[HS]The Boomsday Project, new exp!


The expansion launches on August 7!
New Keyword: Magnetic - Played by themselves or can attach to a Mech minion to add on their health, attack, and ability.
Projects are new spell cards with extremely powerful effects, but they help both players.
Omega Project - These cards are normal, but have a Battlecry that works when you have 10 Mana Crystals.
There will be legendary spells, such as one that draws your entire deck!
We're getting a new Warlock Hero - MECHA JARAXXUS!
Warriors are getting a new Dr. Boom as a Legendary playable hero (at least that's what it appears to be in the video).
Logging in after the expansion launches gives you 3 card packs and a random legendary minion from the set.

more info: https://www.hearthpwn.com/news/5637-the-boomsday-project-is-hearthstones-next
Una skin da 80€




Spoiler

Fatto ovviamente il preorder per mecha jaraxxus


le nuove meccaniche sembrano carine, sono curioso di vedere se porteranno avanti ancora gli odd/even o se li hanno già abbandonati. Però che palle l'ambientazione, goblin e mech di nuovo
Da appassionato lock si preordina per forza l'80€, altro che la skin di merda della ragazzina.
GvG 2.0
Potevano pensare un tema più originale, questo sa di già visto (hanno persino riciclato Dr.Boom con DK del Warrior).
Ma meglio rispetto a quella merda tipo dei coboldi dai


Quella dei coboldi era carina, soprattutto per la strizzata d'occhio (oddio, mica troppo subdola ) a D&D.

Questa è davvero un GvG 2.0, avrebbero potuto pensare a qualcosa di diverso.
Bah
a me coboldi è sembrata una gran bella espansione, con una marea di carte utili. da quel punto di vista forse la migliore.
Non scherziamo dai, i coboldi sono fighissimi. Questa roba trasuda merda.
De gustibus allora.
Seems that boomsday has come early this year
The last angel has gone
I can't remember the last time I cried
The last angel has gone home
Burn mage boysss
se parliamo puramente di ambientazione, Knights of the Frozen Throne dà la merda a tutte, imho
Per me old gods, però è soggettivo
ma chi è che gioca hearthstone per dove ambientano il set di carte ?

prima o poi arriverà anche tutta un exp a base di Murloc è solo questione di tempo


Murloc > robot
ho fatto il mio primo incontro sulle coste delle Tirisfal Glades, molti anni fa, col mio primo pg in Vanilla. Da allora non ho mai smesso di odiarli.


Malygos druid rimane tier1

Poi c'è questa: