Hunt Showdown -> Hunt: Showdown 1896

ma tanto semplicemente la gente non gioca più di notte. Vede la notte e quitta il game, difficile dargli torto
Si comunque sta cosa che i bambini piangono tutte le volte per degli aspetti del gioco è veramente una rottura di cazzo.

Che fastidio dava farsi qualche partita di notte su un gioco come hunt?
Madonna.
hai ragione rosti, il problema è sempre lo stesso, i bambini "stronzi" che usavano prima i filtri nvidia (ora disabilitati) e poi reshade, capisci che se il io vedo BUIO e il mio avversario vede come se fosse giorno, c'è qualcosa che non quadra, e allora giorno per tutti e sti cazzi.

non è mai il mondo il problema, ma chi lo popola
Ma poi bisogna proprio essere tristi per cercare di aggirare la notte. Cazzo, e' ancora piu' atmoferica, non fosse che salto sulla sedia pure peggio, la adorerei
Eh vabbè ma la gente cerca sempre di aggirare se può.
Troppo buio? Sparo la gamma del monitor a mille/uso filtri nvidia.
Cioè passi un dodicenne, ma sopra una certa età bisogna essere veramente tristi per arrivare a fare ste cose. Magari pensano di essere anche furbi.
Che poi anche come la nebbia possono essere mezzi per limitare in alcune partite certe armi tipo i cecchini. È proprio parte integrante del gameplay la randomicità dell'ora che porta un team ad adattarsi un minimo, ma no, quittiamo tutti se c'è la notte o alziamo la gamma. Madre santa.
Ma ci sono problemi interni all'engine comunque. Ci sono situazioni in cui i nemici letteralmente non li vedi per caricamenti delle texture farlocchi, la cosa è peggiorata dal buio con skin nere che per alcuni giocatori sono letteralmente invisibili.
Ok ci sta, sei vestito di nero, di notte, e ti muovi nell'ombra quindi non ti vedo. Ma allora se vogliamo le cose che abbiano un senso mi dai la skin nera in automatico anche a me se è notte, non è che sono scemo che di notte di proposito vado a giro vestito come Saruman per farmi ammazzare. Oppure la togli a tutti.
Altrimenti ti trovi con l'rng che mi sfiga e mi fa spottabile da 100 metri mentre io non vedo niente.
Il gioco ha un po' di bug è innegabile.
Poi vabbeh si perde, ci si incazza, ma non sarà mai come sot dove invece che buttare dieci minuti di game butti via tre ore quindi ok
Le skin fluo esistono dall'alba dei tempi e tutto quello che ne deriva è una banale conseguenza. Hunt ha il pregio che ti lascia sempre il dubbio che lo spot sia stato regolare per qualche cazzata tua, almeno.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Patch notes

AI

Fixed an issue that caused Scrapbeak to deal more damage than intended with melee attacks such as from the axe and pitchfork.


UI

Fixed an issue that caused progression for some unlocks to not track correctly which resulted in not being able to unlock the next item in the progression line.
Fixed a bug that prevented players from recruiting the Legendary hunters from previous events (Plague Doctor, Skinflint, Billy).
Fixed a bug that caused legendary items that could not be bought to appear in the equipment screen.
Fixed some Turkish localization issues in the Turkish language.
Fixed an issue where the Legendary Hunter animation’s audio could be heard when you return from a game.

Ecco perché ci son schiattato tipo 5 volte sti giorni.


comunque il "mimetismo" lo paghi con i dollari (tier III). Cioè è un vantaggio da tenere in considerazione quando acquisti l hunterino

Per il resto è come tutto su hunt, te ti prepari al meglio per X, la mappa ti mette Y condizioni e suchi; tipo le mappe con la nebbia quando hai equippato le ottiche ti fine ti monto


Le skin nere le paghi 333 dollari volendo pure, metti cappotto nero o il tizio col cappello. I tier 3 oltre che avere la skin scura hanno qualche tratto che spesso fa schifo, meglio sbloccare un paio di hunter leggendari.
Comunque si, hai un loadout che può andare bene in certe situazioni e schifo in altre, tipo avere o non avere una bomba adesiva e spawnare accanto a scrapbreak, o avere una adesiva che non serve a una sega per tutto il match.
Anche i leggendari possono spawnare con tratti di merda, e partono pure senza equip


Si ma spendi 333 dollari per una skin scura e non 1200
Tanto gli item e le armi me le fottono comunque


L'hanno nerfato perché gli hai fatto salire troppo la kda.



menomale non gioco in solo
Ah madonna ma stamattina? Il delirio totale con gigugin, mi andavano i tasti da solo, ogni item me lo consumava a ripetizione.
Gigugin muore col boss quindi si vede tutta la scena in spectate, io impazzisco e smadonno perché switchando item mi passa sul coltello scoltellando a caso, sulla pistola e mi spara, sulle siringhe e me le inietta e così via.
Ad un certo punto entro e gigu fa "ressami".
Ok mi avvicino per ressare e arriva il boss, nevermind.
Scappo a caso usando item a caso in automatico con colpi di pistola random e finisco il boss a coltellate senza stamina.
Cosa scopro poi? Si era incrociato il filo del mouse col filo del pad facendo interferenze.
100 euro di mouse e ha il filo che fa interferenza ma che cazz


wtf
Mai incrociare i flussi.
Walltext e aggiunte dalla live

Munizioni speciali per arco:
- Frecce avvelenate:
→ $64.
→ Si possono recuperare.
→ Infliggono avvelenamento E sanguinamento.
→ 3 + 1 frecce (credo per uno slot). "Molto forti ma bisogna maneggiarle con cura, sono poche" -cit. Dennis.
→ Non sono danni da contusione ma da perforazione (gli Immolatori esploderanno se colpiti).

- Frecce frag:
→ $77.
→ 3 + 1 munizioni.
→ Non esplodono al contatto ma dopo 2-3 secondi.
→ Non uccidono i giocatori anche con un colpo caricato, infligge sanguinamento. "Non è uno strumento per il combattimento diretto ma per tirare fuori da una zona dei giocatori, per mettergli pressione o per uccidere un gruppo di IA." -cit. Dennis.
→ Al momento non si possono spegnere con il tratto "Dauntless". "Potremmo aggiungere l'opzione più avanti" -cit. Dennis.

- Frecce Concertina:
→ $85.
→ 3 + 1 munizioni.
→ Anche questa non serve a uccidere. "Potreste colpire un giocatore con la freccia per metterlo in difficoltà e non farlo scattare ma ciò significherebbe che poteva essere colpito più semplicemente con una freccia standard." -cit. Dennis.
→ Blocca delle piccole porzioni con il filo Concertina nei punti colpiti.

Tratti per arco:
- "Dewclaw":
→ Si sblocca scegliendo la via dell'arco (o al rango 67 dopo l'evento).
→ Costa 2 punti apprendimento.
→ Potenzia l'attacco in mischia facendoti attaccare con una freccia.
→ Consuma circa il 25% dell'energia per colpo.
→ Danni da perforazione.
→ "Non rimpiazza il tuo coltello, è solo un'opzione che potrebbe tornare utile." -cit. Dennis.
→ Serve avere almeno una freccia per poter farne uso.
→ Non colpirà con le punte delle frecce Frag e Concertina, in quel caso colpirà con l'arco.
→ Colpire con la punta di una freccia avvelenata applicherà avvelenamento.

- "Hundred Hands":
→ Aumenta i danni di un colpo caricato completamente del 25%, riducendo anche lo sviamento raggiunta la carica massima.
→ Si sblocca scegliendo la via dell'arco (o al rango 60 dopo l'evento).
→ Costa 3 punti apprendimento.
→ L'aumento dei danni conta solo per il colpo di freccia. Il danno delle esplosioni di Frag e Concertina restano invariate.

Asce da lancio:
- $60.
- Sono 2.
- Sono degli strumenti.
- Si sbloccano scegliendo la via dell'ascia.
- Fanno più danni in melee di un coltello pesante ma costano più energia.
→ Circa il 40% di energia per un attacco leggero e circa 60% per quello pesante.
- Costa energia lanciarle ma si possono lanciare anche a energia esaurita.
- Arrivano con un nuovo tratto.
"Assailant":
- Aumenta i danni da melee per asce da lancio e coltelli da lancio.
- Si sblocca scegliendo la via dell'ascia (o raggiungendo il rango 11 dopo l'evento).
- Costa 2 punti apprendimento.
- Cambia le animazioni degli attacchi ravvicinati:
→ I coltelli da lancio ti permettono di tirare una pugnalata invece che un fendente sia per gli attacchi leggeri che per quelli pesanti.
→ Consumano un po' più di energia rispetto ai coltelli normali ma diventano un'opzione valida come arma da melee.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
ho visto il live oggi, sburro aoe
Iniziato l'evento. Augh!