[HS]The Boomsday Project, new exp!

Ah sìsì in bocca al lupo contro odd pala o zoo giocare quella roba e non esplodere a t5

E vs control non crediate che vada meglio, 10 carte random della classe avversaria non vi salveranno da deck ben costruiti.

Felice di essere smentito, per carità


Questo già succede adesso con qualunque mazzo da rogue

Secondo me verrà giocata, come hanno già scritto sono 10 carte che costano uno, sicuramente non ci buildi un combo deck con Malygos sotterrato da 39 carte, però potenzialmente ogni volta che peschi puoi vincere la partita con Twisting Nether che costa 1 oppure King Krush, come invece può uscirti roba come Vaporize contro un deck aggro.

Probabilmente si potrebbe fare un calcolo matematico assurdo che non sono in grado di fare, prendere tutte le carte decenti di tutte le classi e quelle schifose e in media su 10 vedere cosa esce.
fa cagare di x se, potrebbe esser giocata in un mill.

vi ricordo che pescate sempre 1 a turno, metter dentro merda, anche se costa 1 non è furbo.

le carte che si giocano con effetto simile, primo te le mettono in mano, quindi fanno + 1 e secondo hanno un body in curva


Il Rogue assieme al druido al momento è la classe che dispone di più metodologie di pesca, ergo l'affermazione "eh ma peschi sempre uno a turno" è una buttanata bella grossa
http://www.hearthstonetopdecks.com/decks/destroy-everything/

for real?
Io se proprio dovessi lo giocherei druido con naturalize+innervate

Pacchetto simile al toggle.

Altrimenti basta un silence
Eh no nel deck che ho postato io tu giochi thau e sconti bloodboom+ctun.
Rompi deck con hemet.
Poi giochi blood a 1 mana più ctun a 9, tiri free cataclism e vinci non sei suscettibile a silence.
Ah sorry non avevo visto fosse wild, claro.

Io pensavo allo standard
tra deathrattle e magnetic, nel prossimo meta mi sa che girerò con 2 silence per deck
Parliamo dell'ultima epica rivelata del druido? Boooo



giochi bloom, cthun poi cata, quindi cata rompe cthun e vinci, silence te lo batti sui denti


la nuova da 7 del dudu, è un po forte, ma giusto un po in effetti con la spell da 4 mancava un buon minion da 7 no ?!
Ahahaha
C'è da dire che in Witchwood il druido non ha preso niente di decente, bisogna compensare.


zoolock pls
La spell leggendaria più forte tra quelle viste (ma manca ancora quella del druido )
Cancerosissimo

https://www.hearthpwn.com/decks/1140211-poggo-hopper-rogue-boomsday-theorycraft


ma sono pazzi a fare una carta così... Puoi giocare Malygos a costo 2 con questa
è stata criticata ovunque np, la carta + forte del gioco. in combo poi drakkari al t10 sconti 2 volte.

che senza ramp sarebbe anche counterabile, ma tra ramp armor plague e peschini ecc diventa impossibile rusharlo efficacemente :/
Ma poi lo facesse una volta sola...

Lo fa tutti i turni

Poco snowball m'hanno detto

ALMENO andrebbe cambiata in "at the start of your turn"
Dai l'anno prossimo mandano Malygos in HOF e problemi risolti.



Questa invece non capisco se è forte o no.
Secondo me fa schifo, innanzitutto dice in your deck, quindi giocandola al turno 7 oltre a non fare niente, non si sa nemmeno se il turno dopo peschi un minion e poi sei morto