[QUOTE=Holback;19831669]Voglio provare se control shaman da filo da torcere a entrambi[/QUOTE]
Io ogni tanto gioco il big, l’idea di giocare Elysiana e puntare a game eterni dove vince chi ha più culo, mi fa venire i brividi al solo pensarci.
Io sto provando il mecha hunter, è un po altalenante (almeno la decklist che sto provando io) ma almeno è divertente Chi mi sembra rimasto indietro drammaticamente è il pala: ne il secret ne il mazzo draghi mi sembrano competitivi , e sono pure una palla da giocare.
di competitivo non c'è nulla eccetto rogue e control war purtroppo, il mage si salva in torneo andando a counterare war. fortunatamente xò la ladder non conta + nulla a livello competitivo e si può cmq giocare quello che si vuole
Sono l'unico che sta avendo problemi con il gioco? Praticamente mi si stucka durante il game e resta così finchè non decido di chiudere HS, dandomi la lose ovviamente. Il tutto mentre sto tryando legend a rank 1 da giorni, immaginate le imprecazioni ogni volta che lo fa.
Ovviamente l'assistenza Blizzard risponde con le solite cagate e più che reinstallare il gioco non so che fare. Anche perchè mi permette di fare emote e cliccare sull'arena, ma non completa l'azione, quindi non penso sia un problema di connessione.
[QUOTE=Holback;19836647]eh su questo ci rosiko anch’io… noto che spesso mi succede con rete mobile e non a casa sotto wi-fi… tu hai notato particolarità?[/QUOTE]
No ho provato apposta da casa con la fibra ottica, ma niente.
Anche a me sporadicamente sta capitando su mobile ultimamente, diciamo una volta ogni 20-30 partite, mesi fa mai successo. Sia sotto wifi che cellulare.