Humankind (Amplitude - Sega)





Sito ufficiale

Quelli dei vari Endless (in questo caso Endless Legend) fanno un Civilization

Dal video non si vede molto, ma sembra poter essere il primo vero concorrente di Civ .Uscita prevista 2020 speriamo che quanto prima si possa vedere un po di gameplay



boh, a me sembra il classico civ-wannabe che è stato esplorato in tutte le salse, un pò come il monopoly.
molto dipenderà anche dalla grandezza della mappa...
Staremo a vedere ,cioè così vedendo la mappa non mi ha dato idea di chissà cosa...
Quando si decideranno a fare un nuovo alpha centauri cazzo....

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
peccato, speravo fosse il seguito di mankind.


fortissimamente this.
"fare un nuovo alpha centauri" significa "voler riprodurre la qualità e ridursi il mercato perché non si mira a una massa di cerebrolesi". di conseguenza la risposta è semplice: mai.
e ci hanno provato negli ultimi anni eh, "beyond earth". o almeno hanno fatto finta di provarci.
Lo tengo d'occhio, ma mi conto tra le (apparentemente poche?) persone a cui Endless Legend non era piaciuto per un cazzo.
Articolo di PC GAMER che spiega un po come sarà strutturato il gioco, stasera me lo leggo meglio pure io


Interessante l’approccio alla Storia che han deciso di seguire, andrà visto se gli verrà banale o medione o veramente innovativo. Ovviamente spero per la tre.
Up per nuovi screen, mi piace l'idea del mixare gli aspetti delle varie culture per crearne di uniche, spero rilascino un po di gameplay quanto prima

























è tanto bellino a vedersi, ma gli Endless erano un po' troppo poveri e superficiali, speriamo qui ci sia più arrosto sotto il fumo.


this
Anche gli Endless erano stilosi
Poi pero' erano abbastanza insulsi
Io ci spero volentieri, a me gli endless (tranne endless space 1) mi son piaciuti molto sia di stile che di profondità (cosa ci vedete di poca profondità, paragonato a un civilitazion? di certo non si più paragonare a un crusader kings-europa universalis), endless legend migliore sicuramente di civilization (non fosse altro che tutte le diverse 'civiltà' erano uniche e dal gameplay differente). Il combattimento era un pò strano ma sicuramente mi piaceva di più che al momento di combattere si creasse la sottomappa esagonale dove poter piazzare le truppe, contro il civ (all'epoca il 5) dove non si potevano unire le unità e per spostare un esercito era un calvario.

Ho un pò un dubbio che riprendendo la storia dell'umanità possa venire fuori un mistone poco appetibile, troppo simile a un civ, ma spero di no
Io sono d'accordo, non ho giocato Endless Space ma Endless Legends l'ho trovato ottimo nel suo genere, sicuramente più che qualunque Civilization con le fazioni tutte identiche... e le quest per ciascuna razza per me erano un bel pregio in più.
Beh, tanto per dire tra Endless Legens e Age of Wonders III scelgo il secondo a mani basse.


Aow3 volevo provarlo, ma già le fazioni e il setting ispirato al classico fantasy mi annoiano un pò rispetto all'originalità di EL, vedrò col gameplay
*

Detto ciò, seguo cmq con interesse questo progetto

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk