[HS][YR of the Phoenix]Ashes of Outland - nuova classe Demon Hunter

sapete se le carte del Warlock che fanno summon random demon possono tirare giù anche i demoni del DH?

[QUOTE=Tziborg;20088117]sapete se le carte del Warlock che fanno summon random demon possono tirare giù anche i demoni del DH?[/QUOTE]

In teoria si.

[QUOTE=Lirrzad;20086526]Beh dai, l’han bilanciato bene il DH :rotfl:[/QUOTE]

[QUOTE=-=Ryu=-;20087575]ho beccato un DH che mi ha squartato in meno di 7 turni… gg[/QUOTE]

Assolutamente osceni, è stato bello cakewalkare diamond 3 stirandoli tutti col mio highlander secret chaos mage :asd:

E ora che li hanno nerfati credo mi avvierò serenamente a legend :asd:

[QUOTE=Simeon;20088142]Assolutamente osceni, è stato bello cakewalkare diamond 3 stirandoli tutti col mio highlander secret chaos mage :asd: [/QUOTE]

chi che co? wild?

Io sono arrivato liscio a diamond 10 con un bel cubelock Terrone, ma ora sto rallentando.

[QUOTE=Diba;20088177]chi che co? wild?

Io sono arrivato liscio a diamond 10 con un bel cubelock Terrone, ma ora sto rallentando.[/QUOTE]

Standard. E’ semplicemente un reno mage con tanti secret e tutta la roba rng tipo solarian e il puzzle box :asd:

Ma l’ho tweakato per andare early e funziona.

Io appena arrivo al 5 provo la mia idea di un mazzo Warrior Gunspire Otk, che sarebbe fantastico nel caso i dh continuassero a proliferare e usare il demone smitraglione e la priestess

[QUOTE=Diba;20088208]Io appena arrivo al 5 provo la mia idea di un mazzo Warrior Gunspire Otk, che sarebbe fantastico nel caso i dh continuassero a proliferare e usare il demone smitraglione e la priestess :dunnasd:[/QUOTE]

Gunspire? E’ ancora in standard? :mumble:

[QUOTE=Simeon;20088197]Standard. E’ semplicemente un reno mage con tanti secret e tutta la roba rng tipo solarian e il puzzle box :asd:

Ma l’ho tweakato per andare early e funziona.[/QUOTE]

link che per ora mi diverto a provare roba nuova

Gioco solo wild, standard mi ha rotto le palle in non ricordo che exp e l'ho droppata.

[QUOTE=Holback;20088334]link che per ora mi diverto a provare roba nuova[/QUOTE]

edit: avevo lasciato fuori la deck string :asd: Comunque doomsayer o arcane flakmage possibile che debbano essere sostituiti con evocation. Entrambi fanno early game ma boh, mi sembra che poi mi manchi late vs control :asd:

Contro dh stirate tutto fino a dia 5 con un po’ di pratica

Highlander Chaos Mage

Class: Mage

Format: Standard

Year of the Phoenix

1x (1) Arcane Breath

1x (1) Learn Draconic

1x (1) Magic Trick

1x (1) Mirror Image

1x (1) Ray of Frost

1x (2) Ancient Mysteries

1x (2) Apexis Smuggler

1x (2) Arcane Flakmage

1x (2) Astromancer Solarian

1x (2) Doomsayer

1x (2) Frostbolt

1x (2) Icicle

1x (2) Starscryer

1x (2) Zephrys the Great

1x (3) Arcane Intellect

1x (3) Counterspell

1x (3) Flame Ward

1x (3) Ice Barrier

1x (3) Netherwind Portal

1x (4) Azure Explorer

1x (4) Bone Wraith

1x (4) Polymorph

1x (5) Malygos, Aspect of Magic

1x (6) Khartut Defender

1x (6) Reno the Relicologist

1x (9) Alexstrasza

1x (9) Dragonqueen Alexstrasza

1x (10) Kalecgos

1x (10) Puzzle Box of Yogg-Saron

1x (10) The Amazing Reno

AAECAaXDAx5NcYoBqwTFBO0ElgW8CJ+YA5+bA/+dA4qeA6GhA8KhA/yjA5KkA76kA7+kA/KlA/SrA/WsA/qsA/GvA5GxA4y2A+G2A8K4A/e4A425A427AwAA

[QUOTE=Simeon;20088362]edit: avevo lasciato fuori la deck string :asd: Comunque doomsayer o arcane flakmage possibile che debbano essere sostituiti con evocation. Entrambi fanno early game ma boh, mi sembra che poi mi manchi late vs control :asd:

Contro dh stirate tutto fino a dia 5 con un po’ di pratica
[/QUOTE]

Primo game, primo DH.

Vinto solo grazie a Queen Alexstrada → Kalecgos → puzzle box a 0 :asd:

[QUOTE=Holback;20088444]Primo game, primo DH.

Vinto solo grazie a Queen Alexstrada → Kalecgos → puzzle box a 0 :asd:[/QUOTE]

Beh è un mazzo che vince in maniere pittoresche, per quello è divertente :asd:

Però l’early game è consistente e fino a diamond 5 è stata davvero cakewalk.

Ora sto usando una versione un po’ ritoccata per reggere mid&late, la metto per completezza anche se sto cambiando carte di continuo. Pensavo pure di reinfilare king phaoris come altro finisher ma boh, insomma va pensato un po’.

Highlander Chaos Mage

Class: Mage

Format: Standard

Year of the Phoenix

1x (1) Arcane Breath

1x (1) Evocation

1x (1) Mirror Image

1x (1) Ray of Frost

1x (2) Ancient Mysteries

1x (2) Apexis Smuggler

1x (2) Astromancer Solarian

1x (2) Doomsayer

1x (2) Frostbolt

1x (2) Icicle

1x (2) Starscryer

1x (2) Zephrys the Great

1x (3) Arcane Intellect

1x (3) Counterspell

1x (3) Flame Ward

1x (3) Ice Barrier

1x (3) Netherwind Portal

1x (4) Azure Explorer

1x (4) Bone Wraith

1x (4) Polymorph

1x (5) Malygos, Aspect of Magic

1x (6) Blizzard

1x (6) Khartut Defender

1x (6) Reno the Relicologist

1x (8) Power of Creation

1x (9) Alexstrasza

1x (9) Dragonqueen Alexstrasza

1x (10) Kalecgos

1x (10) Puzzle Box of Yogg-Saron

1x (10) The Amazing Reno

AAECAaXDAx5NcYoByQOrBMUE7QSWBbwIn5gDn5sDoJsDip4DoaEDwqED/KMDkqQDv6QD8qUD9KsD9awD+qwDkbEDjLYD4bYDwrgDxbgD97gDjbkDjbsDAAA=

Tanto poi finirà come l’ultima volta che vi avevo postato il mio thief mage fighissimo e lo avevate schifato ( e c’ho fatto legend un paio di volte :asd: )

[QUOTE=Simeon;20088492]Pensavo pure di reinfilare king phaoris come altro finisher ma boh, insomma va pensato un po’.[/QUOTE]

Phaoris senza un qualcosa che lo discounti è inutilizzabile imho.

Arrivato a 8 Wild intanto, ma sempre più dura, e veramente troppi dh cristo santo.
Ho iniziato a giocare un secret mage per fare a gara chi burna più veloce.

Fatto una streak fantastica e raggiunto il 5, dopo una serie di partite tra cui mirror match al cardiopalma; ho dovuto fare una pausa
Mi chiedevo, ma dopo il 5 diamon rimane ancora la winstreak o è come una volta?
no, dopo il 5 non esiste
Dopo il 5 diamond rankare non serve più a una mazza, se non vuoi hittare legend per una tua voglia personale.

[QUOTE=Diba;20088646]Phaoris senza un qualcosa che lo discounti è inutilizzabile imho.

Arrivato a 8 Wild intanto, ma sempre più dura, e veramente troppi dh cristo santo.
Ho iniziato a giocare un secret mage per fare a gara chi burna più veloce.[/QUOTE]

Eh picchia di brutto in effetti, c’è anche la versione odd che con l’hp a 2 danni mette un botto di pressione: col jade druid sto a 55%w.

[spoiler]### Jade

Class: Druid

Format: Wild

2x (1) Biology Project

1x (1) Floop’s Glorious Gloop

2x (1) Jade Idol

2x (1) Lesser Jasper Spellstone

2x (2) Fungal Fortunes

1x (2) Keeper Stalladris

2x (3) Ferocious Howl

2x (3) Jade Blossom

2x (4) Branching Paths

2x (4) Overgrowth

2x (4) Poison Seeds

2x (5) Starfall

1x (6) Kael’thas Sunstrider

2x (6) Spreading Plague

1x (7) Malfurion the Pestilent

2x (7) Overflow

2x (10) Ultimate Infestation

AAEBAaHDAwSZ0wLF/QLJnAOuugMNVooOtLsCy7wCoM0Ch84CmNICntICv/ICj/YC26UD5boD6LoDAA==

To use this deck, copy it to your clipboard and create a new deck in Hearthstone

[/spoiler]

Comunque, effetto quarantena, ho fatto legend sia standard sia wild due mesi di fila :asd:

io sono diamond 4 wild ma sto giocando al vinci perdi vinci perdi da 2 gg.
io ho fatto legend in standard giusto 2 ore prima del rilascio dell'espansione, per la leggendaria più che altro. il meta attuale ancora non l'ho inquadrato benissimo

fatto legend :look:

usato il warlock con questo mazzo dal 5 diamante in su:

[QUOTE]### Mazzo Stregone

Classe: Stregone

Formato: Standard

Anno della Fenice

2x (0) Patto Sacrificale

1x (1) Fuoco dell’Anima

2x (1) Piaga delle Fiamme

2x (1) Pioggia di Fuoco

2x (1) Spira Letale

2x (2) Artigiano Mo’arg

2x (2) Soffio Fatuo

1x (2) Zefris il Grande

2x (3) Cieli Oscurati

2x (3) Cultista di Dracombra

2x (4) Adoratrice Velata

2x (4) Maniaco Devoto

2x (5) Alafatua Folle

2x (5) Scudo di Galakrond

1x (6) Kronx Zoccolo Scaglioso

1x (7) Galakrond, l’Abietto

1x (9) Alexstrasza

1x (9) Regina Alexstrasza

AAECAf0GBsUEzgf8owORsQPjtAPxvwMMowHECJ2pA+WsA+isA+qsA+usA+ysA+2sA/6uA6qvA+m+AwA=

Per utilizzare questo mazzo, copialo negli appunti e crea un nuovo mazzo in Hearthstone[/QUOTE]