Poi niente è detto, magari i deck mostrati resteranno solo dei meme.
A me nel complesso l'espansione non mi dispiace, anche se sembra un miscuglio di tutto, scopiazzando qua e la, che non fa niente bene.
Dopo aver giocato per un anno hunter ( perchè non avevo altri deck), son contento di poter giocare altro, perchè il nuovo archetipo che han pensato per lui mi ha fatto pena e compassione.
https://www.hearthpwn.com/decks/1248311-rots-silence-priest-new-meta
"Up to the maximum number of cards you could put in a deck, we will give you the full dust value of any cards you have that are being added to the Hall of Fame set. The dust will be automatically awarded upon log-in once the Year of the Dragon begins"
Vuol dire che posso craftare gold tutto quello che va in HoF e ricevere indietro le dust spese il 9?
[QUOTE=Toro_Munto;19817131]ma va live oggi ?[/QUOTE]
si
[QUOTE][COLOR=“DeepSkyBlue”]We’re thrilled to announce that tomorrow’s release of #RiseOfShadows will be our first simultaneous global launch!
Americas: 09 April 10:00 PDT
Europe: 09 April 17:00 GMT
Asia: 10 April 02:00 KS / 01:00 CST
China: 10 April 01:00 CST
Don’t forget, logging in during the launch of Rise of Shadows will unlock the Archmage Vargoth Legendary card for free, and give you access to some truly Legendary launch quests.
Good luck to you, the newest member of the League of E.V.I.L.! We’ll see you in the tavern, soon.[/COLOR][/QUOTE]
considerando che noi siamo +1, e con l’ora legale sono +2, quindi in teoria alle 19.00 ![]()
[QUOTE=Feror;19817136]si
considerando che noi siamo +1, e con l’ora legale sono +2, quindi in teoria alle 19.00
[/QUOTE]
Gracias
Dopo anni che non prendevo più nulla, stavolta ho preordinato il pack da 50.
Spero non si riveli una merda di exp ![]()

Geppetto e Kalecgos

Mi sa che peggio cosi non m'è mai andata,fortuna le 10k shard omaggio della blizzy!
Zero voglia di aprire le altre 60, iniziamo bene

Rafaam, Nozari, Rhyssa,Khadgar e Obliviotron dorato
Ho beccato svariate bustine con 2x di una stessa comune dentro, e dell'elementale common da due ne ho sbustati NOVE più un decimo dorato.
Hanno problemi di distribuzione e randomizzazione di alcune carte misà
Nell'ultimissima busta in contemporanea 2 leg di cui una dorata
Rottissimo.
[QUOTE=Toro_Munto;19817417]55 bustine , 3 leggendarie (tra cui quella dello shaman che “prende” due spell) , 11 epiche di cui 1 epica dorata
Ho beccato svariate bustine con 2x di una stessa comune dentro, e dell’elementale common da due ne ho sbustati NOVE più un decimo dorato.
Hanno problemi di distribuzione e randomizzazione di alcune carte misà[/QUOTE]
So true.
Ho carte (comuni/rare) a x7 e altre a 0 ![]()
Se non altro con la rotazione non si vedono più quei cancri odd ed even che avevano veramente fracassato le palle
Carino l'archetipo nuovo del pala con i secret, anche se non mi sembra che funzioni molto
[QUOTE=Toro_Munto;19817417]55 bustine , 3 leggendarie (tra cui quella dello shaman che “prende” due spell) , 11 epiche di cui 1 epica dorata
Ho beccato svariate bustine con 2x di una stessa comune dentro, e dell’elementale common da due ne ho sbustati NOVE più un decimo dorato.
Hanno problemi di distribuzione e randomizzazione di alcune carte misà[/QUOTE]
direi pure io sulla stessa linea
secondo me proprio perchè sono random ti capitano ste combo no-sense ![]()
[QUOTE=Toro_Munto;19817551]Cmq l’exp non mi sembra male
Se non altro con la rotazione non si vedono più quei cancri odd ed even che avevano veramente fracassato le palle
Carino l’archetipo nuovo del pala con i secret, anche se non mi sembra che funzioni molto
[/QUOTE]
si, aver tolto odd e even ha dato una rinfrescata mi pare importante, e anche l’assenza dei DK
mi chiedo però se non sono un pelo sgravi rispetto agli altri quelli che hanno tenuto una hero card che è stata introdotta nei set successivi, tipo Hunter e War