[HS]The Rastakhan's Rumble, mon!




qui la guida completa con le carte svelate per ora:
https://www.hearthpwn.com/guides/6052-rastakhans-rumble-card-reveals-and-details-for



discuss!
Purtroppo Heartstone è un gioco che richiede molto tempo per essere giocato con un minimo di criterio.
Tempo e sopratutto soldi
bellissimo l'eroe shaman nuovo ma non farò il preorder solo per lui, ho abbastanza gold e polvere per evitare di spendere almeno fino all'anno prossimo
7k dust

13k gold

a sto giro non mollo un euro
Io preordino da ungoro ma stavolta come voi passo.
Ho 15k di dust e l'hype per questa exp è a zero.
mi sa che pure io con le tonnellate di dust accumulate e i gold, sto giro vado al risparmio


Io preordino da quando è possibile preordinare.

Gioco costantemente dalla beta, ho tutte le classi con riquadro d'oro (warrior e priest con più di 1000 vittorie in ranked), fatto legend più volte, ho sempre dato almeno 50 euro ad espansione.

A sto giro se li possono mettere nel culo, il client desktop fa schifo, il client mobile è un disastro (crasha, si bugga, etc), il reconnect fa ancora cagare, il bug delle carte "nuove" c'è da anni e non l'hanno ancora sistemato, non hanno ancora messo uno stagista a rendere uniformi i testi delle carte, ci sono le stesse due modalità dal '92, zero tournament mode annunciata un anno fa, niente, zero, nulla.

Gli dice bene che artifact fa schifo al cazzo e ha un modello di pagamento aberrante.
Senza contare che le ultime espansioni fanno cagare i morti.
Idem con patate. Sempre preordinato, a sto giro proprio manco morto. Meta osceno stuckato (da DUE ESPANSIONI) su druido combo con 25 carte uguali in ogni mazzo, se li scordano i miei soldi. O si svegliano e cambiano qualcosa (MAGARI NON FACENDO COSTARE 2 IL MANA WYRM) o per me il gioco è morto.
Io ultimamente mi diverto di più con Marvel Battle Lines che con HS, che è tutto dire
pure io sto perdendo hype, però ho ancora gold per comprare 50 buste anche sto giro, probabilmente se non torna la scimmia sarà l0'utima volta
Io da ungoro perché ho iniziato a giocare da karazan.
Concordo su tutto però io sinceramente zero problemi su client desktop, mobile e reconnect.
Ok faccio coming out, un amico un paio di giorni fa mi ha chiesto il favore di loggare HS per fare 5 sfide, dopo sua insistenza ho installato... e ci sono rimasto un po' sotto, leggo le vostre critiche qui sopra ma essendo un niubbo totale le capisco fino a un certo punto.

Sono a zero, ho metà delle classi al liv 10, e totalmente spaesato.

Consigli su cosa fare? Sono allo stadio zero proprio

Aiutate un niubbo pls
vai di heallock, poco costoso ed efficace


Hai scritto arabo


Porta una classe al 20, fai le tavern brawl ogni settimana e cerca di non far accumulare le daily, se il gioco ti piace prendi il pacchetto di benvenuto e inizia a giocare un pochino cercando di capire come funzionano le cose, magari acquisendo concetti base come tempo, value, card advantage, etc.

Quando inizi ad avere sufficiente dimestichezza, investire i soldi in arena è un buon modo per esplorare le carte, imparare a giocare meglio e avere un ritorno accettabile in termini di collezione, e verosimilmente puoi andarti a guardare un po' di mazzi "a basso costo" online, sceglierti quello che preferisci e lavorare per costruirlo nel giro di relativamente poco tempo.
Se vuoi spenderci qualche soldo, la cosa migliore sono il pacchetto di benvenuto e/o i preorder delle espansioni.

Le critiche sono principalmente per una (ben poco discutibile) stagnazione del gioco, nel senso che ci si aspetta qualche evoluzione (principalmente in termini di modalità di gioco) che non sta arrivando. Nello specifico, era stata annunciata una modalità torneo e poi è stato detto che lo sviluppo della stessa è sospeso a tempo indeterminato per il momento, quindi soprattutto i giocatori che volevano qualcosa di più competitivo sono comprensibilmente amareggiati.
Segui i consigli di Niymiae.
Mi sento solo di aggiungere di non buttare nessuna carta anche se ti sembra inutile/che non userai mai e non craftare nulla di nuovo fino a che non hai ben capito com'è il giro e hai le idee chiare su quale mazzo/classe ti piace giocare.
Guarda qualche stream su twitch per velocizzare l'apprendimento dei concetti di gioco.
Grazie a entrambi
Anche il content single player (Dungeon Run, Puzzle Games, etc.) è utile ad imparare un po' di cose.
Finito di expare le classi volevo iniziare quelli.

Tra l'altro ho pure vinto una quindicina di amichevoli con altri player usando il deck base del mage non oso immaginare il livello degli sconfitti visto il mio