Hunt Showdown -> Hunt: Showdown 1896


centimetri.
Centimetri di cazzi nel culo.
comunque non è una questione di imparare le meccaniche di gioco che secondo me in 20 ore sei già a posto. Il punto è che tutto sommato hunt è un gioco di nicchia, la gente che ci gioca in media ha un quantitativo spropositato di ore e 500 ore non sono nulla.

Da quando hanno messo un mmr decente le cose sono migliorate, fino a sei mesi fa capitava ogni partita di trovarsi contro il chaddone con 5-6k ore e a quel punto puoi pregare finché puoi ma è pur sempre un fps e conta molto la memoria muscolare; qualcuno che ha dieci volte il tuo playtime spara meglio e basta.


ti sparo stronzo non ti permettere mai più cane maledetto


Pensi che non sia abituato a finire crivellato di proiettili nei bayou?




Boia dé, ricordami di non farti mai incazzare




EXCUSE ME?

https://youtu.be/dhRugtnUkF4?t=95
fresca di stampa


testo:
I, I, I, I, I'll do myself
my, my, my, my friends suck on this
fight, fight, fight, fight,
fighting for my life
alone
my, my, my, my name is Gigugin
pem, pem, pem, pem, pem I kill you
jam, jam, jam, jam
is what you are going
to be
I'll screwed your mom
and satan
with my gun
Gigugun
Hunters on sight?
take a look
no more


purtroppo manca il pezzo meglio e cioe' Gigugin che manco si accorge di averli fatti tutti fuori
Giusto per capire quanto faccio cagare, che mmr vi da? Io sarà un anno che non gioco e mi da 2600-2750.
Io sto a 3 stellette, non ricordo ma a giudicare dal grafico che mostra, sono nel bracket precedente a quello dove sta la maggioranza dei players se non ricordo male

non so quanto dinamico sia quel grafico pero'
Io sto a 3 stellette ma a sparare son una pippa


Idem spiccicato.
Mi sa che chi non gioca da un po' lo hanno messo allo stesso MMR.
Allora continuo a non giocare cosi mi tengo le 4 stellette.
cmq una cosa è certa ha montare i video è bravissimo

Rosti se e quando torni a giocare fammelo sapere
rosti get back home


Si ok ma dov'è il video nuovo con Mike Tyson?


35gb di cartelle di clip mannaggia a sto gioco.
Purtroppo sto partendo per lavoro, per cui non ci saranno nuovi incredibili contenuti fino al fine settimana prossimo.
Data la mia assenza potrete riportare in alto il vostro mmr (notare come peppefetish giocando con me abbia perso in due giorni una stella )
sburro


Skin degli nativi nord americani?


Erano apparsi in un trailer un paio di mesi fa, il trailer si chiama Darksight. Su reddit dissero che l'arco mostrato nel trailer sarebbe arrivato durante un evento dopo il rilascio di De Salle

Quindi evento + arma nuova + skin nativi