*? Hulk Hogan

diciamo che ha dato il meglio di se 30 anni fa, dopo è diventato un simpatico clown da circo, con il meglio dato negli ultimi mesi grazie a Trump

RIP

Hulk Hogan è sempre stato un uomo di merda, fin dagli anni '80 quando è andato a dire a Vince che Jesse Ventura stava per creare un sindacato per cercare di dare qualche diritto ai wrestler.

7 Likes

Son contento, un coglione di meno

4 Likes

Anche lui :sisi:

Cmq rip , anche se dicono fosse una personcina di m***a.

Rip al personaggio

Certo che per essere un wrestler professionista, morire a 71 anni è come arrivare a 105 per uno normale

3 Likes

Uffa, io speravo che prima o poi Trump lo nominasse sottosegretario alla cultura :sad:

2 Likes

sara’ stato un uomo di merda ma tra i ragazzini che ha aiutato direttamente con la beneficienza e quelli indirettamente interpretando un personaggio positivo, si puo’ dire che oggi il mondo e’ piu’ povero.

addio labbra tonanti, che la terra ti sia lieve :bua:

3 Likes

Spero abbia sofferto, rest in piss ommo emmerda.

2 Likes

In pasto ai pescecani, fascista di merda

2 Likes

ma nooooo

Ma no cosa? fosse morto 30 anni prima magari migliaia di Wrestler a quest’ora non sarebbero drammaticamente sottopagati nonostante gli enormi rischi di invalidita’, il tutto mentre promuoveva idee fascistiche e razzismo. GOOD FUCKIN’ RIDDANCE

1 Like

5 posts were merged into an existing topic: Ennesima trollata fobossiana

ma va, purtroppo il wrestling americano è carico di schifo morale e populismo sgradevole.

Mi sembra ovvio che con lui morto il mondo è un posto migliore, ma se ferisce i sentimenti di qualcuno fatemi sapere.

2 Likes

Figa davvero eh!? *
Posso quasi capire i ricordi d’infanzia ma era un uomo di merda, mezzo molestatore e anche un MAGA del cazzo.
Uno di meno.

1 Like

Che strano!
Ancora una volta dimostri di non capire un cazzo :dunnasd:

2 Likes

Ah vorrei anche ricordare che Hogan ebbe un ruolo fondamentale nel fermare la sindacalizzazione dei performer di wrestling

1 Like

Già detto sopra da qualcun’altro ma per qualcuno sei una brutta persona a dirlo

Due volte in un giorno solo :asd:

Cmq anche come wrestler non era affatto il mio preferito.
The Undertaker era assai più ganzo.

No, non spiaze un cazzo. Sono al limite dallo sborrare. :asd:

1 Like