http://battlefield.play4free.com/



quotone .... cioe' cazzo fanno uscire i giochi e non li supportano nemmeno bene ... pero' se ne mettono a fare di altri alla cazzo ... gg
cmq oggi è uscita una notizia di un svedese della dice che dice che BF3 usera' lo stesso metodo degli achievement di battlefield play4free... cioè tu giochi a BF free sblocchi gli achievement che ti permettono di avere armi e altri caxxi per battlefield 3... capito sti furbi? quindi tu ora ti chiudi le notti a gioca' a BF free pagando magari per avere un personaggio con tutti gli achievement e poi quando esce BF3 hai gia' tutto sbloccato hauahuhuahuauh


OMG......in un certo senso ci costringono a giocare a play4free pagando le cose aggiuntive per sbloccare i bonus su bf3. vorrei capire una cosa se già si sa, altrimenti pazienza:
se uno paga su play4free ha automaticamente sbloccato le cose anche per bf3, ma queste cose sbloccabili saranno ottenibili anche manualmente con calma giocando su bf3? se bisogna pagare per avere i bonus è proprio una cagata, dovremmo pagare 40-50 euro per un gioco e poi pagare pure le armi?
stanno rendendo il mondo ancor più complicato, fottuta economia
Piccolo OT : scusa Bonovox ma di BF2 ci sono 1734 server non direi proprio che sono pochi, certo se uno si è rotto le palle si è rotto le palle.

Ad ogni modo da qualche parte c'è il filmato di un'intervista degli sviluppatori che spiegano per filo e per segno.
io ieri ho giocato per un'oretta.... a bf2.....



I colpi non entrano!!!!!oeonenenenoeoenoenon!!!!
figata però.
Penso che riprenderò stabilmente..


lo sto reinstallando...

cmq ecco una piccola recensione di nextgame.it

@Pube: hai ragione, ma io per questione di linea (che fa cagare) sono "costretto" o quasi a giocare solo sui server tedeschi, amo quelli da 32-64 non infantry e l'ultima volta che ho refreshato ne ho visti pochi

cmq sto per reinstallarlo dopo l'upgrade del pc e farò qualche altro bel refresh dei server, bf2 è sempre bf2
ao io ne ho trovati parecchi su.. cmq che ne dite ci organiziamo per una lollata tughever? apriamo nuovo thread?





ma porcaputtanazoccola


non costringono niente,semplicemente(se poi effettivamente sarà fatto) se hai giocato a BF minchia-free avrai delle cose già sboccate,altrimenti te le sbocchi con il tempo quando giochi a BF3


si ma giocando a bf play4free liscio senza acquistare nulla o acquistando i vari pacchetti che metteranno? questa era la vera domanda, di giocarci era scontato, non era scontato il comprare i bonus
only for the lulz proprio...basta non sia un stronzata colosalle...

che lo sarà
in download... vediamo
io ho scaricato il client ieri ma non sono riuscito a giocare

ho fatto la cazzata di spuntare l'opzione di avvio a fullscreen e come per magia si è scazzata la schermata principale: il puntatore in realtà non punta una mazza, lo centro su una scritta e clicco ma non succede nulla....per poterlo utilizzare devo spostarlo circa 6cm a destra della scritta.... e naturalmente l'applicazione era unkillable, quindi ALT+F4 e gg
mi linkereste per il download del client pleaaase?
http://battlefield.play4free.com/

clicca su play now, inserisci il codice per accedere alla closed beta e ti scarica tutto lui


quando fu aperto questo thread, avevo fatto la registrazione sul sito per avere il codice. dovrebbe arrivarmi tramite email giusto? se si, a me non è arrivato un cazzo
Idem...avevo mandato 2 mele ma niente!...mangiero' il cuore dei vostri figli..
aah ecco manco a me è arrivato nulla ancora.. uscirò con le vostre figlie..