Raiding party a 4 mana
prep riduce la next spell solo di 2
evil coso 1/4 invece che 1/5.
magnifico.
ah, e archivist elysiana a 9 mana.
L'unico appunto elisiana così favorisce chi ha coin, ma non penso sarà giocato banker in modo da poterlo usare nell'eventualità.
[QUOTE=Sayan;19845243]Sono tra i nerf più sensati che hanno fatto in anni.
[/QUOTE]
Ma per favore. La colpa è del solito mazzo aggro retard (=“tempo” rogue) che va a compromettere tutto il resto. Il mio thief rogue se la prende solo nel baugigi così.
Bah, vabbe, ci si arrangia uguale.
I nerf targettano giustamente i mazzi più "rotti" attualmente, onestamente non puoi criticarli.
Sopratutto poi i mirror cw vs cw erano imbarazzanti.
[QUOTE=Sayan;19846104]Bello stampare nuove carte rotte a caso ![]()
[/QUOTE]
Fun and interactive ![]()
Comunque seriamente e da utilizzatore al momento di miracle priest e mech pala: che senso ha stampare quella leg dal nulla?Si vede lontano un miglio che è rotta as fuck :|
Secondo me era meglio togliere echo o magnetic a snip snap.

sto usando un token druid
mi sento così stupido
rimane deboluccio però almeno l'arma mi rimane e soprattutto mi diverto come non mai

[QUOTE=mbera;19847206]Post nerf quale potrebbe esser un buon mazzo per tentare legend? Ho fatto abbastanza sereno fino a metà rank 2 con bomb warrior (mai persa una nemmeno per sbaglio contro rogue) ma credo che i nerf abbiano peggiorato sensibilmente i matchup. Pensavo midrange o bomb hunter?[/QUOTE]
Robo Warrior è imho il più solido in questo meta
certo vs hunter mech è autolose, ma in definitiva praticamente ogni mazzo ha il suo hard counter attualmente