[HS]Rise of Shadows, E.V.I.L

Sbaglio o i boss sono (in parte) sharati tra i diversi capitoli?
Ovviamente, dato che il tempo rogue è forte, vanno a nerfare tre carte che vengono utilizzate pure in altri archetipi, fottendo quelli.

Raiding party a 4 mana
prep riduce la next spell solo di 2
evil coso 1/4 invece che 1/5.

magnifico.

ah, e archivist elysiana a 9 mana.
Sono tra i nerf più sensati che hanno fatto in anni.
L'unico appunto elisiana così favorisce chi ha coin, ma non penso sarà giocato banker in modo da poterlo usare nell'eventualità.

[QUOTE=Sayan;19845243]Sono tra i nerf più sensati che hanno fatto in anni.
[/QUOTE]

Ma per favore. La colpa è del solito mazzo aggro retard (=“tempo” rogue) che va a compromettere tutto il resto. Il mio thief rogue se la prende solo nel baugigi così.

Bah, vabbe, ci si arrangia uguale.

Ma chi se ne incula del tuo thief rogue scusa eh.
I nerf targettano giustamente i mazzi più "rotti" attualmente, onestamente non puoi criticarli.
Sopratutto poi i mirror cw vs cw erano imbarazzanti.
E mountain giant che è una carta che ha rotto il cazzo per anni è ancora li
Bello stampare nuove carte rotte a caso

basta un taunt dai
Ti pare che in un miracle priest non avrai in mano un silence a zero mana?

[QUOTE=Sayan;19846104]Bello stampare nuove carte rotte a caso :asd:

[/QUOTE]

Fun and interactive :dunnasd:

Comunque seriamente e da utilizzatore al momento di miracle priest e mech pala: che senso ha stampare quella leg dal nulla?Si vede lontano un miglio che è rotta as fuck :|

Post nerf quale potrebbe esser un buon mazzo per tentare legend? Ho fatto abbastanza sereno fino a metà rank 2 con bomb warrior (mai persa una nemmeno per sbaglio contro rogue) ma credo che i nerf abbiano peggiorato sensibilmente i matchup. Pensavo midrange o bomb hunter?
Ok nerfano il reckless experimenter settando costo minimo a uno quando vanno live i buff.
Secondo me era meglio togliere echo o magnetic a snip snap.
non riesco ad andare oltre al rank 11

sto usando un token druid

mi sento così stupido
ora che non girano più i weapon removal ho ripreso a giocare col mio solito thief rogue (normale pirati + academic espionage)
rimane deboluccio però almeno l'arma mi rimane e soprattutto mi diverto come non mai
cmq non esagero dicendo che l'80% delle clip di trolden degli ultimi mesi sono su conjurer's calling

[QUOTE=mbera;19847206]Post nerf quale potrebbe esser un buon mazzo per tentare legend? Ho fatto abbastanza sereno fino a metà rank 2 con bomb warrior (mai persa una nemmeno per sbaglio contro rogue) ma credo che i nerf abbiano peggiorato sensibilmente i matchup. Pensavo midrange o bomb hunter?[/QUOTE]

Robo Warrior è imho il più solido in questo meta
certo vs hunter mech è autolose, ma in definitiva praticamente ogni mazzo ha il suo hard counter attualmente

alla fine l'avevo fatto con la versione non mech del token druid