Hunt Showdown -> Hunt: Showdown 1896

Domani sera infiocino ehm mi faccio infiocinare da tutti

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Bsstardi questi che fanno l'evento mentre sto in vacanza
Ho visto che sta al 50% su Steam e vorrei comprarlo, ma devo prendere anche i 2 DLC? O sono solo cosmetici tipo?
Ieri mi hanno piantato una freccia velenosa in faccia.

Alché l'ho rincorso sventolando il fucile a leva e sticazzi a incoccare la freccia mentre ti sparano nel culo brutta merda

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk


Solo cosmetici, sono skin e roba così.


Pensa tu ti stai solo godendo il mare e il cibo siciliano, noi avremo tutti gli indiani, rosica!


prendi solo il gioco, tutto il resto è roba cosmetica
Preso, grazie mille!
Comunque non ci capisco un cazzo
Ok a livello di gampleay è easy, ma fuori dalla partita boh, gli hunter expano, ok, a che serve? Poi livello la bloodline e prendo reward e skill nuove, ma tipo le armi che prendo levellando se poi mi muore l'hunter che la usa è persa e devo ricomprarla nello shop? E pure delle currency non ci ho capito una sega

In pratica non devi mai morire? Cioè piuttosto scappi?
No muori in continuazione e non succede nulla, se vuoi passa sul discord di ngi che ti spiego un po'
Uccidendo mostri, uccidendo il boss, uccidendo hunter nemici e estraendo vivo possibilmente cona taglia fai exp.
Due tipi di exp: uno con l'arma che hai usato che ti permette di sbloccare armi superiori dello stesso tipo (esempio fai exp con il Winfield e sblocchi il Winfield con l'ottica o i suoi proiettili speciali)
L'altra exp è quella della bloodline che ti permette di sbloccare armi e item vincolati al raggiungimento di un determinato livello.
Guadagni inoltre exp per equippare i tratti che sono dei buff passivi al tuo hunter.

Cosa succede quando muori?
Perdi quello specifico hunter, con il suo specifico equip e i tratti selezionati.
Tutto il resto ti rimane (exp sulla bloodline, armi e item sbloccati fino a quel punto)

A cosa servono i soldi e perché non puoi prendere e uscire senza fightare praticamente?
I soldi ti servono per comprare le armi e lo guadagni trovandoli in mappa ed estraendo con le taglie.
Sopravviverà i una partita, avrai guadagnato 7-800 dollari, non spendi dollari in equip perché lhunter è sopravvissuto.
Fai la partita dopo e ti schiatta.
Fai un'altra partita e devi spendere dollari per ricomprare armi e item.

Ci sono hunter gratis che hanno equip cessi, puoi usare pure quelli.
Considera che un loadout efficace comprendere una spesa sui 1000 dollari fra mosin, conversione, granate, item consumabili eccetera.
Indipendente da qualunque arma scegli anche la più cessa da 20 dollari shotta se centri la testa



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk


Il primo impatto e' un po' overwhelming, vero. Scrivo due righe poi altri mi correggeranno/aggiungeranno:

- Ogni hunter e' sacrificabile, non sei "tu" ma semplicemente come uno che assumi
- Livellando acquisti livelli per l'hunter che gli da tipo "talent point" che puoi spendere per acquistare tratti.
- I tratti non sono subito tutti disponibili. li sblocchi alzando il livello del tuo account (1-100).
- I tratti sono robe che vanno da "corri piu' veloce in acqua" a "fanning" a "sei silenzioso quando corri" etc etc.
- Come alzi i livelli di account e personaggi? Fai partite, ogni cosa che fai (ammazza mostri, ammazza players, ammazza boss, interagisci con la taglia etc) da exp a entrambe le cose. In piu' una volta che un hunter e' livello 25+ puoi "ritirarlo" e prendere un grosso bonus exp al livello dell'account. Tutto il suo equip torna nell'inventario dell'account cosi che puoi passarlo a qualche altro hunter.
- Come si gioca? Tiro percentuali a caso qua ma imho il gioco e' un 30% stealth, 30% posizionamento, 40% mira. Ovvio che se sei un cazzo di cecchino, te ne puoi sbattere di piu' del resto. Fare rumore e' comunque sembra una roba negativa perche', salvo a ranking basso, la gente fa sempre attenzione ai vari rumori e i rumori viaggiano MOLTO distante. Per dire, il pve si tende a fare quasi tutto con armi melee o silenziose (balestre, archi, armi silenziate)
- Che devo fare? Inizi ogni partita che non sai dove siano i boss ma per qualche macumba hai una "vista oscura" che ti permette di vedere delle sorta di rune in giro e il boss, sotto forma di aure azzurre. Piu' sei vicino e piu' sono grandi. Controlla anche la mappa perche' a volte ci son piu' boss (taglie) e gli indizi che sono nella stessa zona portano a un boss. Se inizi a fare indizi in diverse zone... ci metti il doppio e trovi alla fine entrambi ma se qualcuno e' andato dritto per uno dei boss, ti batte sul tempo. In breve, trova 3 indizi, ce ne sono piu' di tre per ogni boss sparsi in giro quindi non e' che ogni indizio sara' un fight pvp ma puo' essere. Fatti tre indizi la mappa ti segna dove sta il boss. Vai, lo ammazzi e prendi la taglia dopo un 5 minuti (circa) che il cadavere viene purificato (devi attivare tu la purificazione). Quando attivi la purificazione ti curi di tutti gli hp persi. Finita la purificazione raccogli una taglia dal cadavere e hai 5 secondi di wallhack praticaente. Ogni volta che looti il cadavere di un player recuperi un secondo. massimo sempre 5 secondi disponibili. A quel punto dipende da te. Se te la senti vai per le altre taglie se ci sono, hai il vantaggio di avere un wallhack, oppure estrai. Occhio che quando hai una taglia addosso la tua posizione e' segnata sulla mappa, non precisamente ma l'area approssimativa. Idem se gli altri usano la vista oscura, vedono degli enormi fulmini colpire l'area dove ti trovi.
- Se crepi, il pg crepa ovviamente ma il tuo account prende comunque meta' degli XP che avrebbe preso se avesse estratto
- E' un ottima e valida scelta quella di andare in giro e fare un paio di indizi e uscire. Impari le mappe e il gameplay pve. Io spesso in solo vado dentro per farmi un giro e se sento players vicino vedo se riesco a fare un agguato. Capita tranquillamente che non sia il caso e quindi aspetto si levino dal cazzo e poi vado per la mia strada.

In generale, in solo e' dura. Parecchio dura. Ma buono per imparare. Puoi comunque entrare in team. Giocare con random e' un po'... random . Becchi incapaci, gente tossica ma anche gente brava o che ha piacere comunque a fare teamwork. Occhio che la chat vocale in game e' di prossimita'. Se parli ti sentono tutti quelli vicino.

Se vuoi evitare di andare con random, vieni sul discord di NGI (in firma) e unisciti al gruppo @hunt-showdown. Per sentire se c'e' qualcuno basta pingare il gruppo.

Ok grazie a tutti per le info ragazzi, mi avete fatto un po' di chiarezza. Sta sera joino il server di discord. Con Suck come mentore non vedo cosa potà mai andare storto
Io posso insegnarti la raffinata arte dell'human decoy, molto difficile da masterare ma di fondamentale importanza

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk


Eh stasera non ci sto, ti affido alle sapienti mani di gagawat.
Cilah per stasera ha culo che non ci sono, lo lascio alle partite ultrarapide con Crius

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk


Giga gli faccio conoscere il trick del jump o quello lo tengo per quando ci sei anche tu?
Ah, dimmi che lo infili in qualche compilation pls
Lo dobbiamo rifare perché mi si era sloggiato Nvidia coso mannaggia all'Altissimo

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Uscita la 1.7 col reconnect, i loadout preset, una nuova arma e dei cambiamenti alle due mappe vecchie.

https://www.youtube.com/watch?v=Bjy0HKkH-3A&ab_channel=4FSGaming
Aggiungono i loadout anche. Finalmente