FERMI TUTTI
PvPvE first-person horror extraction shooter and slasher featuring RPG elements

giga ma la fai finita con questi extraction shooter ![]()
C’è un mondo di giochi bellissimi là fuori che aspettano solo che tu li giochi
Tranquilli penso io ad aggiornare il thread con le future news ![]()

spe, spe, faccio io, vedo nel futuro
È un gioco demmerda chittano tutti
Il fatto che lo abbiano chiamato HUNGER, con la conseguenza che se cerchi Hunger game è impossibile trovarlo, non fa presagire bene ![]()
Sembra interessante. Lo tengo d’occhio.
Hai capito @Crius ??? Ma che cazzo ne sai te che sei lucchese
Entrambi i livornesi sono interessati.

Stanno cominciando a girare micro clip.
A breve dovrebbe potersi vedere il gameplay. Domani l’inno qualcosa
Brom go
Sì sì, go tu però, io resto dagli spalti a guardarti
Io go se tu gos. Smettila di fare il pussy ed esci dalla tua zona di conforto.
Il 25 aprile mostrano qualcosa ![]()
Domattina alle 11
https://x.com/GOODFUNHUNGER/status/1915329888476934356/photo/1
L’ambientazione è fighissima.
Ora però sarei curioso di sapere che engine usa. UE5?
Se si: bestemmia.
Bestemmia pure ![]()
