http://battlefield.play4free.com/

Finalmente è stato annunciato il nuovo gioco della EA/Dice: http://battlefield.play4free.com/





Gioco free da 32 players, a quanto ho capito con i kit di bc2 e le mappe di bf2 (o simili), in uscita a primavera 2011




io mi sono registrato per la beta....



PS: non so se si possa mettere una pagina web come titolo del thread, se così non fosse Mod please edita il titolo
Cobrus..notiziona stratosferica. Karkand return!

Questa volta la nazionale la faccio iooooooo. Elias a casa!,, vai a giocare a moh!!!

NANORULEZZZZZZZ
ho visto karkand ho sentito il theme di bf pero' free e EA non mi paiono un connubbio molto vincente staremo a vedere...
Ci hanno letto nel pensiero e si sono scusati per non aver rilasciato bf 1943 per pc

Va anche detto che trattasi di mossa commerciale per arginare il nuovo cod in uscita e fidelizzare i fans di battlefield che sono tra i pochi che cacciano il soldino per i giochi.

Ringraziamo il cobretti per averci alietato la giornata.
Avevo pensionato il vecchio nick insieme al gioco..ora si ritorna cattivi!
se non vedo non ci credo diointernet!
/
stavo per postarlo io. Registrato alla beta. ottima mossa, la Ea ha capito che tenere li i giochi vecchi non serve e conviene metterli free2play. cobr3 ci vediamo in battaglia
bha...se ci saranno 3 classi e 3 mappe è già troppo!
se pensiamo che BF1943 a pagamento è cosi,figuriamoci un gioco EA free,poi sono sicuro che sarà stile coreano (BF Heroes),dove i vari kit te li paghi a parte

non voglio scoraggiare nessuno ma questa è........



svegliamoci un po tutti.......
Anche se devi spendere 8 euro per 8 kit sono sempre meno di 59 euro per MOH

Intanto è gratis, lo provi se ti piace giochi se non ti piace non hai speso un soldo
Se poi vuoi acquistare un kit sono sempre pochi soldini...e non dovrai certo aggiornare il pc spendendo altri soldi.

E comunque.. Giocare a karkand non ha prezzo
Magari gira anche su un pc portatile..sai che lan saltano fuori!
e PARCO BIO macina.. sei peggio di mia mamma che imbocca in camera mentre sto per infilarlo per la prima volta, dopo mesi che ci provavo, dentro la mia vicina di casa superfiga.




scusate non mi torna qualcosa... chi scrive in questo topic di certo avra' in possesso la copia di Battlefield 2 (magari piena di polvere ecc) allora xke devo spendere i soldi x comprarmi armi e kit giocando con lo stesso motore di BF2? cioè alla fine ci sono solo le armi di Bad Company 2 ma non distruggo palazzi o altro... dove sta la novita'? allora meglio rispolverare BF2 e non pago un caxxo!
L'ho rispolverato..ci sono 4 gatti se trovi un server crucco fai festa.

Battlefield 2 è bello se. Giochi con almeno 4-5 amici in ts e fai team
Se vai su un server crucco e ognuno fa i fatti suoi, dopo 3 minuti spegni e butti tutto.
@ Joliet: ben volentieri! ti aspetto su ts, c'è pure il nano ad allietare le serate con le jeppette del potere. BUMBULA!!!

Sul discorso free, ci credo ben poco anche io ma se il gioco mi piacerà non vedo problemi a mettere 20€ a budget per prendermi qualche kit e lollare in una specie di BF2 LIVE: bf2 m'è piaciuto TANTISSIMO e continuerei a giocarci anche ora ma, come dice nano, ci sono pochi server e soprattutto non ci gioca più nessuno del mio clan, quindi dopo un po' mi viene a noia; se sto gioco mi darà anche solo il 20% del divertimento che mi ha dato bf2, sarà un successone almeno per me
wow forse una cosa buona fatta dalla DICE ...... lo prendo e ci gioco facendo finta che sono mappe nuove per bc2 però con la grafica di merda e soprattutto avrò l'occasione di provare qualcosa di bf2 visto che non ci ho mai giocato. se poi il gioco merita ci butto qualche soldo sopra invece di vietnam. vediamo come si evolve la cosa



BF2 TU non lo devi pagare, gli ALTRI si. Gratis = i giocatori che ora non ci giocano ci giocheranno = più servers = più divertimento.
Vedila come BF2 rivisitato e migliorato che torna in auge.
Chissà se si guideranno come in bf2 o bc2.


stiamo messi male... allora mi rimangio tutto... cmq bel marketing di EA x acquisire fans x la serie cosi da toglierli a COD e poi farli sbavare con BF 3


hai imparato, si?






guardate sto video... cioè il tizio che parla dice che le mappe sono di BF2 le classi di BC2 e il sistema di punteggio e altri caxxi di Heroes...

http://www.youtube.com/watch?v=RC8O3-QaXdY&feature=player_embedded

a sto punto vado a perdere tempo su COD e BC2


se è un bf2 con le armi di bc2 dovrebbe essere davvero divertente, se almeno in versione free mettono 2-3 mappe, qualche decina di ore si potrebbero fare, poi se merita si sganciano gli euro altrimenti si va su altro, ben vengano sempre le cose free imho