http://battlefield.play4free.com/


Sei calabrese, almeno due cose su tre non matchano . manco più su fb mi risponni, ricomincerò a spammarti query in notturna


part-time



io ti anal lo sai, ho avuto disguidi, ora puoi rispammarmelo tutto

e per non dimenticare



edit: s'è fatto chirichetto
skared in brokeback mountain per chi se lo chiedesse
ma secondo voi è stata una coincidenza che quella montagna si sia chiamata "rottadietro"?
rispetto a bf2 che cambia?cioè se ho già bf2 questo bf free non aggiunge nulla di interessante giusto?mi tengo quello old?
non è come bf2, le mappe sono riprese da bf2, karkand e oman, per il resto è un pò bc2 e un pò heroes.. se riesci a farlo girare provalo, è gratis.
Più di questo non so dirti perchè abbandonai il test dopo 10 minuti a causa di forti bug e forti cheater. Ora non so come sia cambiato, ma a giudicare dal feedback tecnico di Musk non penso sia migliorato.

p.s.
Ass ho fatto giuso in tempo a lollare.
io penso che sto coso forfree non si avvicina minimamente a quel che era bf2, mò pure io mi metto a fare karkand per train simulator, però rimane il fatto che è completamente fuori logica.

Pagghe e culomastro, come me d'altronde, sanno che a pelle un bf2 è incopiabile/inimitabile, dobbiamo solo aspettare un ipotetico bf3. ...Quando sarò padre, presidente del consiglio e avrò nella mia villa un mappamondo d'argento di 4 metri con su scritto "the world is yours".

ah legend, finito di sopprimere i cani?

A allora datti da fare perchè manca solo qualche mese.


eih, campa cavalla


e i festini con le minorenne no?


no, sono per i milfoni alla brazzers


troppi pucci pucci micio micio bau bau in quel cazzo di thread.tsk
grazie dei feed sul bf free.continuerò col 2 aspettando il 3.
si. in quella foto sono propio figo .

ma quale chirichetto. ho solo messo la testa aposto

andy sborat ahah




mi censurano o sono paranoico pag?
no no tranquillo.
\



e porca p..... non ho messo la i alla fine, mbè dai giustamente, ho commesso un errore e devo essere punito....era comunque per la fretta. sappiamo bene che non era solo una minorenne ai vari festini ma ne erano più di una, quindi anche se ho messo al singolare alla fine, sappiamo bene la storia




Ciao, qualcuno ha per caso una beta key per battlefield4free?


fa cacare il gioco



direi che il gioco ti fa cagare + hai la beta key + pm me e' la combo perfetta...

altrimenti, complimenti per il +1
ne ho due ora guardo se non le ho cancellate

nada solo una sorry