Hu, sto per piangere ...

Che intendono con questi contro ?
- ever stupid
- corridors
- the end of the story
Non mi sembrano PRO e contro, mi sembrano

Cosa è:

Cosa non è:

Quindi, non è stupido, e non è la fine della storia

o no?
Anche io ho capito come Besk, non sono mica i pro e contro (bhè ... forse l'ultima cosa è un pò un contro, dato che dovremo aspettare un terzo capitolo).
Ottimo allora
Scommetto qualcosa che la tipa alla fine fa il volta gabbana della situazione e lo mette in c**o a Gordon
pcgamer ownz all
pcgamer uk recensisce così, ma ci hanno giocato sopra con il sistema dei voti con HL2, visto che un gioco con 96% ( di pcgamer ricordo) è vicino alla perfezione, non avevano dei reali difetti a cui fare riferimento, quindi hanno detto:


NON é : mai stupido , "corridors" ( non so, forse corridoi ma non lo dico per paura di una FDM ah lho detto ) , la fine della storia.


insomma nn ci sono difetti secondo loro, secondo me sono troppo esaltati per dare un giudizio, prendeteli con le molle perchè anche per la rece di doom3 nn avevano messi difetti evidenti in rilievo ( io avrei messo x doom3 : ITs : boring )
Probabilmente con corridors intendevano un gioco claustrofobico ambientato per la strangrande maggior parte del tempo in luoghi chiusi, costituiti da stanzine, corridoi e così via, vedi un Doom 3.
esatto anche io ho interpretato quel "corridors" come iswt (madò, mi tocca abbreviare il nick )

e mi sembra anche un leggera svaccata a d3 quella affermazione lì, a voi no?
su PC GAMER UK, HL prese 94 se ben ricordo...





a proposito, se emule adunanza si trovano le pagine scannerizzate...
Ti ricordi male, visto che quegli screenshot sono di PcGamer UK. Vuoi la prova? Guarda il prezzo

penso intendesse che HL1 prese 94 a suo tempo
Ah boh, io avevo il PcGamer Italia e dovrei averlo ancora incungiato da qualche parte, ma mi pare fosse più di 94%, almeno in quello Italia. Poi in quello UK non ne ho proprio idea.


Dimentichi Videogiochi, dove ha preso 8/10 e dove dicono chiaramente che è ripetitivo e noioso alla lunga, nonostante sia una prova di forza della ID e che colpisca per quello.
Videogiochi però non è una rivista come pcgamer, tgm o gmc, di conseguenza non la compro certo per le recensioni (2 pag al max per gioco, pochi screen e serietà su tutto).
Sta di fatto che è ancora "linda" dalle pressioni che riviste + blasonate (tgm su tutte) ricevono dai publisher + o - velatamente sul modo di recensire i giochi (ricordo ancora una recensione di TGM di Tribes 2 in cui non diceva nulla dei bug e delle carenze, visibili dopo 5 min di gioco anche ad un niubbo).

Ci vorrebbe un po' della serietà di Pcgamer (che cmq è calata negli anni) infusa nella linea editoriale di Videogiochi (che riprende da altre riviste, tipo Edge).


io 98 l'avrei dato a Civ 1 o 2, non ad alpha centauri x me si sarebbe beccato un 95 (ha i font orribili )
Multiplayer: No.

Avranno sbagliato credo.....
No, non hanno sbagliato.

HL2 in se non avrà il multiplayer (il DM, s'intende), inizialmente verrà rilasciato solo CS: Source che sarà appunto l'unico multiplayer all'uscita del gioco.
Quindi io che aborro CS (fortuna che ho ancora la targa CP nella macchina ) di una CD key non me ne farei nulla?
Ah bhò, io prenderò la versione silver solo per HL1: Source. Così anche se farà schifo il sequel posso terminare nuovamente il gioco che ho sempre amato con una grafica migliorata

Tieni conto che HL ha avuto successo anche per la comunità di modders (CS e DoD non erano mica VALVe, prima) .. quindi un pensierino per la key io lo farei

Probabilmente ho capito male ma...in HL2 cè HL1 con la grafica di HL2 ?