto di dove finiscono le questioni di server e dove inizia ad entrare in gioco l'mmr.
Si sta avendo anche una pratica relativamente diffusa di derank volontario e una certa diffusione di account smurf.
Questi sono particolarmente evidenti quando trovi contro team non random in cui ci sono due player con 100 kill e uno con 8mila, dove l'8mila sta a 3 stelle. Sono 3 stelle fake, te le trovi contro ti rovinano la partita. Oppure gente 3 stelle con kd molto alti intorno ai 2, anche li 3 stelle fake.

I server continuano a far cagare, spike ogni partita, saltuariamente rubber banding, desync se si gioca molto veloce ogni tanto viene fuori.
Altro problema sono i random team mates che sembrano sempre più ritardati, è praticamente quasi impossibile farsi una partita in random. Gente che entra senza nessun tool e consumabile con la roba stock dell'hunter gratis, e/o che inizia la partita e va a farsi i cazzi suoi e/o in fight si defila o non ressa anche quando è eccezionalmente safe.
Penso sia il peggior gioco a cui poter giocare in random

Per quanto riguarda l'upgrade penso sia relativo a questioni di marketing, gameplay e netcode. A quanto so hunt gira su server leaseweb salcazzo che dalle recensioni sono lammerda per il gaming, altri giochi hanno avuto problemi. Ma probabilmente avendo un engine vetusto ci saranno anche questioni di codice.
Hanno fatto l'evento con la mappa in fiamme, una nuova condizione ambientale, quindi presumo che queste condizioni ambientali vogliano implementarle ulteriormente, e credo che l'audio attuale non riesca a gestire bene le sorgenti, perché c'erano situazioni in cui non si capiva un cazzo, praticamente potevi giocare solo a vista che è una grossa perdita per gli scontri su hunt.
Anche le mappe vorranno farle con più compound e strutture, si vocifera di una mappa urbana, ma attualmente una mappa con una grossa cittadina che copra 4 compound per dire (tipo desalle ma 4 volte più grande) dubito sia gestibile attualmente.
Anche mappe più grandi, con più giocatori e più boss significa avere anche più ia, e già ora l'ia ti spawna a caso davanti, quindi non penso possano su questo engine fare di più.

Poi magari avendo cryteck come ip rilevanti diciamo soltanto crysis e hunt, ci sta che vogliano espandere il gioco anche a livello singleplayer e mantenersi sul vertice degli extraction game mano a mano che si diffondono in popolarità mentre tarkov sta vivendo notevoli problemi e la morale dei giocatori è molto bassa. Inoltre tarkov al netto delle meccaniche come shooter è molto più banale di Hunt che ha un gunplay che se lo riproduci fai un clone spudorato.
Quest'anno dovrebbe uscire una mappa nuova ed un boss nuovo, pendo per un upgrade di engine se ne parli a fine anno prossimo.
boh io con un 5600 e 580 8gb sto sui 70

pensavo fosse proprio pesante




adesso mi sono messo in pausa , dopo 1 anno che ho avuto solo Hunt in testa (900 ore non son poche per i l mio tempo)

un pò per stanchezza un pò perchè ultimamente era una angoscia in gruppo

da solo vò meglio e manco poco ... ma dopo un tot mi annoio
in gruppo solo dementi dell' Est ... molto ad Est ... troppo ad Est





eh pure questo già
poi un evento dietro l'altro per me uccide il gioco

la gente fa sempre più i cazzi propri per le task



insomma fan di tutto per togliere quel pò di tattica del gioco e farti giocare a cazzo
Andiamo in padule insieme così eviti quelli dell'est in team almeno.
Io sono quasi a 2k ore

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
E io che mi stavo vergognando delle 308 ore su Deep Rock
What?
1214 su assetto corsa competizione, 1000 su elite dangerous, 1000 su dota 2 quando ci giocavo, 347 su hunt, su enlisted sarò sulle 600, 600 su dawn of war 2+retribution etc.

Vabbè. Avevo un pg su wow con /played di quasi 11 mesi, ed era nato come secondario, di cosa parliamo.

E fortunatamente non c'è modo di vedere il tempo trascorso su Natural Selection.

Anyway.

Ho riloggato su Hunt, il problema è la gpu utilization un po' ballerina.

Dovvrebbe rimanere fissa invece va su e giù.
Vabbè, wow è stata una vergogna per tutti o quasi. Quello non conta
1800 ore mio record personale da quando si contano le ore di gioco hunt
Baionetto ma sei baionetto pure su hunt Italia?

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

in 1 anno ? :eek:

c’è un dev stream in corso che non sapevo, aggiorno dopo con le novità
Tra le poche cose che ho visto: tolgono il left peak e mettono il self ress.

cioè accontentano chi chiedeva di non togliere il self ress post evento ?

si, non serve grounded basta negromante.

Sarebbe?

Ma no figurati. :asd:

Sostanzialmente da quando c’è il gioco, se te ti affacci da destra verso sinistra (cioè sei alla destra di una finistra e ti affacci al bordo destro), tu vedi tutto il body nemico, il nemico vede solo la tua spalla, quindi tu puoi fare headshot mentre il nemico può fare solo body shot, per fare hs deve wallbangare.
Nei fight quindi di peaka sempre da destra verso sinistra.