[HS]Witchwood-Boscotetro Raven Year new exp

8/8 obsidian statue

molto bellina

[QUOTE=isid0;19542298]Aspetta:

[/QUOTE]

:rotfl::rotfl:

Ho controllato più volte che non fosse uscita da r/customhearthstone.

E il warrior ha preso la torretta :rotfl:

Boh, ste carte mi fanno un po' tutte cagare
Magari vogliono abbassare volutamente il powerlevel per aiutare il proliferare di più archetipi di deck, lasciando spazio al deckbuilding
Però non ho ancora visto le carte che ruoteranno out
Bah, come al solito possiamo solo ipotizzare fino alla fine degli spoiler, visto che pathces ci ha insegnato che basta una leggendaria a definire un meta
I disegni di questa exp fino ad ora sono abbastanza terribili.

[QUOTE=Derppo;19542391]
Però non ho ancora visto le carte che ruoteranno out
[/QUOTE]

Escono dallo standard:

• Karazan
  • Whispers of the old gods
  • Mean street of Gadgetzan

e vanno in hall of fame ( solo wild ) :

• Ice Block
  • Coldlight Oracle
  • Molten Giant ( che torna a 20 mana )
questa può essere fonte di lulz

Ma rimane ad 1 di mana?
No vero?
In genere no
Ovviamente no

Diventa a tutti gli effetti un'altra carta (vhe l'oppo ha in mano) a ogni turno, alla Zerus per capirsi
In pratica sai cos'ha in mano l'avversario
Bellissima, ne stampassero di più di carte così, non banali da giocare ma tecniche.
E come avete detto volendo la tieni in mano per leggere la mano di oppo.

[QUOTE=Derppo;19542595]In pratica sai cos’ha in mano l’avversario :asd:[/QUOTE]

all’inizio mi era sembrata buona solo per i deck for fun, ma da questo punto di vista é utile eccome

[QUOTE=Sayan87;19542618]Bellissima, ne stampassero di più di carte così, non banali da giocare ma tecniche.
E come avete detto volendo la tieni in mano per leggere la mano di oppo.[/QUOTE]

il che la rende una carta di merda, vi lamentate di rng e brainless e poi si idolatra una carta che è totalmente rng e brainless, e in più sputtana senza alcuna ragione ogni tipo di strategia e hold di carte chiave da parte dell’avversario :asd:

nuove card hunter

schifo

[QUOTE=Chimay;19542774]il che la rende una carta di merda, vi lamentate di rng e brainless e poi si idolatra una carta che è totalmente rng e brainless, e in più sputtana senza alcuna ragione ogni tipo di strategia e hold di carte chiave da parte dell’avversario :asd:[/QUOTE]Rng ok, ma se è brainless questa è brainless tutto hs.

Bella merda lol
questa potrebbe essere simpatica con la leg che casta innerfire

edit: ho letto male