Hunt Showdown -> Hunt: Showdown 1896

Oh vabbè che siete tutti in vacanza ma questo?



Boia che trailer tutte le volte sti qua.


Oddio la modalita' buio pesto no, c'ho ancora gli incubi con quella settimanale di Vermintide e quella e' solo pve
Ah la modalità spettacolare che non puoi giocare di giorno perché con le luci dalle finestre di casa già non si vede una sega a cose normali di notte
Ma c'è da fare robe per accendere un fuoco a un certo punto? Non ho capito.

edit
dalla ruota che si accende mi viene da pensare che ogni morte di un hunter si generi un fuoco fatuo
Da quel che so inizialmente hunt quando era un early aveva il buio pesto, eri obbligato ad usare torce e quant'altro, poi però la gente piangeva e quindi han dovuto fare la solita finta notte dei videogiochi.
Da una parte ok perché effettivamente quando la scena è eccessivamente scura affatichi gli occhi veramente tanto, d'altra parte però in un gioco come hunt avere la notte che è notte ha un suo perché di esistere.


azz, ecco perché c'è la torica ingame. Ora è praticamente inutile

Comunque le mappe non è che sono completametne illuminate, alcune zone sono illuminate dalla luna piena che comunque anche IRL fa un botto di luce. Però ecco dipende dai punti cardinali sulla mappa perché dalle altre parti delle radure il buio non ti fa vedere un granché.
Anche di giorno si presentano sti problemi dei punti cardinali, che vabè, fanno sicuramente parte di tattiche mai utilizzata ma praticamente molti compound si ritrovano in posizioni strategiche il sole in faccia, avvantaggiando gli attaccanti. Di notte anche si presenta lo stesso problema, tipo il mega compound con le palafitte nella mappa nel bayou.
Ah allora vedi che bisogna flankare con maestria cit. per mettersi il sole alle spalle.
Fra l'altro nell'ultima partita che ho fatto mi sono trovato dentro un compound in un punto dove ero sicuro che prima ci fosse una porta.
Credo sia una segheria, c'è un grosso scivolo di metallo. Ricordo che da dentro, alla destra dello scivolo, ci fosse una porta. Mo non c'è più.
Ma fanno microtuning alla mappa frequentemente?
lo mettono nelle patch notes. Anche nella 1.6.1 modificano qualcosa


Si a ogni patch praticamente.
Comprato due giorni fa, mi sono discretamente infojato

Meccaniche non stantie e sufficientemente lento per i vecchidimerda(TM) come me

Dove trovo qualcuno di voi che ci gioca? O quantomeno i nick da addare su steam.


sul discord di ngi, controlla in firma e leggi le istruzioni per vecchi rincoglioniti nel canale #info
Sono un cacciatore molto esperto, se hai bisogno chiedi pure

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Suckandroll
Ma mi sta tirando giu un aggiornamento di 5gb, ma che inizia oggi la modalità special?
25 mi pare


Nuovo trailer.
Asce da lancio, archi, e consumabili che boostano la gittata.
Più un nuovo orario diurno mi pare di capire e non so che facciano quei cosi da attivare
Le armi da lancio non mi convincono particolarmente, ma l'arco sembra figo.
Il nuovo orario del giorno e' "Dusk" che e' stronzissimo come orario perche', se fatto bene, ci sono ombre ovunque e diventa veramente un continuo di "si e' mosso qualcuno la' o era un'ombra?"
Io aspetto ancora di andare a giro nel bozzone insieme

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Del nuovo orario non si sentiva la mancanza onestamente, il resto mi sembra cool.
perchè da varietà e sopratutto si abbassa ancora la possibilità di vedere la notte o la nebbia ! /profit