[QUOTE=Feror;19817579]direi pure io sulla stessa linea secondo me proprio perchè sono random ti capitano ste combo no-sense
si, aver tolto odd e even ha dato una rinfrescata mi pare importante, e anche l’assenza dei DK
mi chiedo però se non sono un pelo sgravi rispetto agli altri quelli che hanno tenuto una hero card che è stata introdotta nei set successivi, tipo Hunter e War[/QUOTE]
Si, ci ho pensato anche io effettivamente, shaman e war in particolare
(hunter non mi pare abbia avuto chissà quali spell nuove su cui basarci zuljin, che cmq è da turno 10 in poi a differenza di shaman e war)
75 packs, 5 legs di cui una dorata... non mi lamento
è la prima volta da 2/3 anni che non spendo soldi per una exp... sarà da vedere però il discorso single player che esce fra qualche settimana, che non è più gratis come per le exp precedenti
speriamo bene per il meta, ho sempre paura che venga fuori qualche aggro super broken.. la leg shaman coi murloc e relative carte a supporto sono assurde, speriamo non siano tier 1.. idem per token druid e zoolock, speriamo non venga fuori niente di assurdo visto che qualche carta a supporto gliel'hanno data
[QUOTE=Feror;19817579]direi pure io sulla stessa linea secondo me proprio perchè sono random ti capitano ste combo no-sense
si, aver tolto odd e even ha dato una rinfrescata mi pare importante, e anche l’assenza dei DK
mi chiedo però se non sono un pelo sgravi rispetto agli altri quelli che hanno tenuto una hero card che è stata introdotta nei set successivi, tipo Hunter e War[/QUOTE]
anch’io mi sarei aspettato che avrebbero introdotto già con questa exp dei nuovi dk, non dico per tutte le classi mancanti, ma almeno per un paio.
Ok, a sto giro il Tess rogue è veramente viable, però vi posto la mia versione che secondo me è fatta un pochino meglio (non sono ancora legend ma se l'ho fatto con sto mazzo le scorse season figuriamoci ora ).
Le due wincondition son le stesse del mazzo prefatto blizzard (tak e tess + tog scheme) ma ho messo un po' di removal, harrison che in sto meta e' un bijoux e... i SOUP VENDOR, perchè basta un +1 atk all'arma ed è praticamente un mana tide, a costo due, con stat 1/4.
Ho provato i ravencaller e il witch cauldron ma il primo va a culo, il secondo e' lento.
edit: ah, i contract! Sono bellissimi. Se esce quello delle 2 coin si può attivare tak senza prep.
### Std!TessTAAACRogue # Class: Rogue # Format: Standard # Year of the Dragon # # 1x (0) Preparation # 2x (1) Deadly Poison # 2x (1) Pilfer # 1x (1) Togwaggle's Scheme # 2x (2) Soup Vendor # 2x (2) Underbelly Fence # 2x (3) Blink Fox # 1x (3) Face Collector # 2x (3) Raiding Party # 1x (4) Academic Espionage # 2x (4) Hench-Clan Burglar # 2x (4) Spectral Cutlass # 2x (4) Vendetta # 2x (4) Walk the Plank # 1x (5) Captain Greenskin # 1x (5) Harrison Jones # 2x (6) Unidentified Contract # 1x (7) Tak Nozwhisker # 1x (8) Tess Greymane # AAECAaIHCMgDkAeGCevwAu/zAqj3Aq+RA4ibAwvLA+rzAsf4As6MA9WMA/OUA5CXA6iYA/uaA/6aA8OdAwA= # # To use this deck, copy it to your clipboard and create a new deck in Hearthstone
[QUOTE=Toro_Munto;19818243]Io a scatola chiusa mi sono svenato con le dust e mi sono craftato il war con le bombe
(mi mancava tutto praticamente ) , troppo divertente da giocare [/QUOTE]
Lo sto giocando anch’io oltre ad essere divertente sembra performare bene…