[HS]The Boomsday Project, new exp!

Non so cosa pensare di questo Whizbang. Di sicuro è buono per chi comincia a giocare e per chi vuole farsi qualche partita puramente for fun, ma permettere di entrare in constructed con un deck che di contructed ha solo una carta, mi sembra veramente una porcheria
Non c'è niente da pensare, è una di quelle carte inutili tipo Prince malchezar che usi solo agli inizi o se vuoi lollare.
Floop è FORTISSIMO


leggo pareri discordanti in merito,
nel classico malygos druid non penso funzioni per bene
Ma il costo di flobb rimane 4 o costerà quanto il minion copiato?
Rimane 4, dai è una bomba e non solo con malygos...


boh, al di fuori di malygos cosa può esserci?

faceless, spiteful e oakhearth?
Hadronox.
effettivamente può essere una tech card contro polymorph/hex


Sticazzi, menomale che ho un po di dust da parte, da craftare immediatamente



Ma che è...blizzard trolla come sempre i giocatori, mortacci loro
Comunque per me le art di questo set sono bellissime, tutte sopra la media, a differenza di witchwood.
Mancano giusto un po' di effetti random per renderla l'espansione migliore di sempre
L'idea fatta su unexpected results, che se hai spell power ti boosta i minion evocati è interessantissima.
In pratica lo spell power non aumenta più solo il danno ma anche il value delle spell.
Spero la sviluppino ulteriormente.
power lvl alzato di brutto rispetto a Witchwood
Eh dai qualche carta interessante c'è...





Il melone già lo vedo negli Aviana+Kun in Wild
Quella da Rogue fortissima ma già la odio: troppo RNG.
Quella del rogue è ingiocabile in mazzi seri...

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk




Spero tu stia scherzando
Perché secondo te è affidabile? Una carta che è "4 mana - do nothing" e ti spara nel deck 10 carte random che ok costeranno 1 ma potrebbero non servire a nulla e anzi non farti pescare le carte core del tuo mazzo.

Per me è no.
Per quanto possa metterti carte brutte, te le fa comunque costare 1 quindi qualsiasi cosa dovrebbe diventare tutto sommato decente a quel costo. Senza contare che funziona come attivatore per combo.
Sicuro è l'anti-tempo play per eccellenza però è "accettabile" in confronto al guadagno che può darti dopo.