http://battlefield.play4free.com/



povera zia
Bellino il gioco , mica male
ho un codice in + x battlefield4free... al primo PVT che mi arriva je lo lascio volentieri!
io mi son registrato e me l han data subito la key ma il gioco mi sembra veramente ma veramente ma veramente BRUTTO!

se ho bc2 + Vietnam perche dovrei giocare a sta roba? O_o
bo.. io ho smesso anfatti..


hai detto bene: se li hai non ha grossissimo senso, ma se non li hai e sei un minimo interessato al genere play4free ti permette di "conoscere" il mondo di BF e farti salire la scimmia per BF3 che uscirà a fine 2011! Credo che lo spirito di questo gioco sia fidelizzare e creare hype per BF3
la tua considerazione ci sta tutta bonovox, politiche di marketing ecc
pero' il gioco resta brutto, avevo visto mesi fa Combat Arms come freeplay , era brutto pure quello ma non so se b4f riesce a portargli via utenti.

Ma di bf3 si sa qualcosa oltre alla possibile uscita nel secondo semestre dell'anno?
Screen trailer video qualche spoiler?

Io so un caxxo
adesso nessuno sa un cazzo.. se stanno a cagà sotto anche quelli della Dice secondo me.
Aspettano di trarre delle conclusioni da questo periodo di strani esperimenti e poi vedranno che fare..

p.s. spero solo che le conclusioni siano sensate..
provato
fa cagare
molto peggio di bf2
mi sono comprato in tutta risposta bc2
p.s. karkand merda
hanno attivato il punkbuster, è previsto uno stress-test per questo we, mirano ad avere 10k giocatori contemporaneamente..


tutto fatto in una pagina bianca striminzita di code sballato; no, ma son forti eh.
torno su bc2.
a me rimane a schermo bianco e non va. ho pure formattato. ma fanculo và
io suo a tuo tempo l'ho provato 10 minuti e sono stati più che necessari nel convincermi ancor di più che bc2 tutto sommato è un buon lavoro
alla fine mi è partito.... fov sbagliato audio mezzo in loop, in finestra piccola... sparando a caso ho ucciso 5 persone di seguito !!! ma che razza di porcheria è !!!!
non c'ho capito un cazzo mi da l'idea che è stato fatto impastando sabbia e merda. Il mio pc è stato disinfettato da ogni sorta di giochino. Ora scarico solo addon per farming simulator. Mi diverto a staccare l'aratro dal trattore da sopra il ponticello a dentro al fiume.

Dio, secondo me non esisti. Ma se proprio esisti fa in modo che quei quattro coglioni che alzano soldi alla EA si prendano tante di quelle bastonate dalla vita che le lacrime devono fare i solchi di sangue sulle guance.


ecco perchè non ci sei più in ts


studio lavoro sburro
...e sbadili letame...