diciamo che ha dato il meglio di se 30 anni fa, dopo è diventato un simpatico clown da circo, con il meglio dato negli ultimi mesi grazie a Trump
RIP
diciamo che ha dato il meglio di se 30 anni fa, dopo è diventato un simpatico clown da circo, con il meglio dato negli ultimi mesi grazie a Trump
RIP
Hulk Hogan è sempre stato un uomo di merda, fin dagli anni '80 quando è andato a dire a Vince che Jesse Ventura stava per creare un sindacato per cercare di dare qualche diritto ai wrestler.
Son contento, un coglione di meno
Anche lui
Cmq rip , anche se dicono fosse una personcina di m***a.
Rip al personaggio
Certo che per essere un wrestler professionista, morire a 71 anni è come arrivare a 105 per uno normale
Uffa, io speravo che prima o poi Trump lo nominasse sottosegretario alla cultura
sara’ stato un uomo di merda ma tra i ragazzini che ha aiutato direttamente con la beneficienza e quelli indirettamente interpretando un personaggio positivo, si puo’ dire che oggi il mondo e’ piu’ povero.
addio labbra tonanti, che la terra ti sia lieve
Spero abbia sofferto, rest in piss ommo emmerda.
In pasto ai pescecani, fascista di merda
ma nooooo
Ma no cosa? fosse morto 30 anni prima magari migliaia di Wrestler a quest’ora non sarebbero drammaticamente sottopagati nonostante gli enormi rischi di invalidita’, il tutto mentre promuoveva idee fascistiche e razzismo. GOOD FUCKIN’ RIDDANCE
5 posts were merged into an existing topic: Ennesima trollata fobossiana
ma va, purtroppo il wrestling americano è carico di schifo morale e populismo sgradevole.
Mi sembra ovvio che con lui morto il mondo è un posto migliore, ma se ferisce i sentimenti di qualcuno fatemi sapere.
Figa davvero eh!? *
Posso quasi capire i ricordi d’infanzia ma era un uomo di merda, mezzo molestatore e anche un MAGA del cazzo.
Uno di meno.
Che strano!
Ancora una volta dimostri di non capire un cazzo
Ah vorrei anche ricordare che Hogan ebbe un ruolo fondamentale nel fermare la sindacalizzazione dei performer di wrestling
Già detto sopra da qualcun’altro ma per qualcuno sei una brutta persona a dirlo
Due volte in un giorno solo
Cmq anche come wrestler non era affatto il mio preferito.
The Undertaker era assai più ganzo.
No, non spiaze un cazzo. Sono al limite dallo sborrare.