Fuori di testa.
[QUOTE=lollazzo;19542843]questa potrebbe essere simpatica con la leg che casta innerfire
[/QUOTE]
Con questa, magari non subito in questa exp, in futuro qualche combo degenerata salterà fuori.

Vabbè, ingiocabile.
Però magari qualcuno ci tira fuori combo malate, mai dire mai.

questa potrebbe essere simpatica

[QUOTE=lollazzo;19543874]Non ho capito perché proprio la classe sciamano
questa potrebbe essere simpatica
[/QUOTE]
Lo shamano perchè agatha e la shamana sulla quale è incentrato il “tema” dell’exp, come la carta che durante grand tournament dava una random pally
Comunque a mio avviso non vedrà mai gioco se non in deck particolarissimi, 0 attacco è troppo schifoso, e inoltre da spell random
Tanto vale giocare il 4/2 che ti fa pescare una carta dal deck_
Carte dal deck > spell random
Quella dell’hunter mi piace assai, pusha ancora di più lo spell hunter oltre a spingere anche un tempo/control deck
(Ho google rotto)

[QUOTE=Sayan87;19543966]Ma finalmente, non possono fare ogni exp di power level superiore alla precedente etc…[/QUOTE]
L’andazzo è in ogni caso quello, la differenza è che a questo giro c’è la rotazione dei set più vecchi e quindi si possono permettere di stampare carte meno forti
Stanno mettendo meccaniche nuove e mamma blizzard non ha mai bilanciato nulla quindi è solo questione di tempo prima che esca qualcosa di semplicemente >9k

Poi per carità in standard si useranno molte carte nuove per forza visto che ruota fuori un troiaio di roba
[QUOTE=lollazzo;19544205]fateci vedere le leggendarie
[/QUOTE]
Quella hunter buona in un control vs aggro, ma neanche più di tanto, giocare 3 carte in un turno non succede regolarmente.
Quella prete molto buona, in singola copia ci sta, puoi usarla ovviamente per targettare oppo o anche minion tuoi
arma rogue mi pare inguardabile, idem la leg dello shamano.