[HS]Rise of Shadows, E.V.I.L

Sembra una carta da sideboard per control vs control pensata per il nuovo formato competitivo.
Da quanto visto nel reveal stream, tra secret pala, demon zoolock, murloc shaman, token druid e mage tempo (e magari pure il silence priest), il meta non cambierà molto verso control per far si che si giochi quella carta. E per fortuna direi, visto che se voglio giocare game di 10 minuti + che finiscono in fatique, gioco a magic o altro, non certo su HS.


Poi niente è detto, magari i deck mostrati resteranno solo dei meme.


A me nel complesso l'espansione non mi dispiace, anche se sembra un miscuglio di tutto, scopiazzando qua e la, che non fa niente bene.


Dopo aver giocato per un anno hunter ( perchè non avevo altri deck), son contento di poter giocare altro, perchè il nuovo archetipo che han pensato per lui mi ha fatto pena e compassione.
Io day1 mi buildo questa, l'ho gia preparata

https://www.hearthpwn.com/decks/1248311-rots-silence-priest-new-meta
a me non dispiacerebbe provare il resto druid
ho provato un secondo gallery priest con la nuova leggendaria. molestissima quando viene tirata su da una spellstone
Leggo nelle patch notes:

"Up to the maximum number of cards you could put in a deck, we will give you the full dust value of any cards you have that are being added to the Hall of Fame set. The dust will be automatically awarded upon log-in once the Year of the Dragon begins"

Vuol dire che posso craftare gold tutto quello che va in HoF e ricevere indietro le dust spese il 9?
Si
ma va live oggi ?


si



considerando che noi siamo +1, e con l'ora legale sono +2, quindi in teoria alle 19.00


Gracias

Dopo anni che non prendevo più nulla, stavolta ho preordinato il pack da 50.
Spero non si riveli una merda di exp
60 buste 2 legg

Geppetto e Kalecgos

Mi sa che peggio cosi non m'è mai andata,fortuna le 10k shard omaggio della blizzy!
Bah io 100 buste ne ho aperte 4 di leggendarie. Mah...
Zero voglia di aprire le altre 60, iniziamo bene
per la prima volta ho avuto culo col numero di leggendarie: 5 su 48 buste

Rafaam, Nozari, Rhyssa,Khadgar e Obliviotron dorato
Io contro ogni buon senso ho già shardato tutto il set wild e fatto 24k dust
Si beh è anche vero che mi sono arrivate 8K dust subito cosi' dalle carte ruotate in hof, alla fine si riesce a craftare tutto.
55 bustine , 3 leggendarie (tra cui quella dello shaman che "prende" due spell) , 11 epiche di cui 1 epica dorata

Ho beccato svariate bustine con 2x di una stessa comune dentro, e dell'elementale common da due ne ho sbustati NOVE più un decimo dorato.
Hanno problemi di distribuzione e randomizzazione di alcune carte misà
5 leg su 80 buste, in media.
Nell'ultimissima busta in contemporanea 2 leg di cui una dorata
Rottissimo.


So true.

Ho carte (comuni/rare) a x7 e altre a 0
Cmq l'exp non mi sembra male
Se non altro con la rotazione non si vedono più quei cancri odd ed even che avevano veramente fracassato le palle
Carino l'archetipo nuovo del pala con i secret, anche se non mi sembra che funzioni molto


direi pure io sulla stessa linea secondo me proprio perchè sono random ti capitano ste combo no-sense



si, aver tolto odd e even ha dato una rinfrescata mi pare importante, e anche l'assenza dei DK
mi chiedo però se non sono un pelo sgravi rispetto agli altri quelli che hanno tenuto una hero card che è stata introdotta nei set successivi, tipo Hunter e War