Hunt Showdown -> Hunt: Showdown 1896

Uscita nuova patch, alcune considerazioni.
Nuove armi ottime, sembrano tutte uguali ma non lo sono.
C0p la scotty spitfire, praticamente una nagant che ha più colpi e da più male, leggermente più lenta.
La scotty precision, ottimo slot medio preciso per wallbangare.
Berthier con ottica, spara veloce, con i tratti dedicati permette di rimanere in mira precisa e trackare un nemico che sta scappando senza dargli tregua.

Hanno buffato i proiettili dragon breath, il romero con i dragon breath adesso è molto forte, spari a caso da 10 metri e bruci un chunh da 25. Rimane il fatto che non wallbanga, quindi funziona in lobby di medio basso livello, a 5-6 se vedono una fiammata vanno in copertura e gg.

Hanno modificato le alert trip mine, e le poison.
Adesso le trip mine incendiano, due alert mine una sull'altra, triggerate da un player, gli bruciano un chunk da 25 e danno fuoco immediato. Queste le rende finalmente non trappole da usare solo forzatamente sui barili esplosivi.
Le poison bomb durano 30 secondi.
Hanno modificato le esche, adesso quelle lisce riproducono i suoni di camminata degli hunter a seconda della superficie su cui vengono lanciate.

Hanno modificato la distribuzione di blood bonds, e aggiunto il dark tribute.
È un menu dove, ogni 24 ore, puoi pagare un tributo. Ogni tot exp accumulata in game vai in tale menu, paghi il tributo, ed ottieni reward randomici (slot hunter, hunter leggendari, armi leggendarie, dollati, blood bonds, equipe eccetera) Ripetibile ogni 24 ore fino ad un massimo di 10mila exp.

Altre cose, hanno modificato diversi punti della mappa inerenti a potenziali inceppamenti e punti di vantaggio di picking.
Hanno risolto il bug tramite cui puoi vedere se qualcuno sta nei compound lontani tramite la mancanza di spawn di finestre eccetera.
Hanno fixato robe di prestazioni e stuttering.
Hanno fixato bug inerenti al suono di allerta del cavallo, e hanno anche risolto gran parte dei problemi degli oggetti che finiscono compenetrati nel terreno diventano impossibili da raccogliere.

Insomma, parecchia roba, più di quella che ci si poteva aspettare, come con la precedente patch.
Rimaniamo in attesa della questione trades, hitreg e ping abuser
Ah, hanno dato più rinculo alle doppie, e in fanning e levering il mirino non si rimpicciolisce più da crouchati, quindi nerf generici alle spammate.

Hanno messo anche dei bonus estrazione con taglie.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Il wallhack legale lo hanno sistemato ?

E si può mandare a Morimazzati da morto i compagni andicappati ?

Lo Spark LRR lo hanno tolto ?
Mi direte che è un fucile che spacca di sicuro , a me manda solo in bestia "ammazza un bisonte nella prateria" e non accoppa uno a 5 MT



Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


Wallhack intendi il bug del caricamento texture? Sì risolto.
Per i compagni handicappati per ora niente purtroppo
Lo spark c'è sempre, è fortissimo se non vuoi spendere una sega, ma rispetto a lebel e mosin è peggio, e fra i due il mio favorito rimane il lebel
Il Lebel mi piace molto in ogni versione

Però tendo a non prendere armi lunghe , sai le finestre

Mi piace tanto la Carabina Nagat

quando non uso l'arco che mi regala delle soddisfazioni da 15 enne

Però
Sarà la patch non lo so , ma il gioco ti fa poppare vicino ad altri gruppi è successo 5-6 volte su 10 ultimamente

e ti mette mob corvi cani a saturazione intorno che è quasi soffocante
Ma che cazzo han fatto con gli shotgun
prima avevano un raggio ridicolo
adesso devi mettergli la canna in bocca per fraggare qualcuno

Ma li togliessero a sto punto

ridicoli
Mah, quando giocavo ricordo che non erano esattamente molto simpatici. Chiaro che sono situazionali, ma trovarsi nemici dentro una struttura con il fucile a pompa non era simpatico. Erano sempre un potenziale oneshot. Ne ho fatte di oneshottate con i pomponi che levati.
Io so solo che a volte mi trovo gente davanti che gira l'angolo e a 1mt da me, in mezzo al mirino, sparo e niente

Poi ho letto che e' un bug conosciuto e gli shotgun tipo missano se il target e' a 1mt o meno
Apparte il bug è proprio che non vanno giù , prima 1 colpo massimo 2 se se proprio non lo prendevi bene

Ieri ne ho sparati 4 e tutti a centro (handcannon)

Oggi guardavo uno con la doppietta 2 colpi a segno ed è morto lui
Ma i pompa piccoli sono tutti dei cessi eh, non ce n'è uno che shotta ed hanno un range ridicolo. Vai main di Romero e vedi che la gente la shotti anche da range inaspettati, o comunque li fai panicare.
Se ne vuoi usare uno piccolo che fa i bordelli devi prendere il terminus corto con levering e delle speciali flechette o dragonbreath.

Il fatto che vai sul muso a uno e non lo prendi può dipendere da due cose:
1) spari in hipfire mentre invece bisogna sparare sempre in mira. I pompa sparano pallettoni, se spari in hipire con la rosa gigante puoi missare tutti i colpi anche da 3 metri. In mira la rosa è più piccola
2) lag del nemico, te lo trovi davanti, spari, ma in realtà il nemico non sta realmente dove lo vedi quindi il colpo viene registrato come andato a vuoto
il romero handcannon è potentissimo cazzo dicii ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


140 danni/10 metri vs 200 danni/15 metri del romero lungo
I pompa tranne i levering o il crown, li devi abbinare ad una seconda che sia o veloce, o con range lungo.
Col romero corto quindi ci dovresti abbinare un obrez, che ha uno sway allucinante, o comunque una pistola con fanning, che a quel punto usi il romero lungo comunque.
E dato che lo sway dell'obrez è terribile tanto vale usare comunque romero lungo e uppercat se vuoi inaggiare da lontano.
ma io lo considero solo con quartermaster
Mica lo uso come principale
Per gli interni

in genere metto (dopo il perk per mettere un arma media ) 1- qualcosa (tipo la carabina Nagat) 2-handcannon 3-Derringer
se l' hand non tira giù mi faccio il nome del padre e metto la derringer



E fin'ora mi son sempre trovato bene, fin ora , adesso è un pianto.
La lag io avevo capito che funziona diversamente da come dite comunque.

Questo era nel 2019 a dirla tutta, ma non mi pare sia cambiato molto

https://www.huntshowdown.com/news/the-state-of-hit-registration-in-hunt

Questo di un mese fa:
https://www.reddit.com/r/HuntShowdown/comments/rcg3hg/hit_validation_in_17/
Nella prossima patch di Hunt:
-due nuovi mob, uno che ti mena col calcio della pistola, uno che ti mena con una lanterna
-la lanterna può capitare sia accesa che spenta, se ti mena con quella accesa pigli foo
-i mob che portano oggetti adesso quando schiattano li fanno cascare, si presume che nel prossimo futuro questi oggetti che fanno cascare potranno essere raccolti
-i mob che portano torce se vengono uccisi in prossimità di olio e/o barili fanno saltare tutto, quindi c'è il rischio di schiattare random sopratutto se si uccidono sti mob senza guardare se c'è olio in terra
-hanno rifatto tutto il ramo delle quest

-hanno sistemato il bug della postura con alcune armi che ti faceva spottare di più

Tra Q2 e Q4 inseriranno region e ping lock, rifaranno il sistema di progressione del prestigio, risolveranno l'expoit delle scalette creando una nuova animazione, creeranno una nuova modalità di eventi.
Stai a vedere che e' la volta che mi metto a giocarlo piu' frequentemente, se sto region e ping lock funziona come deve.
Engine upgrade

https://www.pcgamer.com/hunt-showdown-is-getting-one-of-the-rarest-things-a-game-can-get-an-engine-upgrade/

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Hunt
Considerato che il motore di Hunt fa cagare a spruzzo..

Stutter come se piovesse con qualcunque config / impostazione.

Speriamo sia un po' meglio ecco