[HS][YR of the Phoenix]Ashes of Outland - nuova classe Demon Hunter

È rimasto qualcuno qui che gioca a HS?

Exp e altre cose leakate un giorno prima: https://outof.cards/hearthstone/943-ashes-of-outland-is-hearthstones-next-expansion-new-demon-hunter-class-priest-getting-overhaul-see-the-demon-hunter-cards

- nuova classe demon hunter
- overhaul del priest

Mi auguro cmq non sia solo questo "l'incredibile cambiamento" di HS che hanno annunciato qualche mese fa, perché non è assolutamente sufficiente. Ma ahimé sapendo come vanno le cose ormai ho paura sia così
live adesso:


DH confermato

per le news ci sono robe corpose e succose ma nella intro sono solo state accennate.
aspetto il resume.. comunque il leak mi sa che c'ha preso su tutta la linea..












https://www.hearthpwn.com/news/7285-hearthstone-2020-showcase-livestream

ecco le info.
nuovo ranking e nuove reward:



Han mica detto se sono retroattive (le first)? Che così al login BAM!


Eh no, come fanno a essere retroattive se i rank nuovi partono da aprile.

Le end of season reward sono cumulative, nel senso che prendi tutte quelle dei rank precedenti: legend prende 5 pacchetti più una serie di carte singole.

Oggi dovrebbe esserci l'ultimo reveal con tutte le carte mancanti... DH ha già parecchia roba OP, vediamo.
e finalmente epic, rare & common protection! ce n'è voluto di tempo (e di altri giochi competitors ), ma questo è veramente un gran passo in avanti


Sarebbero retroattive se le first time si applicassero, per l'appunto, solo la prima volta, e quindi il gioco checka qual è stato il tuo rank massimo nel passato e ti da la ricompensa.

Se non è così vabbe
up da ieri la patch che butta un po' di roba in hall o fame,
e il fatto che le bustine non possono più dare duplicati di carte che si hanno già in collezione.
Beh dai, l'han bilanciato bene il DH


sgravello
raga, come si fa a sbloccare il DH?


devi andare nelle avventure e fare il prologo per questa exp e lo sblocchi.
bo secondo me ci sono carte senza senso nel DH, fanno una quantità di danni sproporzionati

cioè il ciccio da 5 mana, che quando si sveglia ti tira in faccia 10 danni e allucinante

idem anche la tizia che fa 6 anni a fine turno, o la leggendaria che ti fa AOE, danno all'eroe, per ogni carta che giochi
La cosa più smodata è la facilità con cui può ricaricare la mano.
Anche un Hunter può fare tanta bua in un paio di turni, ma poi rimane senza carte.
ho beccato un DH che mi ha squartato in meno di 7 turni.. gg
Ecco i nerf, neanche un giorno




si ma anche la quantità di danni che ti fa senza "fare nulla" e che non puoi "counterare"

il demone che fa 10 danni in un turno, svegliandosi, non ha senso perchè l'unico modo per evitare che ti asfalta è buttare sul campo 10 HP di servitori, al turno 7, e con il DH che ovviamente non starà li a guardare, ma ti uccide tutto quello che butti sul campo per assorbire i danni

idem il demone da 7 che quando chiudi il turno ti fai 6 danni cosi a buffo

e poi la cosa più sgrava è che fanno danni anche all'eroe, fossero dei danni solo ai minion

cioè nel turno 7 dove si sveglia il ciciodemone e dove hai calato la cicciademone, senza fare nulla fai 16 danni, e hai sul campo un 10/6 e uno 6/7 da gestire il turno dopo


grazie