[HS]Witchwood-Boscotetro Raven Year new exp

[QUOTE=Rise-the-Sky;19577500]Secondo me sopravvalutate la rendita in arena da parte di un novizio.

Il livello medio dei player di arena è abbastanza alto, pensare che un novizio possa fare con costanza risultati positivi è piuttosto ottimistico.[/QUOTE]

fare le 3 win che ti tengono in pari “formalmente” è piuttosto easy (1 pack +50g e qualche dust)

essere in pari o sopra a livello di gold nudi e crudi, li è più difficile di sicuro.

[QUOTE=Feror;19577528]fare le 3 win che ti tengono in pari “formalmente” è piuttosto easy (1 pack +50g e qualche dust)

essere in pari o sopra a livello di gold nudi e crudi, li è più difficile di sicuro.[/QUOTE]

Fare 3/3 è “facile” per un player con una discreta esperienza.
Ma gli 0-3 esistono, così come gli 1-3 e 2-3 e non sono così difficili.

Siccome il game mette contro gente con lo stesso score sappiamo che 1 arena su 8 finesce 0/3. Aggiungendoci gli 1/3 e i 2/3 stimo (non ho voglia di calcolarlo) che circa il 40% delle arene non arrivino al pareggio.

E un novizio difficilmente farà meglio della media prevista.

Fatto sta che anche senza arene (io non le faccio) i tuoi dust li puoi fare impegnandoti. HS non é pay to win.

[QUOTE=arcanis90;19577541]Fatto sta che anche senza arene (io non le faccio) i tuoi dust li puoi fare impegnandoti. HS non é pay to win.[/QUOTE]

Ma infatti io non ho sostenuto che fosse p2w…ho detto che non è assolutamente Noob friendly che è diversa come cosa.

[QUOTE=Rise-the-Sky;19577554]Ma infatti io non ho sostenuto che fosse p2w…ho detto che non è assolutamente Noob friendly che è diversa come cosa.[/QUOTE]

Non era riferito a te

intanto usciti i nerf alle carte,

Se giocavate even pala piangerete.

[QUOTE=Rise-the-Sky;19577571]intanto usciti i nerf alle carte,

Se giocavate even pala piangerete.[/QUOTE]

dove? non ho trovato in giro

Call to arms costo 5
Dark pact recuperi 4
Spiteful costa 7
Lackey costa 6
http://blizz.ly/2rGVj2W

[QUOTE=arcanis90;19577579]Call to arms costo 5
Dark pact recuperi 4
Spiteful costa 7
Lackey costa 6[/QUOTE]

La quest del rogue ora fa diventare i minion 4/4 e non 5/5

Tutti a giocare murloc paladin

[QUOTE=Viper;19577620]Tutti a giocare murloc paladin[/QUOTE]
o Big Mage, che a sua volta viene counterato da Control Priest.

dust aoe ?

[QUOTE=Feror;19577975]dust aoe ? :look:[/QUOTE]

SI ma non per la leggendaria dei deck Even.

Va bhe ma genn e baku credo saranno supportate in tutto il blocco, quindi nelle prossime 2 espansioni torneranno sicuramente utili..

[QUOTE=Derppo;19577474]E’ un gioco di carte collezionabili e ti lamenti se devi spendere soldi per comprare le carte con le quali giocare

Inoltre hai l’arena che è praticamente free e si ripaga da sola, hai le dungeon run e i brawl settimanali

Ogni meta c’è sempre il mazzo aggro di turno che ti costa 3k dust, che non sono un cazzo di nulla

Il gioco non ti forza a fare nulla

La tua “”“”“tesi”“”“” è:

E i post quotati non avvalorano un cazzo, non sai neanche leggere, non sai neanche comprendere un testo basilare, mi viene da vomitare solo a scriverti

Sei ridicolo.
Mi fai pena[/QUOTE]

prova a partire da zero con una smurf adesso vedrai quanto ti diverti senza shoppare nulla

così a naso sti nerf non mi paiono male, e nessuno rende le carte del tutto ingiocabili come successo in passato
Even paladin senza CTA perde molto ma tanto di archetipi pallie che rompono le palle ce ne saranno almeno altri due per cui cambia poco (0 per odd, CTA per murloc ma penso sarà comunque viable)

i nerf al lok voglio vedere quanto saranno impattanti, alla fine lo rallentano contro aggro, non sono sicuro sia la soluzione che volevo vedere e magari speravo in altro ma vedremo

quest rogue che diventano 4/4 è tutto da testare, per me rimarrà un deck da torneo più che altro, in ladder adesso spopola ma non è che faccia sfaceli, è solo terribilmente antipatico giocarci contro, come tutti i deck fun and interactive
dark pact e lackey spariranno dal meta, così come probabilmente voidlord, cube sparirà anchesso insieme a doomguard, e il nuovo mid lock giocherà probabilmente infernal e nazgri, più qualche minion che cura, tipo il nuovo taunt 4/5, forse random rin giusto x avere una win condition contro control.
even prende na bella botta, non sono sicuro sia abbastanza

spieteful è un altro nerf pesantissimo, come fu bonemare, infatti anche se c'era chi diceva che fosse bilanciata e si sarebbe giocata ancora, sparì completamente dal meta, così accadrà x spieteful, altre dust facili in arrivo.

quest rogue imho nn si giocherà + manco in torneo, non punisce abbastanza neppure fatigue deck, già adesso ha benzina limitata, contando che minimo 5 minion early game ti partono x la combo gli altri 13/15 tutti 4/4 nn bastano x vincere un game contro control e sono troppo piccoli contro mid, a questo punto conviene mettere qualche carta in un control anti mirror.
Ma io non penso che spiteful sparirà, mica sempre si riusciva a giocare a t6 (banalmente perché non la pescavi) 1 mana in più non dovrebbe essere cosí tragico, se a t7 ti poppa il 12/12 intarghettabile é cmq tanta tanta roba

Pure il lock rimarrà nel meta, é ancora molto forte imho.

Il botto più grosso é CTA che esce dagli even deck, pala cmq ha ancora il deck coi murloc.

Quest rogue non lo so, dopo il primo nerf era sparito poi é tornato adesso di prepotenza, non sono convinto che st'ultimo nerf lo ammazzerà del tutto.

[QUOTE=Mr.Miracle;19578489]dark pact e lackey spariranno dal meta, così come probabilmente voidlord, cube sparirà anchesso insieme a doomguard, e il nuovo mid lock giocherà probabilmente infernal e nazgri, più qualche minion che cura, tipo il nuovo taunt 4/5, forse random rin giusto x avere una win condition contro control.
[/quote]

A me sembri un po’ troppo pessimista. Il lackey a 1 mana in più rimane una bella carta, il voidlord pescato e messo in gioco oppure messo in gioco da arma resta grosso, specie contando Guldan.
Se comunque avessi ragione tu potrebbe tornare alla ribalta l’even lock che qualcuno aveva già tentato di far girare con i demoni col taunt se sei a 15 vita ecc…

Il potere eroe a costo ridotto non è abbastanza forte per mantenere il deck competitivo. Probabilmente si finirà a giocare dei Full/Murloc Pala perché Call anche a 5 è grossa…se nel deck hai creature da 2 mana (in Odd call è merda)

Probabile…anche perché per natura stessa dello Spieteful nel deck l’accelerazione del mana è molto limitata.

[quote]
quest rogue imho nn si giocherà + manco in torneo, non punisce abbastanza neppure fatigue deck, già adesso ha benzina limitata, contando che minimo 5 minion early game ti partono x la combo gli altri 13/15 tutti 4/4 nn bastano x vincere un game contro control e sono troppo piccoli contro mid, a questo punto conviene mettere qualche carta in un control anti mirror.[/QUOTE]

La morte di Quest Rogue (e il nerf a lock) potrebbe riaprire uno spiraglio di utilità allo Shaman con il combo deck di Cicciozampa.