no, ma scherzi a parte, non è tanto “votava trump”, era proprio un suprematista bianco religioso impenitente.
A parte che ha fatto qualcosa di molto peggio che votare Trump: ha istigato la gente - usando il suo carisma discendente di wrestler decotto - a votare Trump.
Come nel film The wrestler, ma invece di rovinarsi nell’alcool, ignorare la figlia e andare a prostitute, lui promuoveva l’uomo che ora sta causando infinite sofferenze negli USA e nel resto del mondo.
E dovremmo anche dispiacerci?
Cioè se mi chiedi come riassumere lo spessore di certi personaggi “hanno asteriscato Hulk Hogan” è una roba talmente plateale che pare finta ![]()
Considerando la dieta e le sostanze che ha assunto per anni e anni, gli è andata bene a raggiungere i 71 anni.
Se fosse morto 20 anni prima, non si sarebbero sorpresi in molti.
9 posts were split to a new topic: Ennesima trollata fobossiana
Comunque e’ pittoresco vedere le parole che imparano ogni tanto, adesso va molto virtue signalling (che al massimo sarebbe vice signalling in questo frangente, ma mica hanno il bagaglio culturale anche solo per capire le premesse di questa discussione, figuriamoci che per emanciparsi dal ripetere a pappagallo frasi che non comprendono).
penso che come tutti sia stato un personaggio controverso
se lo valuto come intrattenitore e personaggio che dava spettacolo quando ero piccolo allora devo mettere l’* per avermi allietato l’infanzia
se lo valuto sotto gli occhi di un adulto per quello che ha detto, ha fatto ed è allora l’* anche no

A propos, per gli altri che magari riflettono su ste cose, considerate che siamo nella fase in cui i campi di concentramento di Trump si stanno trasformando in campi di sterminio, dopo aver gia’ indirettamente ammazzato, si stima, milioni di persone con il taglio alle vaccinazioni e agli aiuti.
Il mio consiglio e’ di non dover mai trovarsi un giorno a digerire di aver ridicolizzato la giusta rabbia verso qualcuno che ha aiutato politicamente la realizzazione di questi progetti. Mica per chissa’ quale senso di vergogna verso gli altri, siete poi voi che dovete viverci con queste cose.

hulk still rules
'Sto cojone. >estremismo<
No i babbei ce li hai al castello
ringrazio mammà che ha sempre ritenuto il wrestling diseducativo e quindi non ho mai avuto la fase infantile su sta roba ![]()
uomo di merda e tanto basta.
MTG è la versione trans-temu di Ryan Gosling, quindi peak maga female body
a me ha sempre fatto impazzire che hulk hogan o meglio il sig. Bollea è letteralmente di Vercelli.
Esportiamo il meglio
boh mi fa ridere che è di origine piemontese.
se era piemontese bene che è morto
Ho il vivido ricordo d’infanzia di essere corso lontano dalla TV piangendo quando Undertaker sconfisse Hulk Hogan. ![]()
Da adulto scoprii che “fuori dal ring” stavo facendo il tifo per l’essere umano sbagliato. ![]()
Undertaker >>>>>>>> tutti gli altri :D