[humor invecchiato male][is this piripiri?] andiamo a Zappare [titolo work in progress]

Microchip rulla, però l’album dei Police (che non conoscevo) mi sta piacendo un botto :sisi:

Tra l’altro @Grismi in sti giorni sto anche spammando ascolti di Frank Zappa, sono diventato dipendente da Apostrophe(')

EDIT: CIAO SONO NICO NON SO NIENTE DI ZAPPA PERCHE’ SONO BRUTTO POVERO E IRLANDESE CIAO, SONO NICO E SONO STATO IMPOSSESSATO DA UN MOD VISTO CHE ATTELA NON FA BENE IL SUO LAVORO QUINDI ORA IL MIO E IL PRIMO POSTO E TOCCA CHE QUALCUNO LO EDITI PER METTERCI INFORMAZIONI CHIAVE RILEVANTI PER IL THREAD CIAO SONO NICO E QUESTA E UNA GUIDA PRESA SU UN FORUM DI PEDONAZISTI CHE AIUTA A CAPIRE I POVERI E IRLANDESI COME ME COME NAVIGARE NELLA DISCOGRAFIA ZAPPIANA

1 Like

Apostrophe é un ottimo inizio, lo consiglio sempre come intro. Poi passa ad hot rats per vedere il lato fusion invece che rocker.

1 Like

ma noi davvero stiamo consentendo a grismi di corrompere i costumi di giovani e ingenui utenti come nico?
i moderatori di sezione che fanno, dormono?

Sono d’accordo

Apostrophe ad esempio è noioso, a me piace di più la parte fusion di Zappa
Also, apriamoci un thread

1 Like

Il thread serve solo per deviare la mente di @Nico - work in progress

Apostrophe è il primo che ho ascoltato pure io, c’è un po’ di tutto per capire dove indirizzarsi poi.

Il mio preferito è quello dello sceicco

rinominerei in “andiamo a Zappare”

Done

Muovi sti post che da cell non posso :mad

1 Like

Sto procedendo con l’ascolto di Hot Rats come da prescrizione :sisi:

Ti ha prescritto anche quanti album di Zappa prima di ascoltare in maniera sicura senza controindicazioni Trout Mask Replica del buon Captain Beefheart?

A me di Zappa piace molto Sheik Yerbouti che è un gran disco e poi c’ha dentro Belew e Bozzio quindi insomma. Infine il titolo mi fa molto ridere :crismi:

Poi mi sto godendo molto la parte fusion, e in particolare oltre a Hot Rats ho ascoltato anche Waka/Jawaka e Grand Wazoo. Oltre a Hot Rats, che parte con la canzone strumentale più bella di sempre (dico davvero, Peaches è la canzone strumentale più bella di sempre), Waka/Jawaka mi piace molto

Dei Mothers, oltre a Wazoo, mi piace molto anche Freak Out!

Also, beccatevi la guida reddit che mi aveva suggerito Gris:

https://www.reddit.com/r/Zappa/comments/ybhem/new_to_zappa_where_do_i_start_an_rzappa_guide_to/

1 Like

E’ forse il mio preferito, ma alla fine boh son tutti belli gli album suoi.
Cioè non puoi fare un ranking, una settimana ti piacciono 5 album, la settimana dopo altri 5 :asd:

1 Like

Hot take per me Sheik yerbouti é tra gli album invecchiati peggio di tutti. I test sono invecchiati malissimo persino per gli standard zappeschi, a livello meramente rock salvo qualcosa tipo l’assolo dynaflangiato di yo mama

Sarai forse un ASSHOLE??

la prossima volta che ti vedo per strada affilo il coltello dopo aver detto che apostrofi ti annoia

Editato il primo post :sisi:

Grismi è uno di quelli che fuma in pigiama :sisi:

:madsaw:

sto pezzo mi fa mega sburrare e sono anni che cerco un phaser che mi faccia fare quel suono liquido :madsaw:

Ma invece dischi suoi che proprio non vi piacciono? A me aveva colpito in negativo il secondo dei Mothers, Absolutely Free, soprattutto visto quanto m’era piaciuto Freak Out