Hu, sto per piangere ...

Bene, è uscito PCGamer con la RECENSIONE di HL2 e l'anteprima di CS: S.



Già le prime voci facevano intuire che il voto sarebbe stato alto:

Bhè, erano giuste ... ha preso un bellissimo 96%, per fare un confronto il prequel aveva preso lo stesso voto

Ora aspettiamo solo gli scan delle pagine
ovviamente
mi è stato detto su msn prima

E uscira cmq a natale

Bhè ovvio, l'esclusiva ce l'abbiamo noi due

Comunque, ecco anche degli screenshot dal DVD in allegato:
Immagine 1
Immagine 2

Hum, meglio mettere solo i link o spagino
se qualcuno sa qualcosa sugli scan delle pagine, piemmatemi
cmq questa è una sicurezza sul fatto che il gioco uscirà a breve, senza ricatti o altre cazzate del genere.

su nextgame.it (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=31445)

rumors parlano che uscirà nei negozi in america il 23 novembre


Non capisco tutto questo sbavarci dietro, a questo benedetto àlf làif. Esca quando deve uscire, tanto quando esce qualcosa compriamo subito tutti il cd no?
Si Schidzo la penso così come te da quando è iniziata l'epopea il 30 Settembre dell'anno scorso (anzi, all'E3 dell'anno scorso).

Ma ora non ce la faccio più lo voglio
Forse è un pò triste dannarsi così per un videogioco ma cazzo LO VOGLIO

La cosa che mi preoccupa è che, siccome voglio la Collector's con HL1 Source, la maglietta e il libro, se non si trova subito come la versione liscia devo aspettare per giocarci -_-...
E se nella mia città, anche se uscisse contemporaneamente, arrivasse solo quella "normale" e dovrò aspettare lo stesso oppure ordinarlo a distanza? =|

Male che vada accomodo con quello preso da Steam.. ma ho dei dubbi. Anzi toglietemeli:

1) potrò giocarci vero? ho già preso tutti i preload fino ad ora, ho il coupon che ho trovato nella mia scheda video ati

2) sarà in italiano?
Con il coupon ATI prendi solo la versione bronzo, quella con HL2 e CS:S (niente HL1: Source e DoD: Source). E sì, sarà totalmente in italiano (anche in cinese se vuoi )
Ok grazie, potrò giocarci se la versione con maglietta (la voglio soprattutto per quella ma anche per averlo su DVD ) dovesse arrivare un pò dopo..
Si vogliono sbrigare porcaputtanatroia?
96%
fake



Comunque non è un fake, ho anche ... le prove E tu, brutto uomo, da quanto tempo non ti fai sentire eh?

gordon


me lo sono rivenduto subito sul forum del mio clan
HL 1 prese 98% non 96%.
Lo dico perchè me lo ricordo benissimo, credo che quel numero lo abbia ancora
e questo 4% in meno a cosa è dovuto ?
Beh almeno sappiamo che non è una ciofeca di gioco!