Hu, sto per piangere ...

HL2 SENZA IL DEATHMATCH ?
CHEEEEEEE ??????????????

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sì, hai capito bene

Io non mi dispererei tanto, scommettiamo che entro un mese dall'uscita abbiamo un DM e un coop?

ma allora come mai non si vedono screen di HL1 (versione HL2) , in pratica è come se ci vendessero due HL2 al prezzo di uno ari
Tru
chi non ha mai giocato al primo, prende due piccioni (e che piccioni ) con una fava..

Io vorrei HL1 Source ORA così da ingannare l'attesa del 2, rigiocare un gioco stupendo con grafica restyleata e ripassare la trama ( ).
Ma visto che uscirà insieme al 2, mi sa che farò così: HL2, HL1:S e di nuovo HL2 per chissà quante volte
Dagli screen che ho visto di hl1 source, nn aspettatevi granche'.....molte textures rimarranno quelle del vecchio
CALMI

1. Bronzo
-- Half-Life 2
-- Counter-Strike: Source

2. Argento
-- Half-Life 2
-- Counter-Strike: Source
-- Half-Life 1: Source
-- Day of Defeat: Source
-- Parte del catalogo di giochi Valve già presente su Steam

3. Oro
-- Half-Life 2
-- Counter-Strike: Source
-- Half-Life 1: Source
-- Day of Defeat: Source
-- Parte del catalogo di giochi Valve già presente su Steam
-- Una completa guida strategica creata da Prima Games
-- 3 differenti poster di Half-Life 2
-- Un cappello di Half-Life 2
-- Una cartolina di Half-Life 2
-- Stickers di Half-Life 2
-- La colonna sonora su CD di Half-Life 2
-- La possibilità di vincere un viaggio negli uffici di Valve



HL con il motore nuovo [non penso sarà un gran che, comunque] lo si trova solo dalla versione Silver in su. Il che significa circa una settantina di euro, giusto?

Quindi possono metterselo dove non batte il sole: farò già lo sforzo di comprare quello normale, quindi mi aspetto che il primo lo si possa pescare senza un soldo in più, dio santo.
No, aspè puoi anche prendere la versione bronzo per poi aggiungere dopo HL1: source .. nessuno te lo impedisce.


Si diceva la stessa cosa di Doom3 (lo dicevo anche io in realtà ) - anche perchè il dm di "default" del gioco non è esattamente quello che definisco un mp accettabile...

non confiderei troppo sulla "generosità" della Valve nel comparto mp.
Intendo dire che qualsiasi supporto o modulo aggiuntivo mp sarà offerto - PRESUMIBILMENTE - a pagamento, e non come bonus pack liberamente scaricabile (è una supposizione: tutto l'ambaradan di steam non avrebbe senso per distribuire contenuti gratuitamente, visti anche i costi di mantenimento dello stesso; ed è ovvio che quello dell'mp derivativo di HL2 è sulla carta un business di proprozioni notevoli).
fatemi capire una cosa, io per giocare alla nuova versione di TFC che spero facciano presto, che cazzarola devo comprare?


Potrebbe darsi che verrà venduto come stand-alone (e più probabilmente, presumo, come add-on a pagamento di HL2 anche via steam), ma potrei sbagliarmi. Vediamo se qualcuno con informazioni più sicure ci illumina sul punto (la questione incuriosisce anche me )

TFC non uscirà su HL2, ma ci sarà solo Team Fortress 2: un gioco stand alone.



V, ma te giocavi negli =US= ?


No, era un mio omonimo (mi è pure capitato di incontrarlo mi sembra, con conseguente crisi d'identità )
Più o meno fino al 2002 in qualsiasi gioco online usavo il nick V; poi ho incominciato ad usare Vendetta

Scusate l'OT
[OT]
E a che cacchio giocavi?
Chissà se ti ricordi di un lamer negli anni 2000 che andava in giro col nick Alex_Del_Piero poi cambiato in al3x (che fa sempre ggggiovane e 1337, ma è sbatti ora cambiarlo).

[/OT]


Tranne Tribes, praticamente tutto il giocabile online (anche se alcune cose le ho giocate giusto per un paio di mesetti e molto allo scazzo, tipo DoD e MoH). Nell'ultimo paio di anni ho giocato con costanza giusto ad UT2003

Il nick non mi suona nuovo, ma tieni conto che mi sa non eri l'unico ad usarlo
il mio primo nick di cs lo ho usato anche allo stand di gib al futurshow 2002(o 2001 )


kraut-killer


per quanto riguarda tfc/cs , sì
mi spiegate meglio questa cosa del bronzo argento oro?

quando uscirà io anddrò dal negoziante e gli dirò :"salve, vorrei hl2 oro"

siete sicuri che quello poi sotto alla scrivania non chiama l'ospedale psichiatrico?
le versioni "medaglie" sono acquistabili solo via steam, versioni da negozio sono 2: versione isi e versione collector mega asd lul
http://www.ngi.it/news.php?n=114647
bacco, tu quale prenderai? (domanda un pochetto retorica forse?)