"Ehehe votava trump hihi ehu ehu godo che è morto "
Diosanto che merde che siete.
"Ehehe votava trump hihi ehu ehu godo che è morto "
Diosanto che merde che siete.
Guardate, vi faccio vedere la semplice differenza:
Post intelligente che non nega la realtà:
Personaggio in realtà bruttino e controverso.
Ma gli ho voluto troppo, troppo, troppo bene da bambino per non essere estremamente dispiaciuto della sua scomparsa.
Giusto ieri notte mi son rivisto per nostalgia l’incontro a Wrestlemania contro The Ultimate Warrior (personaggio ancora più orrendo, davvero pessimo, ma che da bambino adoravo).
Post idiota di virtue signaling da fesso di Agorà in cui si gareggia a chi è più estremista:
In pasto ai pescecani, fascista di merda
Siete così piccoli, piccoli, piccoli rispetto a me.
E questo è virtue signaling fatto bene, non da sempliciotto bimbominchia di Agorà.
Dai meno male che e’ arrivato LP a spiegarci come soffiarci il naso.
LP è caduto così in basso che deve far finta di dar credito a Hulk Hogan per baitare la gente a rispondere ai suoi post.
Più in basso di cos’i penso c’è solo succhiare il cazzo a Kevin Sorbo.
Fa un po triste.
Che livello.
“hogan vota trump cattivo ga ga ga io contento che muore gu gu gu lui cattivo io buono ghe ghe ghe”
Minchia il cern.
Non mi e’ chiaro che punto vuoi chiarire dando l’impressione di non essere in grado di capire il discorso che si sta facendo.
“Era uno stronzo era trumpiano era reazionario era omofobo io felice che è morto gu gu gu è per questo che mi han preso al cern”.
Questo era un altro post tipico di uno scemo.
Metto l’esempio di un post intelligente che sa affrontare discorsi in modo adulto e non estremista alla agorà bimbominchia che fa a gara a chi è più puro:
Ma chi sono io per insegnarvi a essere meno stupidi.
Ovviamente non ho detto nulla di cio’, magari eviterei di allucinare cose. Sei qui letteralmente per sfogarti, non hai ne’ l’intelligenza ne’ la dialettica per portare qualcosa di utile alla discussione.
Oh sì sei una persona così migliore di tutti noi oh sì come sono impressionato oh sì oh sì oh sì.
Guarda Pjem, mi è venuto durissimo ed esplodo dall’ammirazione incontenibile che nutro verso di te, mi sento così stordito dalla gloria che emani.
Vorrei infilarti la lingua su per il culo anche io, il fatto è che non è rimasto un briciolo di cartilagine libera e mi fa un po’ schifo l’idea che la mia lingua entri a contatto con quella degli altri agorini, quindi perdonami.
Ovviamente non ho detto nulla di cio’, magari eviterei di allucinare cose. Sei qui letteralmente per sfogarti, non hai ne’ l’intelligenza ne’ la dialettica per portare qualcosa di utile alla discussione.
Mica lavoro al cern, e non ho la forza di mille lingue che esplodono piantate nel culo a pomparmi l’ego col supporto di mille babbei.
Poi mi dite che senso ha nascondere post del genere, mi dite cosa non va nel post qui sotto.
L’unico senso è "per far rosicare ", siete una board di poveracci.
“Era uno stronzo era trumpiano era reazionario era omofobo io felice che è morto gu gu gu è per questo che mi han preso al cern”.
Questo era un altro post tipico di uno scemo.
Metto l’esempio di un post intelligente che sa affrontare discorsi in modo adulto e non estremista alla agorà bimbominchia che fa a gara a chi è più puro:
penso che come tutti sia stato un personaggio controverso
se lo valuto come intrattenitore e personaggio che dava spettacolo quando ero piccolo allora devo mettere l’* per avermi allietato l’infanziase lo valuto sotto gli occhi di un adulto per quello che ha detto, ha fatto ed è allora l’* anche no